Il Non Tempo dimorerà nell’aria circostante. Sarà il Tempo Nuovo di coloro che hanno oltrepassato il guado e si sono diretti oltre verso una nuova realtà di vita. Una vita colma di gioia e vigore che proietta la forza e la temperanza che emana il cuore.

Vi esorto a credere che l’energia del Sole nella sua radianza luminosa si espanderà nell’ambiente circostante. Accogliete l’energia di Luce. Portatela all’interno dei vostri cuori. Siano i cuori delle Anime in Cammino colmi di Luce e vigore. Sia la Luce grazie alla Presenza delle Anime in viaggio a irradiare l’ambiente circostante accompagnandolo all’interno del Nuovo Tempo Avvenire.

Sia il vostro andare in Spirito di Presenza deciso nel proseguire la Via. Una Via rivolta al sorgere del Nuovo Giorno.

Portate gioia nei vostri cuori. La vostra mente sia sempre rivolta al cuore nel suo sentire e percepire l’esperienza della vita che state sperimentando. Una vita che Voi Anime in Cammino avete scelto per accompagnare Madre Terra verso la meta.

Volgete i vostri sguardi verso il Cielo e ringraziate il Divino Creatore Dio dell’Intero Universo. Voi Anime in Cammino unite i vostri sguardi verso il Creato e percepite i vostri piedi che viaggiano con Madre Terra all’interno del cambiamento dimensionale in atto. Sia l’Unione Terra Cielo parte del vostro Essere Presenza nell’ora e qui dell’istante attuale.

Vi esorto a confidare in voi e nel vostro Essere Presenza nell’Io Sono Anima parte del Nuovo Tempo. Un tempo che rispecchia la saggezza delle Anime in viaggio sulla Terra.

Sia il vostro compito di discesa su Madre Terra chiaro e trasparente verso il Nuovo Divenire che verrà.

Arcangelo Uriel