È questo un tempo di grandi cambiamenti. Cambiamenti che il corpo sente e percepisce a volte come malessere interiore. Occorre accettare il momento e andare oltre.

Vi invito a volgere i vostri sguardi verso il Nuovo Tempo. Un tempo che irradia Fede e Speranza nell’andare. Un andare chiaro e colmo di audacia e vigore. Un vigore che esprime il cuore aperto al sentire e percepire l’Anima nell’Io Sono di Presenza nell’ora e qui del momento attuale.

Vi esorto a esprimere la vostra forza e temperanza interiore.

La forza interiore vi delineerà il cammino che sarà sempre più chiaro e trasparente. Una chiarezza che proviene dalla Luce che emana l’Alto attraverso il Sole. Sia la Luce del Divino Creatore a guidarvi lungo la strada della Salvazione dell’Atto Manifesto.

L’Alba del Nuovo Giorno sia parte di voi. Sia un’alba luminosa e splendente che accompagna il cammino come andare di coloro che si portano al cuore e percepiscono il suo battito continuo e costante in connessione con il cuore di Madre Terra.

Sia l’andare delle Anime in Cammino di chiarificazione e pace interiore.

Sia Madre Terra parte di Voi.

Siano i vostri sguardi rivolti al Cielo in segno di gratitudine verso il Divino Creatore Dio dell’intero Universo. Sia il Divino Creatore a dimorare in Voi nel credere che il cambiamento energetico è in atto.

Sentirete e percepirete nel vostro viaggio la Presenza di altre Anime in Cammino. Anime che si uniranno al percorso che state conducendo. Un percorso rivolto al Nuovo Tempo Divenire.

Arcangelo Uriel