In questo tempo di cambiamento siate fieri di Voi stessi nel proseguire la strada. Una strada chiara e precisa. Una strada che portate all’interno di Voi grazie ai vostri cuori aperti alla Presenza Io Sono Anima in Cammino verso il Nuovo Tempo che verrà.

Il presente come momento delinea vigore e dinamicità ai cuori.

Siano i cuori delle Anime in Viaggio aperti al sentire la voce soave che esprime l’Anima.

Gioite all’interno dei vostri cuori e ringraziate Voi stessi per lo Spirito d’Amore che emanate dentro e fuori di Voi. Un Amore che si diffonde nell’ambiente circostante ravvivandolo di luminosità e trasparenza interiore.

Vi esorto ad andare oltre il malessere che esprimono i corpi. In questo momento vi è stato un ulteriore passaggio. Un passaggio che evidenzierà all’Anima la percezione del compito di discesa.

Il corpo tempio dell’Anima si sta adeguando al momento attuale. Sia l’espressione di gratitudine interiore a risaltare in Voi.

Volgete i vostri sguardi verso la Natura. In questo tempo la Natura emana colori intensi grazie all’energia che proietta il Sole.

Colori che nella loro intensità si esprimono nell’ambiente circostante creando serenità e forza interiore.

L’audacia e la trasparenza dei cuori di coloro che sono in cammino siano l’emblema di questo tempo. Un Tempo Nuovo che emergerà nell’aria circostante e si dirigerà oltre il passato che frena.

Il Nuovo Tempo risplenda e si incorpori all’interno dei vostri cuori.

Siano i cuori aperti alla Presenza Io Sono Anima in viaggio e giorno dopo giorno percepisco la mia Essenza Primaria.

Un’essenza colma di coraggio e vigore verso l’Alba del Nuovo Giorno Divenire.

Arcangelo Uriel