Sia il momento attuale un tempo che porta vigore e spirito di solidarietà alle Anime in Cammino. Siano le Anime in Cammino pronte e decise a proseguire la Via delineata dal tempo. Una Via chiara e precisa diretta verso il Nuovo Giorno che verrà.

È questo un tempo di rinnovamento interiore. Un rinnovamento che percepisce l’importanza della Presenza Io Sono Anima che incita l’Essere Uno a proseguire la Via del cambiamento dimensionale in atto.

Sia il vostro andare spedito. Sia un andare lungo sentieri delineati dal tempo. Sia questo l’istante in cui le Anime in Cammino si riconoscono nell’Unione dei cuori.

Vi esorto a sentirvi parte integrante di questo tempo. Un tempo che esprime gioia e vitalità interiore. Un tempo che rischiara la via a coloro che sono in cammino. Sia la Via che state conducendo sempre più chiara agli occhi del Sole. Un Sole che irradia l’ambiente intorno a Voi di Luce fulgente. Un Sole che vi dirige verso il sorgere di un Nuovo Giorno Avvenire.

Aver fiducia in se stessi è basilare in questo momento. La fiducia esprime la fedeltà del cuore.

Un cuore che si riconosce nell’Io Sono Anima parte del Divino Creatore Dio dell’Intero Universo.

Volgete il vostro sguardo in avanti. Sia uno sguardo rivolto al presente come tempo. Uno sguardo che osserva il Cielo. Un cielo che grazie all’energia del Sole trasmette vigore alle Anime che sono scese su Madre Terra e percepiscono attraverso i loro piedi collegati con la Terra il principio Unità Cielo e Terra. Siano la Terra e il Cielo parte del vostro andare verso la meta.

Portate Amore verso Voi stessi e irradiatelo nell’ambiente circostante. L’Amore Universale sia parte di questo tempo. Un tempo che va verso il Nuovo Giorno Divenire.

Arcangelo Uriel