È giunto il tempo del rinnovamento interiore. Un rinnovamento connesso al Nuovo come momento di trasformazione profonda. Una trasformazione che esprime il cuore aperto all’Anima che si riconosce parte del Nuovo Tempo.

Sia il Nuovo Tempo un tempo che incita le Anime che si riconoscono in Cammino a percepirsi parte integrante del passaggio dimensionale in atto.

L’Alba del Nuovo Giorno è alle porte per coloro che percorrono la Via verso una nuova visione dell’esperienza di vita che stanno conducendo.

Le Anime in Cammino si sentiranno sempre più nel compito di discesa su Madre Terra. Un compito che nella sua trasparenza sarà di aiuto alle genti che si avvertiranno forti e decise nell’andare verso la meta.

Portate gioia e vigore all’interno del cuore. Un cuore aperto al sentire la Presenza Io Sono che esprime l’Anima. Ascoltate la voce che parla in lei. L’Anima esalta la sua riconoscenza nell’essere partecipe del Nuovo come Tempo Avvenire.

È arrivato il tempo in cui sentirete e percepire l’essenza del Divino che è parte di Voi. I vostri cuori aperti si uniranno al cuore dell’Universo e i vostri piedi a Madre Terra. L’Unione Terra Cielo sarà evidente e risalterà nell’aria circostante.

Siate fieri di Voi che siete Anime in Cammino che si dirigono verso il Nuovo come Tempo di trasformazione interiore.

Siano le Anime in viaggio segno di apertura verso il Nuovo Domani. Un domani colmo di luminosità e vigore. Un vigore che allieta i cuori ed espande l’Anima nel suo sentirsi partecipe del cambiamento in atto.

L’Anima esulta e la sua voce profonda si fa sentire. È il sentire delle anime che proseguono la Via verso il Nuovo Divenire.

Arcangelo Uriel