Home
Messaggi Arcangelo Uriel
Messaggi dal Cosmo
Incontri e conferenze
Libri, edizioni, eBooks
Archivio
Curriculum
Contatti
Links
  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Mi propongo in questo spazio di trasmettere i messaggi che ricevo di volta in volta dall’Arcangelo URIEL che in questo momento particolare sta aiutando la Terra nel suo processo di evoluzione. In questo compito è aiutato anche dagli Arcangeli
MICHELE, GABRIELE e RAFFAELE.


                    
foglia


Messaggio del 17.10.2019

Il momento attuale ricalca la forza e la temperanza che l'Anima proietta in coloro che si riconoscono nel transito che sta avvenendo.
Occorre siate forti e decisi nel proseguire andando oltre ogni avversità e dilemma che l'ambiente proietta per destabilizzare l'avanzare.
Ricordate che siete esseri in cammino e niente può ostacolare il vostro andare.
Ancora una volta vi invito a portare la fede all'interno dei vostri cuori. La fede vi rischiarirà la mente e la chiarezza dimorerà in Voi.
È un istante di grande cambiamento interiore. Credete che tutto si sta ricostruendo dentro e fuori di Voi.
Lasciatevi guidare dal vostro sentire e percepire che i traumi del passato stanno venendo a galla per chiudere ogni sospeso apportando pace e serenità all'Anima.
Confidate in Voi stessi. La chiarezza interiore sta riapparendo per attingere la linfa vitale dai cuori.
Ogni creatura di buona volontà attivando la forza interiore può sconvolgere ogni evento e portarsi sempre più verso la meta del Risveglio dell'essere.
Il Risveglio è l'espressione dell'Anima che vi invita a proseguire senza tentennare apportando pace e decisionalità nelle vostre esistenze.
Portate all'interno di Voi la determinazione interiore. In questo istante vi aiuterà a espandere l'anima che dimora in Voi e farla vibrare di luce e amore.

Arcangelo Uriel

    ۞                                      

Messaggio del 09.10.2019

Vi esorto a entrare nello spirito di presenza che dimora in Voi.
Il Risveglio dell'Anima porta sempre più consapevolezza e in quell'istante vengono a galla i dolori che hanno dimorato nell'esperienza della vita. Occorre vi fermiate senza combattere e ritroverete la forza di ripartire.
Ricordate che i corpi sono in rinnovamento. Le cellule del corpo stanno rinvigorendo e si uniformeranno sempre più alla cadenza del momento.
È questo un tempo che fa la differenza. Un tempo in cui tutto si sta ripristinando grazie all'energia che sta scendendo sulla Madre Terra. L'energia è faro ed equilibrio per coloro che desiderano ascendere.
La decisionalità e la temperanza sono le chiavi del momento.
Ancora una volta vi incito a entrare nella saldezza della vostra anima. L'Anima rischiara ogni parte d'ombra e riporta alla luce gioia e vigore. Occorre non entrare nel timore e nelle paure. Questi elementi frenano e destabilizzano l'avanzare.
È l'istante in cui i corpi stanno rivelando i traumi del tempo passato.
Inviate luce in quella parte che sentite dolente e ringraziate l'esperienza che vi è accaduta.
L'esperienza è servita per farvi ricordare che ora è il momento di andare oltre ogni dilemma e malumore.
In questo passaggio è importante la Fede nella guarigione. La fede cancella ogni trauma e porta vigore al corpo.
Confidate in Voi stessi e rivolgete i vostri sguardi verso l'Alto per ravvivare l'Anima che dimora in Voi. Vi sentirete più forti e decisi.
Ogni Anima che avrà impresso chiarezza all'interno del cuore sentirà il desiderio di camminare verso una nuova realtà di vita.
La mia vibrazione arcangelica vi invita a non desistere in questo istante di grande cambiamento.
Ricordate che ogni prova uniforma e ripristina l'Anima che aspira al divenire.

Arcangelo Uriel

                  
           sole_aura_rosa


Messaggio del 01.10.2019

Vi esorto a riconoscervi parte del Creato e riscoprirete l'essenza Anima che dimora in Voi.

Il momento presente richiede dinamicità e volontà nell'andare verso l'Unione. L'Unione di Intenti comuni è la chiave di accesso al grande cambiamento in atto.

L'istante attuale ricalca verità che sono andate perdute nel tempo. Tutto verrà sempre più a galla.

Coloro che si sentiranno all'interno del processo in atto di trasfigurazione si ricorderanno del loro essere sulla Madre Terra e l'accompagneranno nel passaggio.

La mia vibrazione vi sia di incitamento a percorrere la via che porta alla meta rilasciando ogni peso che l'ambiente imprime come marchio di un passato che non vuole mollare. Attingete forza e Amore dal cuore.

Il cuore ravviva e ritinge la vita. Confidate in Voi stessi.

Ora si stanno delineando Nuovi Tempi. Nuovi Giorni giungeranno e rinnoveranno l'atmosfera di intensi colori.

Il Sole sprigionerà energia e la Terra la riceverà nel sodalizio Cielo-Terra.

È giunto il tempo in cui occorre che la fede dimori all'interno del principio Essere Uno parte di Voi. Proseguite fiduciosi e coscienti del grande passaggio dimensionale che sta avvenendo.

Apritevi sempre più al sentire e percepire il giungere del Nuovo Giorno. Fatevi guidare dal vostro essere pienamente in sintonia con l'istante presente e il cammino che state conducendo si illuminerà di luce fulgente.

Una luce che vi farà sentire parte integrante dell'Universo.

Arcangelo Uriel

    ۞                                     

Messaggio del 24.09.2019

In questo momento percepirete sempre più lo spirito di sensibilità che dimora in Voi. Questo aspetto vi porterà a chiarire la vostra presenza nell'ora e qui. Vi riconoscerete parte dell'Universo nel percepirvi esseri in cambiamento verso la meta. Le vostre esistenze prenderanno tono e brio e vi allontaneranno dal passato vecchio e stantio.
È l'istante che porta l'anima di coloro che vogliono ascendere a spiccare il volo nel sentirsi parte del Divino che risiede nel principio cuore.
Non è più il tempo del lamento e del freno. Occorre fermezza e dinamicità nell'andare verso una nuova realtà.
Vi esorto ancora una volta a portarvi all'ascolto interiore e la novità del momento si rispecchierà in Voi.
Sta avvenendo un grande passaggio. Coloro che lo percepiranno trasformeranno le loro esistenze e si ricongiungeranno ad altre anime che vibrano all'unisono con la cadenza del momento.
Grandi cambiamenti avverranno nell'esistenza di coloro che si immergeranno nella Fede verso se stessi e il principio Divino che dimora in loro.
Ricordate che la Madre Terra si allineerà sempre più al Cielo attraverso il portale del Sole Centrale. Il Sole Centrale sarà una porta di accesso in coloro che si sentiranno parte del Piano Divino.
Vi esorto a credere che tutto si sta uniformando al principio ripartenza.
Le Anime che rifulgono di luce ravviveranno l'ambiente circostante e apporteranno nell'aria l'invito all'Unione. Il bisogno di Unione porterà le genti a riscoprire una nuova visone del Mondo.
Confidate nel vostro sentire e percepire che tutto nel tempo cambierà grazie alla Luce e all'Amore che traspariranno nei cuori uniti nel percorrere la Via del cambiamento interiore.

Arcangelo Uriel


            segni


Messaggio del 16.09.2019

In questo momento vi ritroverete a fare scelte importanti che rischiariranno le vostre vite.
Vi esorto ad ascoltare il cuore che palpita. Accompagnatelo nel suo desiderio di Rinascita verso una nuova realtà staccata dal passato scialbo e destabilizzante. Procedete passo per passo fiduciosi del cambiamento in atto che sta avvenendo in Voi. È il tempo della chiarificazione di tutto il quadro di insieme che l'esperienza della vita vi presenta. Siate decisi e la trasparenza si espanderà sempre più nelle vostre esperienze del momento. Lasciate che tutto nel tempo avvenga. Abbandonate i timori. Credete in Voi e acquisirete forza e dinamicità nel proseguire la strada. Il vostro campo energetico nel riconoscersi sprigionerà eteri leggeri in sintonia con la vibrazione di luce che sta scendendo. In quel momento i corpi si riequilibreranno e le menti si acquieteranno. Credete che il Nuovo Tempo cambierà gli eventi. Sentitevi parte del Piano Divino e le vostre Anime risorgeranno e si immergeranno nella Luce più viva. L'Anima risorta vi aiuterà a ritrovare parti di Voi che ancora non riconoscete e la pace dimorerà nei vostri cuori.
Vi esorto a ricordare che è in atto un passaggio dimensionale. Coloro che si sono risvegliati a Nuova Vita saranno i promotori di Nuovi Eventi. L'energia forte che sta scendendo illumina le menti e le riporta al desiderio di ricongiungimento con l'apparato cuore. Accogliete la Luce. Portatela dentro di Voi e le cellule dei vostri corpi si ripristineranno. È l'istante in cui traspare l'essenziale, il mirato verso Intenti comuni atti a riprogrammare la realtà vivendi. Accogliete il momento attuale. È in atto un grande collaudo che vi farà sentire determinati nel proseguire la Via della Salvazione dell'Essere Uno che dimora in Voi.


Arcangelo Uriel


                     
۞                       

Messaggio del 09.09.2019

Vi esorto a non temere la vita. Questo istante ricalca il timore e la paura. Le vicende esterne destabilizzano l'anima e si ripercuotono sul corpo.
Occorre proseguiate senza farvi frenare dalle apparenze che l'ambiente crea per destabilizzare la vostra evoluzione.
Seguite il sentire che proviene dal cuore e la forza di volontà diverrà sempre più ferrea e decisa.
È un momento di rigenerazione cellulare occorre accortezza nel proseguire portando equilibrio tra la mente e il cuore. La prova attuale insegna a non dimenticare il tempio corpo che contiene l'Anima.
Siate forti e decisi. Portate chiarezza nella vita e la determinazione risorgerà in Voi e vi farà avanzare lungo il cammino.
La chiarezza e la trasparenza interiore vi aiuteranno a superare ogni difficoltà vi si presenti innanzi.
Occorre che nel tempo ritroviate il Principio Unione con altre anime. L'Unione è una forza che vi farà sentire meglio e vi ridonerà la volontà nell'andare.
Vi invito a credere che tutto è apparenza intorno a Voi. È il passato che non vuole mollare per non perdere credibilità e potere.
Credete che sta risorgendo un Nuovo Tempo. Rivolgete lo sguardo al Nuovo nella ricostruzione di una realtà che ricalchi l'Unità di Intenti comuni.
Il Nuovo Tempo vi aprirà la porta verso una realtà che ricalca l'Amore e la Compassione Universale.
Ascoltate la voce che emana il cuore che palpita d'amore nel desiderio di risorgere a Nuova Vita.
La mia vibrazione è accanto a Voi lungo la Via dell'esistenza.
Sentitevi spiriti liberi che percorrono la strada del discernimento interiore.

Arcangelo Uriel

  
                 
Foto3611

Messaggio del 02.09.2019

Il momento attuale vi porterà a contatto con persone nuove. Questo aspetto vi chiarirà il presente e vi allontanerà dal passato vecchio e stantio.
Lo spirito di fede risorgerà nei vostri cuori. Sentirete e percepirete quanto Madre terra ha bisogno del vostro aiuto.
Vi unirete ad altri per darle vigore e sostentamento nel suo andare.
Vi esorto ancora una volta a proseguire la strada coltivando lo spirito di unità e volontà assieme ad altre anime in cammino.
Questo aspetto vi farà entrare maggiormente in contatto con l'Anima.
È questo un tempo che ricalca la solitudine. Ricordate che è una prova che vi aprirà il cuore.
Apportate la scelta nella vostra vita e l'Amore risorgerà in Voi.
L'Amore che il Divino Creatore sa elargire e infondere nei cuori.
Affidatevi al vostro sentire. Ora è arrivato il tempo della riprogrammazione di un pensiero comune che riveli la costruzione e l'edificazione di una nuova realtà.
L'esperienza della vita vi sia di insegnamento con maggiore spirito di chiarezza interiore.
Ricordate che non siete soli. Gli Angeli sono con Voi e vi seguono nell'andare.
Rispettate il vostro campo d'azione nella vita. Siate forti e decisi. Portate Amore e Compassione verso Voi stessi. Le vostre esistenze si rispecchieranno nella Luce più viva nel momento che vi riconoscerete esseri in cammino verso la meta.

Arcangelo Uriel


          ۞                                 

Messaggio del 25.08.2019

Vi esorto a non desistere nell'andare verso la meta.
Credete che nuovi eventi giungeranno intorno a Voi che siete parte del cambiamento.
Nell'istante attuale vi è difficoltà nell'adeguarsi a un tempo che non pone limiti solo forza di volontà. Questo aspetto incute timore. Occorre che la temperanza nel proseguire ritorni a dimorare nella mente e tutto si uniformerà al momento.
Non chiedetevi alcun perché. Lasciate che il tempo faccia il suo corso.
Occorre siate amorevoli verso Voi stessi. Nell'Unione con altre Anime acquisirete maggior forza e vigore.
È in atto la rigenerazione dell'Essere che dimora in Voi. È importante che vi riappropriate della tenacia che esprime il sentire del cuore.
Sia il vostro un andare spedito verso una nuova metamorfosi dell'Essere che si sta rigenerando all'interno dei corpi.
Rigenerate i vostri corpi apportano luce all'interno di Voi. Ricordate che la rigenerazione porta a volte difficoltà e malessere. Andate oltre ogni malessere.
Le cellule del corpo risanate dalla luce vi rimuoveranno dentro donandovi maggior impeto nel proseguire la Via.
È il tempo della riflessione che l'Anima pone in atto nell'istante che aspira al suo ricordo come discesa in un corpo.
Ancora una volta vi incito a collegarvi con Madre Terra e sentirvi parte del suo camminare. La Terra esprime Amore. Un Amore che accomuna le Anime e le rende partecipi del suo viaggio ascensionale.

Arcangelo Uriel

             conchiglia
 

Messaggio del 18.08.2019

Vi esorto entrare in contatto con l'Anima che dimora in Voi. Riceverete forza e volontà nell'andare. Scioglierete i nodi della mente e percepirete il vostro essere presenti sulla Terra.
In questo tempo traspariranno la pochezza e l'incredulità che l'ambiente circostante emana. Non lasciatevi frenare dalle apparenze. Proseguite la strada nell'ascolto del cuore e la fede trasparirà all'interno nelle vostre vite.
Riconoscendovi Anime in cammino ogni pesantezza lascerà il vostro campo d'azione in nome di un nuovo presente ricco di intraprendenza e vitalità nell'avvenire.
L'atmosfera intorno a Voi tramite la luce che sta scendendo vi rischiarirà il cammino nell'istante che vi sentirete parte del cambiamento in atto.
Il cambiamento è evoluzione.
È realtà di un vissuto che desidera ripartire rilasciando i freni e le resistenze del passato.
Sta risorgendo un Nuovo Ciclo. Un ciclo che porterà spirito di fiducia nel divenire. Un Nuovo che dovrà essere creato giorno dopo giorno per rispecchiare la realtà sottostante.
Comprenderete strada facendo che le esperienze passate non saranno più parte dell'ora e qui.
Unite il desiderio di rinnovamento interiore con altre anime in cammino e aiuterete la Terra nel suo andare.
In questo momento la Terra sta piangendo per i suoi figli che non percepiscono quanta gioia e amore apporterebbe il viaggiare con lei in spirito di Unione.
Occorre che le genti azionino il sentire e percepire una Nuova Realtà che sta nascendo in spirito di Unità.

È questo che esprime Madre Terra. Portate la Fede, la Temperanza e l'Unità all'interno dei vostri cuori.

Arcangelo Uriel

                                                   ۞

Messaggio del 10.08.2019

È il tempo questo che risalta il battito del cuore e ravviva il timbro dell'Anima.

Il cuore rispecchia e sovraintende l'essere che conduce la Via.

È avvenuto un passaggio. Accogliete l'istante attuale.

Ricordate che la paura frena l'ardore del cuore. Lasciate andare i timori che la mente può suscitare.

La mia vibrazione vi incita a proseguire con spirito di volontà la Via del cambiamento che rispecchia una nuova realtà.

Nell'attuale momento occorre forza e saldezza d'animo. Occorre credere che tutto quello che come processo in atto sta avvenendo si concretizzerà nel tempo.

Il cielo lo manifesterà con i suoi segni.

Le cellule dei vostri corpi si stanno uniformando alla nuova vibrazione che rifulge nell'aria circostante. È una vibrazione che espande i corpi sottili di coloro che camminano verso una nuova realtà vivendi.

In questo istante tutto sta venendo a galla.

L'energia chiarificatrice vi delineerà la meta nell'istante che l'accoglierete all'interno del cuore.

Vi incito a non temere le prove della vita. Sono istanti che fortificheranno lo spirito di volontà all'interno di Voi.

Il tempo presente è cambiamento. Portate questo codice parola in Voi e vi sentirete forti e decisi nel proseguire la Via.

Ricordate che la Nuova Terra risiede nello Spirito di Unità delle Anime in cammino.

Arcangelo Uriel


                   immagini_232

 Messaggio del 01.08.2019

È questo il momento che rispecchia la realtà sottostante.
Occorre attingere forza e chiarezza dal cuore per ravvivare l'anima di luce e splendore.
Sentirete e percepirete sempre più il desiderio di ricongiungervi al vostro essere nell'Io Sono Presenza nell'ora e qui.
Confidate in Voi stessi. Ricordate che siete accompagnati lungo il cammino.
È il tempo in cui vi sentirete rigenerati dentro. Accogliete la luce che sta scendendo e proseguite fiduciosi senza far intervenire la mente.
La strada della vita durante l'estate vi spingerà a entrare nel vostro silenzio interiore.
L'azione rispecchierà il timbro dell'anima che risiede in Voi.
È il tempo in cui la Terra rispecchierà il suo andare all'interno del cambiamento in atto. Accompagnatela. Sentitevi parte di Lei in Spirito di Unione.
La Terra ha bisogno di uomini e donne che la sostengano e si sentano parte del suo divenire.
È questo l'istante in cui il ricordo dell'Anima dimorerà nei cuori di coloro che avranno detto Sì al Piano di Ripartenza verso un Nuovo Giorno. Un giorno in cui la pace e la serenità dei cuori dimorerà tra le genti.
L'ascolto e il silenzio interiore vi aiuteranno a sentirvi parte dell'Universo.
Vi esorto pronunciare all'interno dei vostri cuori: Io Sono Anima in cammino e nell'ascolto entro all'interno del mio silenzio interiore. Un silenzio che illumina il mio sentire e mi incita a proseguire.

Arcangelo Uriel

                                                     ۞

Messaggio del 22.07.2019

È un momento questo che rispecchia l'andare. Sta avvenendo un grande passaggio.
L'essere umano nel tempo avvenire diverrà sempre più consapevole di questa realtà. Crederà nel cambiamento in atto e nel credere percepirà che lo spirito di verità e amore risiede all'interno del cuore.
Affidatevi al vostro sentire e percepire una nuova realtà.
Nell'istante che il quadro di insieme attorno a Voi vi sembra fermo e sopito, ricordate che nulla è andato perduto.

È il vostro campo energetico che si sta trasformando e rigenerando all'insegna della novità.
Il passaggio in atto rispecchierà di luce le anime di coloro che si sentono all'interno del Piano Divino.
Ora è il tempo che fa la differenza, l'attimo che chiarisce ogni ombra sottostante e la fa trasparire agli occhi del Sole.
L'intera Umanità ne sentirà gli effetti. Il non tempo trionferà nel tempo. L'energia del Sole si ricongiungerà a Madre Terra in un sodalizio di Pace e Amore.
L'Unione delle menti sintonizzate al cuore apporterà nell'aria spirito di vigore nel proseguire la strada.
Unite la forza di volontà e la gratitudine verso l'ambiente circostante e nel tempo altre anime si uniranno a voi nel camminare. Sarà un rivivere l'esperienza della vita riappropriandovi del vostro sentire e percepire oltre il quotidiano.
Vi esorto a ripetere dentro di Voi queste parole:
Io riconosco il Principio Unione che risiede all'interno della mia Anima.

Arcangelo Uriel


                  Foto2809

Messaggio del 15.7.2019

L'energia che sta scendendo è forte e penetra nei cuori. È un'energia che rischiara e fa risaltare ogni sospeso.
Apportate luce e amore all'interno di Voi. La luce sanificherà i vostri corpi e allieterà la mente cospargendola di spirito d'Amore.
Il suolo della Terra si sta ricomponendo. Vi è un sussulto continuo che rimarca l'assestamento della sua tettonica.
In questo momento la Terra sta ricongiungendosi sempre più al sistema solare. La Profezia Nuovi Cieli e Nuova Terra si sta avverando.
È importante che accompagniate il cammino della Terra nel suo andare verso i Nuovi Cieli.
È l'istante in cui tutto trasparirà agli occhi del Sole per coloro che viaggiano all'interno della scelta interiore.
L'Unità delle Anime in cammino rispecchia questo momento della vita.
Affidatevi al vostro sentire che è depositato nel cuore.
Vi esorto a proseguire compartecipando al processo in atto.
Riscoprirete parti di Voi che ancora non conoscete e vi sentirete principio Anima in cammino. Sarà un nuovo inizio. Sarà una Nuova Era che metterà in luce ogni aspetto di Voi sopito dal tempo.
Ricordate che nel momento che l'andare è nella trasparenza e volontà del cuore tutto intorno a Voi si rischiara e l'Amore che l'Universo emana vi accompagna.

Arcangelo Uriel

                     ۞                        

Messaggio del 07.07.2019

La luce risplende e va accolta.
È un momento di grande transito per coloro che si sentono parte del passaggio in atto.
Occorre fermezza nell'andare avanti. Occorre che la temperanza del cammino porti a una nuova visione della realtà.
È l'istante in cui traspare nelle anime in cammino la nostalgia delle origini di provenienza.
Vi esorto a portare la mente al cuore e ripetere dentro di Voi: Io Sono una Scintilla del Divino scesa in un tempio corpo.

Questo sentire vi aiuterà ad andare oltre il contingente della vita.
È l'attimo della chiarezza interiore che rischiara l'anima e la fa vibrare di luce nuova e fulgente.
Ripristinate i vostri corpi sottili accogliendo la luce dentro di Voi.
La luce rischiarirà l'essere che dimora in Voi.
Il non tempo sta prendendo campo. Questo aspetto destabilizza coloro che sono all'interno di regole prefissate e li fa sentire inadeguati.
Abbiate fede. Ricordate che è nel silenzio interiore che l'Anima si esprime.
Ascoltate il sentire che emana il cuore e vi percepirete parte dell'Universo che dimora in Voi.
Sia il vostro andare l'andare della Madre Terra che ha bisogno del sostegno dei suoi Figli.
Sia la Terra parte di Voi nello Spirito di Unione e Compassione Universale.

Arcangelo Uriel


                 Foto1838


 Messaggio del 01.07.2019

Assecondate questo momento e portate pace all'interno dei vostri cuori.
Accogliete la luce che il Sole emana. È una luce molto intensa che nel tempo vi rischiarirà la strada.
È un istante di prova. Occorre molta fermezza e determinazione nell'andare.
Ricordate che la Terra nel suo peregrinare ha bisogno di anime allineate alla sua frequenza.
Lasciate che tutto nel tempo avvenga.
Invocate la presenza degli Angeli e degli Arcangeli e sarete accompagnati lungo il cammino.
In questo tempo stabilire il contatto con l'Alto significa credere che siete accompagnati e sorretti e vi riconoscete parte dell'Universo.
È questa una ripartenza verso il Nuovo. Il tempo presente rispecchia l'avvio di una realtà che desidera essere vissuta in spirito di novità.
Vi esorto attingere dai vostri cuori forza e vigore. I cuori aperti si riconosceranno nel principio Amore e lo esterneranno nell'aria circostante ravvivando l'esistenza all'insegna della forza di volontà.
Ricordate che l'Amore dell'Universo è parte di Voi. Fatene tesoro e vi sentirete scintille di luce che ravvivano la via verso un Nuovo Divenire.

Arcangelo Uriel

                                                     ۞

Messaggio del 22.06.2019

Vi esorto credere che la vostra realtà di vita si sta riequilibrando all'energia che sta scendendo.
È la luce che il Sole emana che va accolta.
Non lasciatevi frenare dall'emotivo che in questo momento è molto incisivo.
Ricordate che ripartire significa riesplorare un quadro di insieme attorno a Voi chiaro ed evidente.
La Madre Terra sta risorgendo. I Cieli con i loro segni rispecchiano l'attuale momento.
È importante nel qui e ora mantenere la saldezza dell'Anima. Il Principio Anima vi chiarirà la strada.
L'estate in corso vi riporterà a misurarvi con la volontà di scelta. Sarà un'estate che risalterà il potere interiore in coloro che si sentiranno parte del cambiamento in atto.
Tutto intorno a Voi vi apparirà con occhi nuovi. Percepirete l'apertura del cuore. I sentimenti di fiducia e accoglienza saranno parte delle vostre esistenze.
È l'istante questo in cui trasparirà la luce solare più viva. Una luminosità forte e potente che si esprimerà nel percepire che Tutto si sta compiendo dentro e fuori di Voi.

Arcangelo Uriel


                   sole_blue_con_raggi

Messaggio del 16.06.2019

È un tempo questo che ricalca la chiarezza interiore.
State percorrendo la via del cambiamento. Cambiare significa essere presenti e camminare con spirito di volontà verso la meta.
L'atmosfera intorno ha bisogno di essere supportata da menti che entrano nel cuore e aprono la porta all'Anima.
Ogni creatura di buona volontà può cambiare la sua vita percependosi parte dell'Uno che fa capo all'Universo.
Nel momento attuale la tristezza sovrasta il cuore.

È la tristezza che sta emanando la Terra che piange per i suoi figli.
Aiutate la Terra che è parte del vostro andare. Consideratela partecipe del vostro avanzare.
Vi esorto esprimere nel cuore: Io Madre Terra sono parte di Te e ti accompagno nel tuo camminare.
Abbiate fede nell'avvenire e accettate la trasformazione che sta avvenendo dentro e fuori di Voi.
Amatevi per quello che siete e portate avanti nella vita.
Incoraggiatevi a ripartire in spirito di volontà. Allora, solo allora, la chiarezza si farà avanti e la luce rischiarirà le vostre esistenze.
La mia presenza è con Voi e vi guida nel proseguire la strada.

Arcangelo Uriel


    ۞                                  

Messaggio del 09.06.2019

Il momento attuale ricalca un passato che non vuole mollare la presa.
Vi invito a lasciare che tutto avvenga nel tempo come novità che ravviva il cuore.
È importante che ognuno di Voi accondiscenda al Risveglio interiore e prosegua la strada.
Occorre siate ferrei e decisi nell'andare.
Ricordate che il passato è attanagliato all'interno di continui dilemmi e non sceglie.
Ritornate a riconoscere Voi stessi e riscoprirete la vostra identità nello spirito di fede e speranza in un Mondo Migliore.
I corpi sottili si stanno ripristinando.
La luce solare è forte e incisiva. Accogliere la luce è importante in questo periodo.
Occorre che la sinergia che esprime il cuore attraverso i suoi battiti diventi porta e l'Anima fuoriesca in tutta la sua radianza come espressione di azione all'interno dell'esperienza della vita.
Un'azione che nel tempo ricalcherà la scelta come desiderio di proseguire la via verso nuovi orizzonti che saranno parte del suo sentire.
Ricordate che l'essere che dimora in Voi deve risaltare nell'ora e qui.
Il presente attraverso la radianza del Sole sta emanando colori nuovi che risaneranno i corpi e le menti.
Le vibrazioni solari proiettate verso la Madre Terra nell'istante che sono accolte ravvivano l'aria apportando sentimenti di gioia e fede interiore.
Sia il vostro andare all'insegna del vigore che il cuore esprime nell'istante che vibra di luce fulgente. Una luce che vi fa sentire parte del Tutto e vi ricongiunge a Dio Creatore dell'intero Universo.

Arcangelo Uriel


                  radianza

Messaggio del 02.06.2019

Percorrete la Via del riconoscimento interiore e tutto intorno a Voi vi apparirà sempre più chiaro ed evidente.
Le vostre esistenze si uniformeranno all'essere che dimora in Voi e lo spirito di novità ricomparirà all'orizzonte.
Rivolgete lo sguardo al Cielo e sentitevi parte dell'Universo. Nell'Unione Cielo e Terra ritroverete la pace e la saldezza dell'Anima.
Ricordate che il corpo in questo momento è in continua rigenerazione. Occorre perseverare. Occorre non fermarsi. Occorre oltrepassare ogni ostacolo che la vita vi pone innanzi. Non fatevi frenare dalle apparenze esterne. Andate oltre il contingente.
La scelta vi incoraggerà a proseguire verso nuove dinamiche che si distanzieranno dal passato proiettandovi al presente dell'ora e qui.
È il momento questo che fa la differenza.
Occorre cogliere l'attimo per come viene e oltrepassare ogni sentimento di inadeguatezza e oppressione che coinvolge il cuore.
Mantenete saldi i vostri principi. Siate leali e chiari verso Voi stessi e vi sentirete Principio Anima lungo il cammino.
Instaurate la forza e la temperanza dentro di Voi.
Nell'istante che staccherete la spina con il passato che vi ha frenato ricomparirà un nuovo presente intorno a Voi.
Vi esorto entrare con lo sguardo al cuore e ascoltare la sua vibrazione che emana Amore. Amore verso la Terra che in questo momento è parte del vostro andare.
Ricordate che lo spirito di Unità incoraggia e promuove il proseguire.
Ognuno di Voi è importante per l'Universo.
Siate fari che illuminano la strada. Siate luce che sprigiona Amore.

Arcangelo Uriel

۞

Messaggio del 23.05.2019

Siate forti e decisi in questo momento. Fatevi guidare dal sentire del cuore.
È l'istante in cui la vita vi porterà a rivivere nuove esperienze.
Esperienze che ritingeranno di nuovi colori le vostre esistenze e vi trasmetteranno ardore e prontezza nell'andare.
È il tempo in cui la forza di volontà dovrà prevalere per riequilibrare il quadro di insieme dell'esistenza intorno a Voi.
Lasciate che la fede intervenga dentro il vostro essere. Una fede che vi sproni a non desistere. Una fede che rischiari di luce e amore le dinamiche che la vita vi pone innanzi.
Ricordate che il dolore frena e non fa pulsare il cuore.
Rilasciate ogni esperienza che ha portato arresto e malessere all'interno dei vostri cuori.
Nel procedere spediti la chiarezza si farà sempre più evidente in Voi e risplenderà nell'ambiente circostante lo spirito di novità del momento presente.
Occorre perseverare nella pace e nell'intraprendenza che il cuore esprime per riequilibrare ogni senso di disagio e inadeguatezza della mente.
Fatevi portatori di ascolto e silenzio interiore e riemergerete dalla solitudine e dal torpore che l'ambiente intorno a Voi proietta per destabilizzare le menti che stanno evolvendo.
Le vostre energie si stanno espandendo. La luce che sta scendendo rischiarirà il vostro sentire e percepire. Accogliete la luce. Portatela in Voi e unitela alla luce dell'Universo. Nell'istante che vi sentirete luce nella luce tutto il quadro di insieme si rinnoverà intorno a Voi e ritornerà il sereno nelle vostre Vite.
Le mie Ali vi avvolgano e vi proteggano nel proseguire il cammino.

Arcangelo Uriel

               angeli

 Messaggio del 16.05.2019

Vi esorto a non temere la Vita. Lasciate che tutto nel tempo avvenga e proseguite fiduciosi la strada.
Nuove prospettive risorgeranno nel vostro andare e la realtà sottostante diverrà sempre più evidente e chiara.
Nell'andare ritroverete la vostra identità e vi riconoscerete per quello che veramente siete nel principio Anima che dimora in Voi.
La forza di volontà vi guiderà e vi sosterrà nell'attimo presente.
Nuove possibilità appariranno all'orizzonte. Possibilità che evidenzieranno il momento sciogliendo i timori e le paure legate al passato.
Proseguite il cammino con decisionalità. Vi accorgerete che ogni esperienza che avete vissuto vi è stata di insegnamento per riconoscervi e condurvi alla coscienza del ripartire con spirito di fede nell'avvenire.
Ricordate che la vita è esperienza e va vissuta all'insegna della quotidianità.
Occorre prendere istante per istante e assecondare ogni nuova realtà vi si presenti innanzi.
Risorgerà in Voi un Nuovo Progetto di Vita. Voi nell'essere quale presenza diverrete i cocreatori delle vostre esistenze.
Aprite la porta al sentire e percepire il cuore. Ascoltate la voce che parla in Voi.
L'Uomo Nuovo risorgerà dalle ceneri del passato e si proietterà verso il presente creando il futuro. La scelta lo accompagnerà e la Luce del Divino risplenderà sempre più nel suo campo.
Fatevi accompagnare dalla Luce. Accoglietela.
Tenete presente che essere all'interno del potere interiore significa rifulgere di un nuovo splendore all'interno dell'esistenza.

Arcangelo Uriel

                                                             ۞

Messaggio del 09.05.2019

Nell'istante che la realtà viene a galla tutto si rischiara intorno e l'esperienza della vita assume una nuova cadenza.
La strada da percorrere si delinea all'orizzonte e la chiarezza interiore si esprime attraverso prospettive chiare ed evidenti.
Tutto intorno si rischiara e ritorna a dimorare la pace e la serenità dell'anima.
Si è avverato un ulteriore passaggio. Un passaggio che incentiverà la scelta in coloro che attiveranno la forza di volontà nel presente e proseguiranno senza tentennare.
Ricordate che il passato come tempo non vuole mollare la presa. Nel momento che vi ritrovate in determinate situazioni che vi riportano indietro azionate la temperanza che fa capo al cuore.

Il cuore e l'ascolto interiore vi sproneranno a proseguire
andando oltre ogni ostacolo che frena la via.
È il tempo in cui ogni creatura di buona volontà ritroverà la strada dell'essere uno che dimora in lei.
Il presente transito metterà in luce parti nascoste dall'ambiente circostante che si riveleranno agli occhi della realtà contingente.
È il momento in cui viene richiesto proposito e fermezza nel proseguire verso la meta. Il momento in cui la mente che si è riconosciuta parte del passaggio in atto si sintonizzerà al cuore e proseguirà la strada senza esitare. Allora la scelta si evidenzierà e coloro che si sentiranno parte del cambiamento in atto assaporeranno la luce più pura.
Vi esorto a proseguire spediti verso un nuovo avvenire. Un avvenire che apporti in Voi pace e serenità interiore.

Arcangelo Uriel


simbolo_incontro
        
Messaggio del 02.05.2019

In questo momento vi invito a vivere l'esperienza della vita staccandovi dal passato vecchio e stantio che vi frena.
È un passato che personifica il non agire. Il non mettersi alla prova nel proseguire la strada.
La scelta e l'andare oltre quale ripartire vi porterà a contatto con persone nuove e nel tempo tutto lo spazio di vita si riorganizzerà intorno a Voi.
State vivendo un periodo che ricalca la confusione che emana l'ambiente circostante.
È necessaria la forza di volontà e la chiarezza che trasmette il cuore in sintonia con la vostra mente.
Il Sole rischiarirà sempre più il giorno. La luna rifulgerà e illuminerà la Terra di dolci colori. Sole e Luna si riconnetteranno in un dolce sodalizio. Questo sarà l'inizio di un grande cambiamento. Un cambiamento che apporterà un sentire connesso all'Anima e spronerà le genti nell'andare incontro a una nuova visione della realtà contingente.
Sia la mia vibrazione di incoraggiamento nel sentirvi spiriti liberi e parte dell'Universo che vi accomuna e vi incita a non desistere nel proseguire la Via della Salvazione.
Ricordate che questo è un tempo finale.
Un nuovo ciclo sta risorgendo. Il passaggio è in atto.
La Terra ha bisogno di costruttori che nella chiarezza del loro andare si uniscano ad altri nell'apportare un sentire che sproni le menti a realizzare lo spirito di solidarietà e di cooperazione tra le genti.

Arcangelo Uriel

   ۞                                    


Messaggio del 24.04.2019

Vi invito ancora una volta ad accompagnare la Terra in questo momento.
La Terra sta continuando il viaggio ascensionale. Il suo è un richiamo verso uomini e donne di buona volontà che l'accompagnino nell'andare. La sua tettonica è in continuo assestamento.
La Terra Nuova sta risorgendo e si distanzierà sempre più dal passato stantio che frena e non incentiva a proseguire la via.
Siano i vostri cuori connessi al cuore della Madre Terra ravvivandola di sentimenti di pace e amore verso le sue creature che la dimorano.
Abbiate fede nell'avvenire. Ricordate che con il tempo tutto il quadro di insieme attorno a Voi cambierà.
Andate oltre i malesseri del corpo e della mente.
La mia vibrazione vi sorregga e vi accompagni lungo la strada del discernimento interiore.
Vi troverete a fare scelte importanti che apporteranno nuovi timbri alle vostre vite.
È il tempo della decisionalità. Il tempo del vivere giorno dopo giorno timbrando l'aria circostante di pensieri e azioni che apportino luce e speranza nei cuori.
La Vita è realtà e va vissuta come si presenta di momento in momento accettando ogni esperienza vi si ponga innanzi. Nell'accettazione avrete la forza di ripartire nuovi e rinnovati dentro.
È il periodo questo che fa la differenza.
Il periodo che porterà l'essere anima che dimora in ognuno di Voi a risorgere e sentirsi pienamente partecipe del cambiamento in atto.

Arcangelo Uriel

 rosa

Messaggio del 17.04.2019

La scoperta della realtà sottostante è un'esperienza che a volte porta malessere interiore.
Ricordate. Nell'istante che il dilemma che vi ha toccato dentro diviene chiaro e trasparente, tutto intorno a Voi assume un tono diverso e la chiarezza traspare.
È il momento che ricalca la cooperazione e la dinamicità verso intenti comuni. È questo un collaudo che ognuno di Voi può mettere in atto ricreando una nuova visione del mondo.
Portate avanti azioni in sintonia con il vostro sentire e percepire la vita.
Vi accompagnino in questo cammino la fede in Voi stessi e la speranza verso un domani migliore.
È giunto il tempo di affidarsi al sentire del cuore. È l'istante dell'ascolto.
È questo un tempo che fa la differenza. Un tempo che emana luce e vigore all'interno dei cuori.
Lasciatevi trasportare dal vostro intuito nel sentire e percepire la vera essenza dell'essere anima che vi appartiene.
Vi incito a proseguire senza arrendervi. È questo che il Cielo emana con la sua luce fulgente.
Portate all'interno di Voi il rifiorire del germoglio che contiene il cuore.
Sia la Pasqua il fiore sbocciato che è dentro ognuno di Voi.
Un fiore che apporta serenità e vigore all'elemento aria che vi circonda.

Arcangelo Uriel

        ۞                                

Messaggio del 10.04.2019

È giunto il tempo che riconsideriate le vostre esistenze alla luce del presente.
Rivolgete i vostri sguardi all'Alto e rivedrete un nuovo quadro di insieme attorno a Voi. Un quadro che rispecchierà la novità e l'andare verso nuove prospettive di vita.
Ricordate che riprogrammare l'esistenza significa vivere ogni momento per quello che è senza azionare la mente. Significa portare l'ascolto e il silenzio all'interno dei cuori.
Le vibrazioni energetiche che dal Sole Centrale arrivano sulla Terra nell'istante che sono accolte ravvivano l'ambiente circostante e allietano i cuori contriti apportando gioia e calore nell'aria.
È giunta l'ora della ripresa. È l'attimo del ripartire rilasciando ogni timore e ostacolo che frenano l'andare.
Lasciate andare il passato che vi ha frenato.
Il rilascio è importante per riabilitare il tempo presente. Un tempo che assumerà una cadenza colma di entusiasmo e vigore verso la novità.
Nell'istante che la vita vi pone davanti a frastuoni e difficoltà non lasciatevi andare. Fermatevi. Portatevi al cuore e ritroverete la pace che cercavate.
Nel momento che diventerete luce nella luce tutto riemergerà intorno a Voi. La chiarezza e il discernimento interiore risalteranno all'interno delle vostre esistenze.
Ricordate che l'Alba del Nuovo Giorno è parte di Voi. Attivatela e nell'andare le vostre vite assumeranno toni e valori lontani dal tempo passato.
Il quadro di insieme attorno a Voi diverrà chiaro e in quel momento saprete cosa fare e dove andare.
Siate presenti a Voi stessi e alzate lo sguardo verso il Sole. Il Sole vi rischiarirà la strada donandovi chiarezza e vitalità nell'andare.

Arcangelo Uriel


 sole

Messaggio del 04.04.2019

In questo momento occorre che la fede ritorni a dimorare nei vostri cuori.
L'atmosfera intorno a Voi sprigiona eteri leggeri colmi di luce e amore. Vi esorto a non lasciarvi influenzare dalle apparenze esterne che nulla giovano al vostro essere anime in cammino.
La fiducia in Voi stessi vi riporterà a riconoscervi per quello che veramente siete.
Fate tesoro di attimi di silenzio e proiettate la mente al cuore troverete pace e conforto.
È molto importante che riconosciate il cuore cardine del vostro sentire e percepire la vita.
Rivolgete lo sguardo al Cielo. Il cielo attraverso i suoi segni si collegherà ai vostri cuori e vi donerà le risposte che cercate.
Il cielo sta emanando vibrazioni intense e incisive. Portatele all'interno del cuore e ascoltate la voce interiore che parla in Voi.
Ricordate. È il cuore la porta che vi farà aprire la mente verso nuovi lidi. Verso nuove possibilità che riorganizzeranno le vostre esistenze.
Occorre forza e temperanza per proseguire la strada del discernimento interiore nello Spirito di Salvazione.
Vi esorto a riconoscervi nel principio Io Sono parte della Presenza Divina nell'ora e qui.
Andate oltre i dissapori che la vita presenta. Voi siete Anime in cammino verso la meta.
La forza interiore e la temperanza del cuore vi accompagnino e vi sorreggano lungo la Via dell'andare.
Voi siete fiori che sbocciano e ritingono l'aria di mille colori. I colori che l'arcobaleno proietta nel suo essere ponte di congiunzione con il Cielo.

Arcangelo Uriel

    ۞                                     
Messaggio del 29.03.2019

Unite i vostri cuori alla Madre Terra. Accompagnatela in questo momento di grande trasformazione della sua tettonica.
I suoli della Terra si stanno ricompattando alla cadenza dei raggi che il Sole emette sul Pianeta.
Tutto si sta uniformando alla vibrazione continua e costante che l'Universo emana.
Occorre forza di volontà e Spirito di Unità.
Occorre compartecipazione al bene comune attraverso gesti e azioni che delineino lo Spirito di Solidarietà.
Vivere le esperienze che la vita vi pone innanzi significa sentirsi partecipi del Tutto riconoscendo la vostra integrità che dimora nel sentire dell'Anima.
È giunto il momento che vi riconosciate parte del Creato che dimora in Voi.
State percorrendo le tappe di un viaggio che vi porterà ad essere sempre più presenti e chiari all'interno delle vostre esistenze.
Ricordate che l'Ascolto e il Silenzio interiore sono fondamentali per ritessere la tela della Vita e ripartire nuovi e rinnovati dentro.
Le vostre vite siano di esempio alla Terra.
La Terra sia parte di Voi. La Terra collegandosi al vostro sentire vi riporterà ad assaporare nuove esperienze colme di Amore e Compassione Universale.
È l'Amore che dimorerà all'interno dei cuori di coloro che si sentono Unità tra Terra e Cielo che farà risorgere la Speranza in un Domani Migliore.

Arcangelo Uriel

  ascolto_immagne

Messaggio del 21.03.2019

Gli incontri che state sperimentando nel momento attuale vi porteranno a entrare nella novità del presente.

Lasciate andare il passato. Credete in Voi stessi. Credete nel nuovo proseguire all'interno dell'esperienza della Vita.

In questo istante è importante che ogni creatura viva la sua esistenza all'interno del desiderio del suo sentire. Allora la chiarezza e la dinamicità si faranno avanti e le genti si sentiranno all'interno della scelta.

Una scelta che Vi porterà a rivalutare il cuore nell'aprire la sua porta verso la riorganizzazione delle vostre esistenze.

In quell'istante la mente si riequilibrerà verso un'altra cadenza e ripartirà grazie alla dinamicità acquisita dai vostri cuori aperti al sentire dell'Anima.

Ricordate che la vita è sinonimo di esperienza per coloro che credono che nel momento attuale tutto sta avvenendo quale Risveglio Interiore.

Ritorneranno a galla vecchi schemi legati al tempo passato. Essi serviranno per farvi ripartire con la forza di volontà che avete acquisito dai vostri cuori.

Vivete ogni attimo dell'esistenza con lo spirito di accoglienza.

Accogliere significa aver chiara visione di chi siete nell'ora e qui del presente. Significa accettare i doni che siete e portate all'interno di Voi. Significa proseguire la Via del discernimento interiore.

Portate le menti all'interno dei vostri cuori e assaporate ogni novità che il tempo presente mette in luce per darvi la possibilità di avanzare lungo il cammino.

Siate determinati nelle scelte. Abbandonate ogni senso di timore verso l'altro fuori di Voi.

Affidatevi all'Amore che l'Universo emana.

Siate Amore verso Voi stessi e il quadro di insieme intorno a Voi cambierà e risorgerà un nuovo Sole.

Il Sole dell'apertura interiore. Il Sole che sprigiona Luce e ardore.

Il Sole che rivitalizza le vostre cellule e le rigenera apportando sentimenti di Fede e Speranza nell'Avvenire.

Arcangelo Uriel

                                                 ۞
Messaggio del 15.03.2019

È il momento questo di chiarificazione di tutto l'insieme che vi appartiene come vita.
Coloro che sceglieranno e si immergeranno all'interno dei loro cuori faranno grandi passi avanti e si prodigheranno ad attuare una nuova realtà nel proseguire la Via.
Chi non sceglierà verrà scelto dall'ambiente circostante e ritornerà al passato. Si sentirà all'interno di atteggiamenti di stasi e di paura verso l'avvenire.
Cercate le risposte all'interno di Voi.
Vi esorto a prendere in mano le vostre esistenze e nel silenzio interiore del cuore ritrovare la chiarezza dell'essere che vi spronerà a continuare la strada.
Questo è il tempo del collaudo. Un collaudo che rispecchierà parti di Voi che ancora non riconoscete. Parti che nel tempo si rispecchieranno agli occhi del Sole e vi inciteranno a essere saldi e decisi verso la meta che vi proponete in quel preciso istante di vita.
Il codice parola del momento è Ascendere.
Ascendere ha un significato molto ampio nel suo genere.
Ascendere porta con sé lo spirito di volontà nel procedere con determinazione e scelta verso una nuova visione dell'esistenza. Allora, solo allora, l'energia si accende all'interno del corpo e amplifica di luce il campo sottile attorno a Voi.
L'ascesa è importante per salire verso Piani Superiori e attingere dal cuore la necessaria linfa vitale di guarigione e santità interiore.
Ricordate che siete in un momento di ripartenza.
Ripartire significa entrare nel ricordo dell'Anima. L'Anima è un contenitore che tutto racchiude all'interno del suo involucro. Una volta ristabilito il suo potenziale quale accumulo di varie esperienze il ripartire sarà più chiaro e deciso all'interno di Voi.
Ogni esperienza assumerà un significato nuovo e diverso. Le parole che esprimerete saranno chiare e pure nel loro significato primordiale.
L'apparenza se ne andrà e ritornerà la chiarezza e la determinatezza quale Atto di Presenza nell'ora e qui.

Arcangelo Uriel

sole_sole

Messaggio del 07.03.2019

Il passaggio che sta avvenendo è un transito. Una trasformazione dell'Anima che parla attraverso la porta del cuore.
È un andare oltre il contingente. È portare l'unione con il Cielo.
È un liberare i vostri spazi di vita dalle regole e dai dinieghi. È un lasciar andare in nome della libertà dell'Essere.
È questo l'istante in cui l'Anima si riconosce parte del Principio Divino che dimora in lei.
Il processo in atto delinea un rivedere il quadro di insieme attorno a Voi.

È un riorganizzare l'esistenza assecondando il vostro sentire e percepire l'ambiente che vi circonda.
È un andare nuovo che vi fa stupire. Un andare che chiede al cuore che cosa sta accadendo dentro al mio essere.
La risposta è nel Risveglio quale partecipazione attiva che vi dirige verso nuove prospettive che delineano la chiarezza e la trasparenza di coloro che vi partecipano.
Ricordate che l'Evoluzione dipende da Voi.
Azionate la forza interiore che possedete nel cuore e vi farete porta anche per l'altro fuori di Voi.
Aprite il sentire all'Amore che dimora in Voi.
Accogliete la vostra trasformazione. Abbracciate il vostro essere qui sulla Terra nel silenzio dell'Amore che risiede in Voi.
Accettate la nuova consapevolezza che avete acquisito nell'andare.

Essa vi aiuterà a divenire cocreatori delle vostre esistenze.

Arcangelo Uriel

                                                ۞

Messaggio del 01.03.2019

Entrare nell'Essenza del Divino significa riconoscere l'anima che dimora in Voi. Nell'istante che l'anima viene riconosciuta all'interno dell'involucro corpo che la contiene avviene l'equilibrio con il Cosmo quale messaggio andato e venuto nel tempo.

In quell'istante il cammino si presenta chiaro e il desiderio di Ritornare alla Fonte di provenienza rinasce all'interno dei cuori che sono divenuti porta per l'Anima.

Portate in Voi queste parole e fatene tesoro nella vita di ogni giorno.

Cercate le risposte dentro di Voi e nel chiarirvi tutto vi apparirà in sintonia con il vostro camminare.

Lasciate andare l'avere come ottenere risultati in fama e denaro.

Non sono questi aspetti che vi incoraggiano a risorgere dai pesi e dai timori del passato.

È il sentirsi partecipi di un evento nel Risveglio che cambierà le sorti dell'Umanità e vi illuminerà la Via.

L'esperienza della vita va intesa nel progredire attraverso continui e costanti collaudi. Collaudi che la dinamica di ogni giorno vi presenta innanzi per imparare la lezione sottostante e ripartire con forza e coraggio verso un Nuovo Divenire.

Vi invito a costruire il Nuovo all'interno di Voi e vi sintonizzerete al codice Nuovo Mondo.

Il Nuovo Mondo rispecchia Unità e perseveranza nel proseguire con spirito di decisionalità la Via.

Arcangelo Uriel


  viaggio

Messaggio del 22.02.2019


L'aria che respirate è ricca di timori e paure che nulla giovano al vostro andare.
L'ambiente esterno non vi incita. E' uno spazio che vuol solo conoscere e sapere senza portarvi all'interno del collaudo della vita.
Ricordate. E' la vita che insegna. Entrate nelle esperienze del quotidiano vivendole pienamente. Lasciate andare ogni senso di titubanza. Vi accorgerete che nel tempo vi percepirete più forti e decisi. In quel momento vi sentirete pienamente partecipi del vissuto che state sperimentando e il vostro cuore vi ringrazierà.
Il silenzio interiore vi porterà a percepire la vostra essenza primordiale che risiede nell'Anima.
Ognuno di Voi fa la differenza. Ognuno di Voi è importante per l'Universo.
Voi siete germogli che stanno crescendo e nella crescita riconoscono l'Anima che li accompagna lungo il cammino del Risveglio.
Le mie Ali Vi avvolgono e vi incitano a proseguire fiduciosi verso un Nuovo Giorno che rispecchi la trasparenza e la chiarezza del vivere.
Fate tesoro di ogni insegnamento della Vita senza voltarvi indietro.
Lasciate che il presente vi apra altre alternative, altre possibilità che vi siano di incoraggiamento a proseguire la strada.

Arcangelo Uriel

    ۞                                  

Messaggio del 15.02.2019
In questo momento particolare è il silenzio interiore che incoraggia l'Anima a rigenerarsi attraverso la luce che infonde il Sole con i suoi raggi.
Il silenzio e l'ascolto interiore sono i codici parola di questo istante.
Codici che se pronunciati infondono sensazioni di beatitudine e incoraggiano l'essere a proseguire la Via. È il tempo del Risveglio dell'Anima dal torpore.
L'Anima si rigenera nel ricordo di chi siete. Invocate il vostro Sè che tutto ha depositato dentro.
Ricordate che la ricerca è interiore.
È la riscoperta della vostra essenza primordiale. Voi nel momento che lo desiderate vi concedete la possibilità di entrare nel vostro Essere Uno con l'Universo.
Credete in Voi stessi. Amatevi e rispettatevi e ripartirete nuovi e rinnovati dentro.

Arcangelo Uriel

   simbolo_7

Messaggio del 09.02.2019

L'atmosfera intorno sprigiona eteri programmati per destabilizzare le menti in evoluzione.
Occorre siate presenti e andiate oltre ogni vicissitudine che la vita vi presenta. Il corpo lo esprime nei suoi dolori in quelle parti che più ricalcano l'agire verso una nuova realtà.
Sarà la forza e la determinatezza che vi faranno avanzare e progredire sempre di più.
In questo momento di grande passaggio l'essere umano si rivelerà per quello che veramente sentirà e lo esprimerà.
Sarà l'ascolto interiore che riprogrammerà la sua vita e lo farà ripartire nuovo e rinnovato dentro.
L'agire diverrà libertà di coscienza.
Solo cosi le menti potranno con il tempo ricongiungersi all'apparato cuore e acquisire dinamicità e vigore nel proseguire la strada.
L'aria che respirate emana senso di stanchezza costante che porta all'incapacità di agire.
È il senso di timore che vi frena in questo istante e non vi fa spiccare il volo.
Vi esorto a percepirvi forti e determinati dentro di Voi.
Ricordate che la falsità nell'azione non potrà più reggere da un dato momento in avanti.
Il Sole con i suoi raggi farà trasparire ogni ombra apparente.
Lo Spirito di Verità risiederà nel tempo sul suo trono di appartenenza.
Da un dato momento in avanti scomparirà il gioco dell'imitazione. Imitare non è riconoscere l'Anima che tutto possiede quale bagaglio di esperienze tracciate dal tempo.
Vi invito a riconoscervi per quello che siete. In quell'istante ritroverete la pace e la serenità nelle vostre esistenze. Vi sentirete forti e decisi e proseguirete la via dell'ascolto interiore.

Arcangelo Uriel

                                             ۞

Messaggio del 02.02.2019

Vi esorto a non lasciarvi andare. Accettatevi per quelli che siete. Non lasciatevi destabilizzare dalle vicissitudini che la vita vi presenta innanzi.
La luce metterà sempre più in risalto i giochi di potere atti a destabilizzare le menti.
Arriverà un tempo in cui l'espressione pura e cristallina viaggerà nell'aria circostante.
Sarà l'espressione dell'Amore Incondizionato che non si serve della recita ma attinge dal cuore ogni parola che le sussurra attraverso l'Anima.
Non abbiate timore se vi percepite cambiati e rinnovati dentro.
Siete parte del passaggio e la realtà vi appare diversa e lontana dal tempo passato.
Ricordate che tutto avviene nei modi e tempi prestabiliti. Nulla può essere anticipato.
Ogni uomo e donna di buona volontà hanno bisogno del loro tempo per evolvere e riportarsi sempre più avanti lungo il cammino.
Affidatevi al vostro sentire per avere la forza necessaria nel proseguire la via del discernimento interiore.
Ricordate che l'entità persona mirata è quella che si rispetta e salvaguardia la propria incolumità energetica per il bene comune.
Ripartire è significativo in questo momento dell'esistenza.
Ripartire significa ritornare là, in quello spazio, ove nel passato qualcosa è accaduto.
Nell'istante che ritornate là il quadro di insieme vi diviene chiaro. Le vostre menti comprenderanno che è giunto il momento di staccare ogni filo che vi lega a quell'esperienza priva di libertà.
Nell'istante che riconoscerete l'esperienza per quella che era, nel passato, la voce interiore vi darà il via verso un Nuovo Divenire.
Allora, solo allora, la ripartenza assumerà un valore che rispecchierà la chiarezza del sentire incitandovi ad andare verso un Nuovo Progetto di Vita.

Arcangelo Uriel


albero_2
      
Messaggio del 27.01.2019

La vita che state conducendo è esperienza in un corpo tempio e va vissuta in tutta la sua dinamicità.
Vi saranno momenti che vi sembrerà di ritornare al tempo passato. Questi attimi vi serviranno per staccare i fili verso tutti i legami che vi hanno destabilizzato.
Ripartirete e vi sentirete nuovi e diversi.
In quell'attimo capirete che siete giunti a ripercorrere una nuova realtà.
Una realtà che segnerà la vostra storia di vita e vi riporterà al momento presente. Vi invito a ricordare che la luce del momento rischiara ogni ombra sottostante.
Ravvivate i vostri cuori. Ascoltatevi. Portatevi all'interno del vostro silenzio interiore.
Ora è giunto il tempo del sentire e percepire l'anima in tutta la sua essenza.
È
l'anima che ravviva la vita rendendola forte e decisa.
Connettendovi alla vostra anima ripercorrerete tutto il quadro di insieme delle esperienze che vi hanno portato ad essere qui presenti in questo momento.
Sia il Vostro un andare spedito. Sia un andare verso il Nuovo. Sia lo spirito di novità che entri e dimori in Voi.
Ora è il tempo della trasparenza. Il tempo che vi riconoscerete parte dell'Universo che vi accompagna e vi sorregge durante il cammino.
Ricordate che Voi siete i protagonisti delle vostre esistenze.
Ognuno di Voi è importante nell' essere qui presente.
Affidatevi al vostro sentire e nel momento che lo farete tutto attorno a Voi cambierà.

Arcangelo Uriel

     ۞                                   

Messaggio del 20.01.2019

La Via della Salvazione risiede in coloro che entrano nello Spirito di Salvezza e si donano le necessarie risposte tramite l'esperienza della Vita.

L'essere umano legato al passato è convinto che le continue spiegazioni facilitino la strada.

Spiegare ogni minimo dettaglio significa sminuire il quadro di insieme che raccoglie il sapere e il sentire che si è evoluto nel tempo.

È lo spirito di fede interiore che accompagna gli eventi e li fa risorgere agli occhi del Sole.

Vi invito ad accondiscendere al momento attuale.

Un momento in cui tutto trasparirà. Sarà la Luce che farà risaltare l'ombra sottostante.

In questo tempo le arti e i mestieri si uniranno nei cuori di coloro che si sono risvegliati a Nuova Vita e formeranno un mosaico intessuto di novità.

L'arte sarà la protagonista di progetti che evidenzieranno i cuori di coloro che attraverso la mano sapranno tessere la dinamicità dello scritto del suono del movimento e del colore.

Cogliete i Segni che manifesta il Cielo e scompariranno i timori e la pace ritornerà all'interno dei cuori.

Ogni sospeso se ne andrà.

Ritornerà chiara ed evidente la riconciliazione dell'Anima che si riconoscerà parte del tempio corpo che dimora sulla Madre Terra.

Vi esorto a ripetere dentro i vostri cuori: Io Sono Anima in cammino che si riconosce parte di un tempio corpo che dimora sulla Terra.

Arcangelo Uriel

  4_prima_di_ATTO_DI_VOLONTA'_P1030292

Messaggio del 14.01.2019

Vi esorto a scegliere in questo momento.

La scelta sia per Voi accoglienza verso ogni avvenimento si ripresenti nelle vostre esistenze. Ricordate che la scelta vi farà proseguire oltre il passato e vi condurrà a sentire e percepire il presente quale Divenire.

Accogliete la scelta e portatela all'interno del cuore. Solo così acquisirà valore e vi accompagnerà verso un nuovo cammino.

I giochi dell'ambiente esterno per farvi arrestare non funzionano più in questo momento.

Non lasciatevi prendere dal timore e dalla paura.

Coltivate il silenzio interiore.

Ogni qualvolta percepite disagio interiore ripartite verso nuovi progetti che vi apportino pace e gioia nei cuori. È questo un periodo in cui tutto si sta delineando agli occhi del Sole.

La personalità in Voi ha bisogno di riconoscersi per entrare e attingere dall'Anima la necessaria linfa vitale.

È un proseguire la Via nell'attenzione e nel riconoscimento dell'essere in coloro che desiderano ascendere verso una nuova e vibrante energia che dona vigore e forza all'Anima.

Confidate in Voi stessi e in quello che portate avanti nell'esistenza.

Credete in quello che percepite e sentite ogni giorno della Vita.

Tutto nel tempo diverrà più semplice e chiaro.

Comparirà una nuova notte.

Le stelle apriranno nuovi spazi all'orizzonte.

Le navicelle stellari si dimostreranno all'uomo non più ignaro ma presente nel suo essere in viaggio sulla Madre Terra.

Arcangelo Uriel

                                                 ۞

Messaggio del 08.01.2019

L'atmosfera davanti a Voi diverrà sempre più chiara ed evidente.

Vi accorgete quanto scialba sarà l'esistenza di coloro che non si riconosceranno nell'essere uno che dimora nell'anima.

È questa la chiave della matassa che compone il filo del ricordo nel tempo: riconoscere l'essenza anima che dimora in Voi.

Nell'istante che aprirete il cuore percepirete il Richiamo dell'Anima. Ogni essere vivente dispone di un sentire. Occorre coltivarlo nell'andare.

Fate germogliare il seme che avete depositato nel vostro cuore. Attivatelo nell'ascolto interiore.

I segni in questo momento che vi giungono vanno colti e portati all'interno del cuore.

Ogni segno vi annuncia una nuova ripartenza nel divenire.

Ricordate che ogni titubanza spezza l'andata e la rende scialba e stantia agli occhi del Sole.

Un sole che nell'attimo attuale è apertura verso il Nuovo Divenire.

Ogni germoglio che cogliete come segnale coltivatelo e custoditelo dentro di Voi.

Esso crescerà nel tempo e vi ricompenserà per il tanto amore che avete dimostrato dentro e fuori di Voi.

Tenete presente che la vita insegna e nella vita ogni dispiacere e contrasto può essere trasformato in un collaudo che nel tempo apporta vigore e audacia nel proseguire la strada.

Il filo della matassa è questo. È il filo della speranza nel continuare all'insegna della temperanza senza desistere attingendo fede all'interno del cuore.

Occorre siate ferrei e decisi in questo momento di grande passaggio. Occorre che l'anima si ravvivi e gioisca acquisendo ardore e dinamicità nel dirigersi verso un sentire e percepire Nuovo.

Un sentire e percepire che rischiara la strada, la via, il cammino.

Arcangelo Uriel

 angel

1 gennaio 2019

In questo Nuovo Giorno riunite i vostri cuori in un sodalizio di Pace e Amore.

L'Amore regni nei vostri cuori aperti al sentire e percepire la vibrazione che l'anima emana.

Sia un giorno di inizio al Nuovo.

Sia un giorno che allieti di pace infinita la vostra essenza nel riconoscervi parte di un Tutto che accomuna e ricongiunge il filo della matassa che personifica il ricordo che l'Anima emana.

Siate come le canne al vento che si fanno guidare dalla sua brezza.

Una brezza che il cuore emana nell'istante che si apre alla ripartenza verso un Nuovo Divenire.

Arcangelo Uriel

        ۞                                  

È giunto il tempo della riconciliazione con l'anima
che nel riconoscersi spirito
si uniformerà alla brezza del vento.
Una brezza che dimorerà nei cuori di coloro
che avranno detto Sì al Nuovo Avvenire.

Arcangelo Uriel

 
 1_prima_di__ETERNITA'_P1030286

Messaggio del 23.12.2018

È questo il momento in cui tutto verrà a galla.

La luce farà risaltare l'oscurità latente.

Il cuore si azionerà e aprirà la porta del discernimento interiore.

La chiarezza che l'anima emana si farà sentire e sarà promotrice di nuovi eventi.

L'essere umano si troverà a scegliere per stare bene e proseguire la strada.

Ricordate che la non scelta paralizza l'andare e lo rende freddo e stantio nel tempo.

Le anime che sentiranno il bisogno di evolvere andranno oltre ogni timore e paura e in silenzio proseguiranno il cammino.

L'ascolto interiore accompagnerà la via e i Segni giungeranno chiari ed evidenti.

Vi esorto ad accoglierli.

Essi giungono per aiutarvi lungo la strada.

I Segni vanno colti e portati all'interno del cuore.

Solo così nel tempo daranno i loro frutti come riconoscimento di Risveglio interiore.

Siete nell'istante del Richiamo.

Fate tesoro di questo codice parola che evidenzia la chiamata.

Il Divino ritorna a chiamare le anime che si sentiranno pronte e partecipi del grande passaggio che sta avvenendo.

Il Natale sia per Voi luce che illumina la mente portandola al cuore nella sintonia vibratoria che sta scendendo.

Sia Luce. Sia Pace. Sia Amore all'interno dei vostri cuori.

Arcangelo Uriel

       ۞                                  

Messaggio del 16.12.2018

La strada della vita incentiva l'essere a fuoriuscire in questo momento di grande passaggio per l'intera umanità.

Credere che tutto sta avvenendo è importante per comprendere che occorre istillare l'umiltà del cuore per proseguire in silenzio la via.

Vi invito a osservare la natura in questo momento e a collegarvi con Madre Terra.

La Terra ha bisogno di amore e sostegno. Ammirate i suoi colori e portate lo sguardo al Cielo come sinonimo di ricongiungimento Terra Cielo.

Ricordate che state vivendo un forte contrasto epocale.

La grande energia che sta scendendo è ostacolata dall'ambiente circostante per non permettere alle menti di risvegliarsi.

È la forza di volontà del cuore che incentiva il Risveglio.

Niente può ostacolare il cammino se non interviene il dubbio a infrangere la Legge dell'Amore che l'Universo proietta in questo momento.

La luce nel suo espandersi risalterà l'ombra sottostante.

Inizierà un Nuovo Giorno.

La mente si porterà al cuore e l'andata ritroverà il suo campo nell'Essere Uno come presenza. Coloro che cammineranno nella luce più viva assaporeranno il Nuovo e rilasceranno ogni sospeso. È l'istante della purificazione dell'Anima.

L'Anima che si è riconosciuta avanza nel suo andare verso altri lidi che rispecchiano lo spirito di Unione.

Vi esorto a ricordare che siete parte del Divino che tutto concede all'essere umano in spirito d'Amore.

La mia vibrazione è con Voi e vi accompagna lungo il cammino.

Arcangelo Uriel
 

 11_prima_di_RICORDO_P1030288
 
Messaggio del 09.12.2018

Il corpo si sta rinnovando tramite la metamorfosi cellulare che sta avvenendo.

Occorre che Voi lo curiate tramite la luce più viva tralasciando ogni sistema invasivo che può destabilizzare il processo in atto.

Ogni cura del corpo sia rivolta al bene del cambiamento senza procurare traumi che nulla giovano alla trasformazione del momento.

È l'istante del Risveglio in coloro che sentono e percepiscono lo Spirito d'Amore all'interno dei loro cuori.

È un andare senza fatica se non interviene la mente a distogliere il battito che il cuore emana e proietta in spirito di fede e speranza in un domani migliore.

È un momento che porterà le genti a intraprendere un grande salto di qualità.

Il Nuovo accompagnerà le loro vite in spirito di libertà.

Ricongiungete l'anima al Divino in questo istante della vita.

Ravvivate il suo andare verso la meta.

Ascoltate il vostro sentire e percepirete la voce che l'anima emana nell'incitarvi a proseguire la via accogliendo la scelta interiore.

È il tempo questo dell'Anima nel suo divenire verso il Nuovo Giorno.

Vi invito a credere in Voi stessi apportando gioia e vigore all'interno del cuore.

Arcangelo Uriel

       ۞                                 
Messaggio del 03.12.2018

Confidate nel vostro sentire e percepire la vita.

Arriverà un dato momento in cui tutto cambierà e si uniformerà alla cadenza continua e costante che il Sole emana.

Le genti si troveranno a un bivio che demarcherà il distacco dal vecchio mondo.

In quell'istante il principio scelta trionferà e la Terra quella Nuova si espanderà nell'aria circostante.

La Terra è in un momento particolare.

Sta staccandosi sempre più dal vecchio e stantio come territori.

I suoli stanno manifestando tramite sussulti e boati i dissapori dell'ambiente.

È l'istante della riflessione e della fede interiore.

È il momento in cui le persone sceglieranno con chi stare e dove andare.

La vita vi pone di fronte a realtà che vanno vissute in spirito d'amore verso i vostri cuori che tutto racchiudono nel momento che aprono la porta all'anima.

Portatevi al cuore e ripartirete verso le nuove vibrazioni che stanno scendendo sulla Terra. L'importanza del qui e ora è nel ripartire senza esitare verso il Nuovo come esperienza di vita. Sentitevi parte del Piano Divino riconoscendovi Anime giunte sulla Terra per aiutarla a transitare verso una dimensione superiore.

La strada è tracciata.

La Via è chiara in coloro che si riconoscono Anima in cammino all'interno della scelta verso un nuovo divenire pieno di Luce e Amore Universale.

Arcangelo Uriel


  9_prima_di_IO_SONO_P1030287
 
Messaggio del 26.11.2018

La vita come esperienza vi pone davanti a realtà che vanno vissute in spirito d'amore verso il cuore che tutto racchiude nell'istante che apre la porta all'anima.

Portatevi al cuore per apprendere che ogni situazione vi si presenta innanzi va vissuta apportando fede e speranza verso una nuova realtà.

Il passato ritorna come esperienza di un vissuto che ha insegnato per poi essere rilasciato.

Nel tempo diviene realtà e pone l'essere umano a chiedersi il perché é giunto sulla Terra.

Questa è una nuova ripartenza percepita dai cuori che si sentono allineati alla vibrazione energetica del momento.

Occorre saldezza interiore. Una saldezza che si acquisisce passo per passo nel connettersi con il battito che il cuore emana nell'ascolto dell'anima.

Ecco che allora il ripartire è un ricongiungersi a quel momento della vita nel riconoscere che è stata un la per andare oltre senza tentennare.

Il passato diviene così un incentivo, una forza, un coraggio nel proseguire la strada.

Affidatevi al vostro sentire portandovi all'Io Sono Presenza nell'andare.

Arcangelo Uriel

     ۞                                    

Messaggio del 19.11.2018

La luce che sta scendendo rischiarerà sempre più le tappe che il passato ha occultato per non far progredire l'essere umano.

Nel tempo ogni sintomo di progresso che si espandeva nell'aria per dare luce al risveglio è stato volutamente glissato dentro parametri fissi e determinati dal momento.

Parametri che hanno indotto l'uomo a non percepirsi pronto nell'avanzare. Ora è arrivato il tempo della scelta.

Le persone che si attiveranno proseguiranno la strada e andranno oltre i dilemmi del passato.

La Via del discernimento interiore è aperta per coloro che esprimeranno all'interno del cuore il all'ascensione dell'atto verso la Nuova Energia.

Il è molto importante e sarà promotore di nuovi eventi.

L'Anima si esprimerà nell' Io Sono Presenza.

Riconoscete l'Essere Uno che dimora in Voi.

Credete che state ripartendo verso un nuovo divenire.

Lasciate che ognuno risieda nello spazio ove si trova.

Inviate luce e amore agli ambienti, spazi vitali, che nel contatto con la Madre Terra seguono i vostri passi verso la meta: il divenire di un Nuovo Giorno.

Inizierà un periodo colmo dì novità in coloro che si sentiranno partecipi del passaggio dimensionale in atto.

Nuove iniziative risorgeranno. Nuovi progetti si attiveranno.

Lo Spirito di Unione entrerà nell'aria circostante e irradierà i cuori aperti all'ascolto dell'Anima.

Che la Luce avvolga e risani i vostri cuori.

La Luce che portate dentro espandetela nell'ambiente circostante.

La Luce vi ricongiungerà alle vibrazioni dell'Universo.

Vi sentirete parte di un Tutto che accomuna e dona forza e vigore al cuore nell'andare in Spirito di Verità.

Arcangelo Uriel

  5_prima_di_ENERGIA_DEL_CUORE_P1030289

Messaggio del 12.11.2018

Fatevi inondare dalla luce che sta scendendo.

Accoglietela e portatela dentro di Voi.

La luce risanerà i corpi e li farà vibrare di una nuova energia che allieterà la mente.

Ricordate che siete Voi i promotori delle vostre esistenze.

In questo momento si è aperta una porta che fa trasparire la luce più viva.

È questa una ripartenza verso il Nuovo. Verso una visione della vita che incita l'essere umano a sentirsi integro e deciso a proseguire la strada del Risveglio interiore.

In ogni passo che farete nel portarvi verso la meta vi incito a sentirvi parte integrante del cambiamento in atto.

Le anime stanno risplendendo di luce propria.

Una luce che rischiarerà le vostre esistenze nel sentire e percepire gioia e pace all'Interno del cuore. Proseguite fiduciosi e sereni verso il Nuovo divenire.

Un divenire di trasformazione e cambiamento interiore.

La Via della Salvazione è in atto.

Ora l'azione sarà la protagonista della vostra vita. Vi sentirete spinti a proseguire verso nuove esperienze che vi indurranno a rivedere un quadro di insieme che farà trasparire l'unione e la cooperazione tra le genti.

Unite le vostre anime riconoscendovi parte di un andare in spirito di libertà interiore.

Vi esorto a pronunciare all'interno dei vostri cuori:

Io Sono Luce e nella Luce proseguo il cammino in spirito di libertà.

Arcangelo Uriel

    ۞                                    


Messaggio del 05.11.2018

È un momento questo che delinea la trasparenza.
La pioggia e il vento stanno evidenziando questo aspetto che sempre più nel tempo si farà sentire.
Le genti non potranno più nascondersi agli occhi del Nuovo Sole che risorgerà grazie all'energia del Cosmo che sta scendendo.
Lo spirito di trasformazione dei vostri corpi è in atto quale processo di rigenerazione delle sue cellule.
Vi esorto a farvi accompagnare dal cambiamento rilasciando ogni timore e perplessità che paralizzano le menti.
Sia il cuore con il suo battito continuo e costante che vi segua nel procedere verso la meta.
È questo l'istante in cui lo spirito di Unità tra le anime spronerà le persone a incontrasi.
Sarà l'incontro delle Anime che si riconoscono parte del Piano di Discesa.
Nuove prospettive di vita e azione entreranno nell'esistenza di coloro che proseguiranno la strada in Spirito di Unità e Condivisione.
Condividere la visione interiore è di estrema importanza in questo istante della vita.
Invocate la presenza del Principio Arcangelico che accompagna la Terra Madre in questo momento.
Noi Arcangeli in Michele Raffaele Gabriele e Uriele con le nostre vibrazioni la stiamo aiutando quale presenza quattro nel suo processo di Ascensione.
Vi ricordo che non siete soli. Voi siete parte di un Tutto che vi accomuna in Spirito d'Amore e di Unità Interiore.

Arcangelo Uriel

                                              
۞
   

3 Novembre 2018

Messaggio ricevuto ai piedi della Sacra di San Michele in occasione dell’incontro con Anna Fermi: IL NATALE CON GLI ANGELI: IL DONO DEL SANTO GRAAL.

Eterno sodalizio

eterna pace

eterno vigore

all’interno dei cuori.

Si è aperto il portale

della visione interiore

nel quattro come principio

Terra, Acqua, Aria e Fuoco.

Noi come vibrazione

ci siamo ricongiunti

nell’amore verso la Terra

che sta percorrendo

il suo cammino

in spirito di Ascensione.

I vostri cuori unite

e portate gioia e amore

all’interno dell’anima

che si è riconosciuta

parte del Piano

per cui è discesa.

Credete in voi

credete che siete giunti

in questo luogo

per risanare le vostre ferite.

Noi siamo con voi

invocateci e giungeremo.

Sia pace e vigore

all’interno dei vostri cuori.

Arcangeli Michele, Raffaele, Uriele e Gabriele
 

 3_prima_di_AMORE_P1030283

Messaggio del 30.10.2018

Siate vigili e attenti al cambiamento in atto.

Grandi trasformazioni avverranno per coloro che continueranno la strada in spirito d'amore e di volontà.

Accompagnate la Terra in questo momento.

La Terra è in una fase di purificazione del suolo.

L'elemento acqua è entrato nell'aria e porterà via con il vento ogni sete di potere che destabilizza le menti.

Il suolo si ripristinerà nel tempo.

Nuovi germogli nasceranno che evidenzieranno la grazia e la perseveranza verso un nuovo tempo avvenire.

Vi esorto ad andare oltre ogni senso di timore e di paura.

Sarà la forza interiore che vi accompagnerà in questo momento.

La forza che dimora all'interno dei cuori che hanno aperto la porta al sentire e percepire il passaggio dimensionale in atto.

Portate le vostre menti al principio cuore e pronunciate queste parole:

Io Sono Anima in cammino che accompagna la Terra nel suo andare.

La Terra è parte del mio cammino verso la meta.

Arcangelo Uriel

۞                                    
       
Messaggio del 23.10.2018

Sta avvenendo un cambio dimensionale.

Lo spirito di volontà si sta delineando in coloro che proseguono la strada.

È la volontà quale forza interiore che accompagna questo momento. Siete giunti a un punto fondamentale che rimarca in tutta la sua essenza la scelta.

La scelta è nel procedere senza porvi alcuna domanda.

È un andare verso l'unione con l'anima.

È un proseguire percependovi nel nuovo che non ha freni e vi fa sentire liberi nell'agire.

Ogni esperienza del passato vi sarà di insegnamento e incitamento a ripartire, nuovi e rinnovati, verso un divenire che ricalca lo Spirito d'Amore e di Solidarietà.

Portate pace in Voi.

Quella pace che dimora nei cuori di coloro che sono liberi dal giogo della mente.

Vi esorto a entrare nella pace dell'anima.

Ripete all'interno di Voi:Io Sono Anima che viaggia nella pace. La mia mente è congiunta al mio cuore. L'unione mente e cuore mi ridonerà forza nell'andare.

Arcangelo Uriel
 

 10_prima_di_PRINCIPIO_DI_VOLONTA'_P1030293
 
Messaggio del 17.10.2018

È il momento del richiamo. Il richiamo giunge nell'ascolto interiore.

È la voce che l'anima emana nel momento che si accende la fiamma del cuore.

È l'anima che richiama e incinta l'essere a riconoscersi parte del cammino ascensionale.

Nell'istante che il richiamo viene accolto l'esistenza risorge e la vita assume contorni diversi dal passato.

Tutto intorno appare chiaro e l'ombra svanisce.

La luce entra a rischiararvi la via e la tinge di sensazioni e percezioni nuove che vi riportano al presente quale realtà.

Sta avvenendo un processo di animazione. È l'anima che lo conduce immergendosi nell'azione dell'esperienza della vita.

Vi esorto a riconoscere la voce che parla in Voi attraverso la porta del cuore aperto al sentire e percepire la vostra presenza nell'ora e qui.

Vi invito a pronunciare queste parole:

Io Sono nell'ascolto interiore. L'ascolto è parte di me e del mio andare.

Arcangelo Uriel

                                                   ۞                                

Messaggio del 11.10.2018

In questo momento dell'esistenza vi invito a liberarvi dai pesi che il passato mette in atto per destabilizzarvi. Lasciate andare tutto quello che vi crea disturbo e portatevi all'interno di un codice molto importante: la libertà.

Sentitevi e percepitevi esseri liberi che percorrono la strada del sacro risveglio interiore.

Nell'andare verso la meta rilascerete ogni rancore. Ricordate che il rancore è il rantolo del cuore.

È il grido del cuore che vi sussurra di andare oltre apportando volontà e vigore all'interno di Voi. Nell'istante che il cuore si apre all'ascolto tutto diviene chiaro e la luce dell'anima appare e si fa riconoscere parte del tempio corpo che la contiene.

Vi esorto a portarvi ancora una volta al cuore e nell'ascolto del suo battito pronunciate queste parole: Io Sono Spirito Libero.

La Libertà è parte del mio andare.

Nell'Io Sono Presenza la libertà è entrata a far parte della mia Vita.

Arcangelo Uriel

   foto_albero_colorto
      
Messaggio del 04.10.2018

La vita vi pone davanti a realtà tangibili.
Realtà quali prove che vanno vissute in Spirito di Presenza verso Voi stessi.
Nell'istante che vi sentite e percepite essere partecipi dell'esperienza che state conducendo tutto il quadro di insieme vi apparirà chiaro.
Comprenderete che Voi siete i promotori della vostra vita. Sarete Voi a guidarvi e a rendervi coscienti che i vostri cuori si sono aperti al percepire la voce che l'anima emana.
Nell'istante che la luce dell'anima rischiara la via, l'andare è sorretto dalla volontà quale forza che aiuta il procedere nel porre lo sguardo avanti verso la meta: il cambiamento.
Vi invito a portarvi al centro del vostro cuore pronunciando queste parole:

Io nel Sono mi riconosco Spirito di Presenza all'interno dell'esperienza della vita che sto conducendo.
Nell'Io Sono Presenza tutto intorno a me si rischiarirà e la Luce del Divino scenderà a illuminare la mia vita.

Arcangelo Uriel
 

                                           ۞  
Messaggio del 25.09.2018

Il Risveglio interiore dimora nel sentire puro.

In quell'istante la chiarezza si evidenzia.

Tutto intorno diviene realtà di un vissuto che si riconosce essere parte del principio Anima.

Coloro che si percepiranno esseri in cammino intraprenderanno nuovi percorsi che li incentiveranno a sentirsi integri e trasparenti nell'andare.

La saggezza interiore si farà spazio.

Allora, solo allora non esisterà più il confronto.

L'essere umano riconoscerà il suo ruolo e si sentirà parte della strada. L'andata del tempo risalterà la scelta e rimarcherà la trasparenza grazie alla luce che sta scendendo.

Ogni contrasto che l'ambiente mette in atto per destabilizzare le menti verrà a galla.

Portate Amore e fiducia verso Voi stessi.

Fermatevi e pronunciate queste parole: Io nel Sono riparto e vado oltre ogni titubanza e timore. Io nel Sono apro il mio cuore all'Anima che mi incita a proseguire la via del Risveglio Interiore.

Arcangelo Uriel                      
     

                 Foto2664

Messaggio del 20.09.2018

L'Universo si sta tingendo di nuovi colori grazie all'energia che il sole emana.

Accoglietela e portatela all'interno dei vostri cuori.

Grazie all'energia i cuori si tingeranno di nuove cadenze che si uniformeranno alle vibrazioni che il Cosmo emana.

Ricordate il momento di grande passaggio.

Un momento che se colto vi cambierà la vita.

Vi esorto ancora una volta a sentirvi partecipi di quello che sta avvenendo. Portate Amore e Compassione dentro e fuori di Voi.

L'Amore vi aiuterà a percepirvi esseri in cammino e vi spronerà a continuare la strada.

La Compassione vi inciterà a ridonarvi la vita.

In quell'istante il desiderio di unione con altre anime si farà sentire come scelta di un divenire che richiama il sorgere di un Nuovo Giorno.

Un giorno rivolto al presente dell'ora e qui.

Il presente è cambiamento è scelta è dinamicità nell'evoluzione e nell'integrità dell'Essere Uno che dimora in Voi.

Pronunciate queste parole: Io Sono un germoglio che sta crescendo. Io Sono Anima che sta evolvendo.

Arcangelo Uriel

۞                                     

Messaggio del 14.09.2918

Ricordate che l'evoluzione dipende da Voi, dalla forza e temperanza che esprime il vostro cuore.

La porta del Risveglio è aperta e invita tutti coloro che sentono all'interno del loro essere la speranza in un domani migliore che porti pace, benessere e cooperazione tra i popoli della Madre Terra.

Il momento attuale va vissuto alla luce della chiarezza e dinamicità delle vostre esistenze.

Vi esorto ancora una volta a credere in Voi stessi.

È molto importante che nell'ora e qui non disperdiate energia.

Serbatela per Voi e portatela all'interno dei vostri cuori.

Entrate nel perdono che significa Io Sono essere in cammino e mi ridono la vita.

Rilasciate i pesi e le difficoltà che il passato vi proietta per destabilizzarvi e farvi tornare indietro.

Ora è il tempo dell'andare guardando avanti.

Tutto può essere riedificato nel momento che le menti collegate al cuore divengono promotrici del grande cambiamento in atto.

È la fede in Voi stessi che dovrete far riemergere.

Voi avete tutto dentro.

Questo aspetto particolare vi porterà a realizzare i vostri progetti e vi ridonerà la forza di volontà nell'andare.

Arcangelo Uriel
 

 foto_mare
 
Messaggio del 09.09.2018

Coloro che hanno aperto la porta all'ascolto interiore percepiranno un sentire nuovo e si proietteranno verso esperienze che delineeranno sempre più il cammino.
Il principio scelta si farà sentire all'interno dei loro cuori e la via diverrà chiara nel momento che lo sguardo sarà rivolto al cuore che tutto esprime nella sua vitalità.
Accogliete questo momento di grande apertura.
Sentitevi partecipi nell'andare verso nuovi orizzonti di vita che vi inciteranno a non desistere nel proseguire.
La strada davanti a Voi si delineerà sempre più e la mente non si farà domande nell'istante che il quadro di insieme si rischiarirà.
Vi esorto a credere in Voi stessi e alla vostra fede e forza interiore.
Che i vostri cuori aperti al sentire siano espressione di queste parole:

Io Sono Anima in cammino che prosegue la strada del cambiamento verso una nuova visione della vita. Una vita che mi appartiene come esperienza. Che l'Amore e la Compassione Universale regnino nel mio cuore.

Arcangelo Uriel
 

۞                                    
Messaggio del 02.09.2018

Questo momento delinea la trasparenza.
Coloro che sono allineati all'energia che sta scendendo si sentiranno nuovi e diversi.
Percepiranno sempre più il pulsare del cuore e apporteranno chiarezza nel loro andare.
La chiarezza è un codice che trasmette l'integrità mente corpo anima creando un'onda il cui flusso genera nel tempo spirito di sollievo verso un nuovo divenire.
Le anime in cammino entreranno in questa esperienza e sentiranno di essere arrivate a una svolta: il riconoscimento dell'Essere Uno che dimora in loro.
In quell'istante sperimenteranno il vuoto di presenza. La sensazione di ripartenza verso orizzonti diversi dal passato si farà sentire all'interno dei loro cuori.
Saranno orizzonti che risalteranno il rispetto e la collaborazione verso la libertà delle genti.
La mia vibrazione se invocata vi aiuterà a percepirvi più determinati e a credere che Voi avete tutto dentro nell'istante che vi riconoscete parte del Divino nello Spirito Universale che accoglie e niente esclude.
Vi esorto a pronunciare all'interno dei vostri cuori : Io Sono Anima in cammino e mi riconosco nel principio integrità che dimora nel mio Essere Uno con l'Universo.

Arcangelo Uriel
 

 fiore_giallo
     
Messaggio del 27.08.2018

La Terra sta uniformando la sua tettonica all'energia che il Sole emana.

Vi invito ad accompagnare la Terra nel suo cammino.

Giungeranno tempi nuovi per coloro che si riconosceranno essere all'interno del grande cambiamento dimensionale che sta avvenendo.

Sentitevi e percepitevi parte del risveglio rilasciando ogni aspetto del passato che vi ha destabilizzato.

Portatevi al principio cuore e riconoscetevi nell'Io Sono di Presenza nell'ora e qui.

Aprite il cuore e percepirete l'anima in tutta la sua essenza.

Ricordate che tutto è dentro di Voi.

Sentitevi esseri di luce in cammino verso la meta: il risveglio dell'anima.

La forza ed il coraggio di proseguire arriveranno strada facendo.

È l'istante questo che vi cambierà la vita e vi farà vedere il quadro di insieme attorno a Voi nuovo e diverso.

Le anime che si riconosceranno nel principio Uno come unità nell'Universo si incontreranno e proseguiranno apportando l'Unione di Intenti. Pronunciate dentro il vostro cuore queste parole:

Nel principio Io Sono proseguo la via verso una nuova visione della realtà. Una realtà che rispecchia la luce e rinnova la vita.

Arcangelo Uriel

                      ۞                                     
Messaggio del 20.08.2018

Sorridete alla vita e portate forza e vigore ai vostri cuori.

Saranno la fede e la speranza in un domani migliore che vi inciteranno a proseguire la strada.

Non fatevi frenare dal passato. Lasciate che ogni esperienza abbia il suo corso.

Ricordate che il cuore vi incita a proseguire senza porvi alcuna domanda.

Solo e unicamente la fiducia che porterete verso voi stessi vi darà coraggio e vi spronerà nell’andare.

Siete voi che dovrete recuperare rispetto e animazione verso quello che sentite e percepite all’interno del vostro essere anima lungo la strada.

La luce di questo momento vi aiuterà a fare chiarezza nelle vostro esistenze.

Accoglietela e nell’accoglierla la fiamma del vostro cuore si attiverà e vi ricongiungerà al Creato.

Arcangelo Uriel

             sito_1_(2)        

Messaggio del 14.08.2018

Nell'istante che il silenzio interiore entrerà a far parte delle vostre esistenze vi riconoscerete anime in cammino e non cercherete risposte dall'esterno.
Scoprirete che tutto è all'interno di Voi e comprenderete che è giunto il momento di ritrovare la forza che la volontà del cuore esprime nell'andare.
A poco a poco la via diventerà sempre più chiara e l'anima risorgerà e vi spronerà a proseguire verso nuovi sentieri che rispecchieranno desideri di rinascita rivolti al presente dell'ora e qui.
Percepirete il cambiamento in atto e vi sentirete parte di esso in spirito di fede e d'amore verso il cuore che si è aperto.
Il senso di vuoto che state sperimentando si farà pieno grazie alla vostra presenza e a quella di coloro che a voi si uniranno lungo la strada.
Vi invito a ricordarvi chi siete e a portare dentro i vostri cuori queste parole IO SONO ESSERE IN CAMMINO VERSO UN NUOVO DIVENIRE. UN DIVENIRE CHE RICONOSCO ESSERE PARTE DEL MIO SENTIRE.

Arcangelo Uriel

 
۞                                      

Messaggio del 08.08.2018

In questo giorno coloro che entreranno nel silenzio interiore si ritingeranno di una nuova cadenza.
Una cadenza che farà risorgere parti nascoste che riscopriranno essere all'interno del ricordo dell'anima.
È il silenzio che in questo momento darà tono e vigore al cuore.
Il cuore ha bisogno di aprirsi e portare alla luce una nuova realtà.
La realtà quale dinamica dell'esistenza nelle anime che si riconosceranno all'interno del cambiamento in atto e risorgeranno a nuova vita.

Arcangelo Uriel
 

 grotte_2

Messaggio del 02.08.2018

L'Alba del Nuovo Giorno risorgerà in coloro che sono vigili e attenti al cambiamento.
Tutto intorno è apparenza. La realtà è ben altro.

La realtà mette l'individuo davanti alla scelta.

Scegliere è importante per oltrepassare ogni torpore che l'ambiente proietta per destabilizzare le menti.
È l'essere che deve risorgere in tutta la sua magnificenza.

L'essere che ogni individuo riscoprirà nell'istante che aprirà la porta al sentire e percepire il battito del suo cuore.
In questo tempo coloro che si sentiranno all'interno del cammino si ritroveranno a una svolta importante e percepiranno l'intraprendenza del momento.
Occorre fermezza e decisione nel continuare la strada.

Occorre assecondare ogni esperienza che vi mette alla prova e andare oltre.
La pace interiore risalterà in questo momento.

La pace che il cuore esprime aprendo la porta all'anima.

Arcangelo Uriel
 

۞

27.07.2018

Vi invito in questo giorno a cogliere i segni che il cielo emana.

Portate lo sguardo verso l'Alto assecondando la manifestazione in atto.

Un nuovo avvenire sta rinascendo e la Terra Madre ne è parte integrante.

Sentitevi all'interno di questo processo attingendo dal cuore l'onda della vita che si sta evolvendo e riconoscendo nell'Io Sono di Presenza.

Arcangelo Uriel


camelia
 
Messaggio del 23.07.2018

Il cuore in questo momento esprime un battito particolare.

La sua cadenza è a forma di onda che va verso la mente che si è allineata al suo sentire.

L'onda delinea la vita che si è rigenerata percependo un sentire nuovo che rigenera e rinvigorisce le cellule del corpo.

La trasformazione è in atto.

Assecondate il presente e portatevi all'interno del vostro cuore attingendo dall'onda del suo campo la forza di volontà nel proseguire la strada.

Nel sentirvi e percepirvi onda vibratoria che va verso l'Alto libererete la mente e la congiungerete al cuore dell'Universo.

In quell'istante si instaurerà in Voi il principio libertà da ogni costrizione che vi impedisce di essere parte del cambiamento in atto.

Vi esorto a pronunciare all'interno del cuore:

Io Sono onda vibratoria che rigenera forza e volontà nel suo andare. L'onda che vibra è parte integrante del mio cuore.

Arcangelo Uriel
 

  grotte

               
 Messaggio del 15.07.2018

Il vostro sentire e percepire vi seguirà in questo tempo accompagnandovi lungo il cammino.

Sentire e percepire sono riflessi che l'anima emana.

È la sua cadenza che si esprime nel riportarvi all'interno di Voi attingendo in quello spazio la necessaria volontà nell'andare.

Cogliete l'attimo presente quale prova di una realtà che nel tempo avvenire darà i suoi frutti trasformando le vostre vite.

Ricordatevi che siete importanti per l'Universo.

Voi siete parte del tutto.

Lasciate andare i timori e le perplessità di non farcela.

Siate come canne al vento che si lasciano trasportare dalla sua brezza.

Volgete lo sguardo in avanti percependovi nella pulsazione che il cuore emana momento per momento.

La mia vibrazione vi accompagni e vi incoraggi a sentirvi parte del cambiamento che sta avvenendo.

Un cambiamento che nel tempo darà i suoi frutti apportando una nuova visione della realtà.

Vi esorto a portarvi nel cuore pronunciando:

Io Sono cambiamento. Il cambiamento è parte di me.

Arcangelo Uriel
 

۞
 
Messaggio del 08.07.2018

Lo spirito di speranza accompagni questo momento.

La speranza si propaghi nell'aria circostante e inciti l'umanità a non desistere e trovare la forza come volontà nel proseguire il cammino di consapevolezza interiore. È molto importante che le anime si percepiscano parte del transito che sta avvenendo e procedano spedite verso la costruzione di una nuova realtà.

Una realtà che sproni alla chiarezza dell'essere che dimora in coloro che si stanno riconoscendo presenza nell'ora e qui.

La presenza dell'essere non destabilizza aiuta l'anima a sentirsi viva nel suo involucro corpo.

Vi esorto ad andare oltre le apparenze contingenti.

Ricordate che Voi nell'Unione interiore non siete soli.

Voi siete parte dell'Universo.

Bandite ogni timore e ascoltatevi.

Il sentire si farà sempre più limpido e l'amore universale diverrà parte del vostro andare.

Vi invito a ripetere all'interno del cuore:

Io Sono chiarezza e luce e nella luce proseguo la strada del ricordo dell'anima.

Arcangelo Uriel
 

im_ruscello
 
Messaggio del 02.07.2018

La dinamica del momento presente è nel porsi in ascolto e attingere dal cuore ogni sensazione e spirito di volontà che l'anima emana nell'unione e trasparenza del suo sentire.
Tutto è Uno nell'Universo e l'unità di intenti e collaborazione dovrà nel tempo rispecchiarsi nell'ambiente circostante per ricreare una nuova realtà.
Una realtà che inciti le genti a intraprendere sentieri nuovi ove rifulga l'interiorità e il riconoscimento dell'essere nell'Io Sono presenza anima nell'ora e qui.
Vi esorto ad entrare nell'ascolto interiore. Ascoltandovi acquisirete la necessaria forza e intraprendenza nel sentirvi pienamente esseri che partecipano al cambiamento in atto.

Arcangelo Uriel
 

۞
Messaggio del 25.06.2018
 
È il tempo della riconciliazione con la parte più sublime che risiede nell'anima che si fa specchio di santità interiore.
È il momento in cui la scelta è fondamentale per andare oltre ogni timore e freno.
L'estate metterà in chiaro tutto quello che nel tempo non è stato risolto per mancanza di forza di volontà che risiede nel cuore.
Sarà l'estate che farà trasparire ogni sospeso e la trasparenza si espanderà nell'aria circostante a dimostrare che il passaggio è in atto in coloro che si sono riconosciuti anima in cammino verso la meta.
L'estate sia espressione di ascolto e silenzio interiore.
Il presente risorgerà agli occhi del Sole e le anime antiche si riconosceranno nel ricordo e si uniranno nel sacro passaggio.
 
Arcangelo Uriel

cuore
 
21 giugno 2108 Arcangelo Uriel
Vi esorto a varcare la soglia ripetendo dentro di Voi: Io Sono chiarezza della mia anima e nella luce mi rigenero apportando amore e gratitudine al mio cuore.
Il Sole lo inonda di luce e vigore.
In questo giorno si è aperto il portale della chiarezza interiore.


AUGURO BUON SOLSTIZIO A TUTTI VOI NELL'UNIONE CHE ESPRIME IL CUORE
 
۞

Messaggio del 16.06.2018
 
La presenza è importante in questo momento quale riconoscimento dell'anima che dimora in un corpo.
L'integrità così traspare. L'integrità di coloro che viaggiano in spirito di unità interiore.
La mente è sintonizzata al principio cuore e la chiarezza risorge e rischiara l'esistenza.
In quell'istante compare il bisogno di unione nelle anime che si riconoscono parte del Piano Divino che dimora in loro.
Risorge così una nuova realtà che incita a costruire, edificare e realizzare nel tempo una visione del mondo ove prevalgono la speranza, la collaborazione, la gioia e l'Amore.
Vi esorto a entrare all'interno del vostro silenzio interiore.
Sarà il silenzio unito all'ascolto che vi farà riconoscere anime in cammino verso il cambiamento in atto.
 
Arcangelo Uriel

  
Messaggio del 08.06.2018
 
In questo istante della vita la scelta vi porterà a oltrepassare ogni difficoltà e torpore che l'ambiente proietta per non farvi avanzare.
Vi esorto a congiungere la mente al cuore. I dubbi e le paure scompariranno e la volontà quale forza interiore si farà avanti e vi inciterà a non desistere nel continuare il cammino.
Crescerà il desiderio di unione tra le anime che si riconosceranno e porteranno avanti l'intento di creare una rete di consapevolezza verso il risveglio interiore.
Ascoltatevi nel silenzio che il cuore aperto emana.
Nell'istante che la sua fiamma divampa tutto intorno diviene più chiaro e le incertezze scompaiono.
Vi esorto ad attivare la sua fiamma d'amore e sentirvi anime che si proiettano verso un nuovo divenire.
Un divenire che vi accoglie nel riconoscervi spiriti liberi che vanno spediti verso la meta interiore.
 
Arcangelo Uriel
۞
Messaggio del 01.06.2018
 
In questo momento l'energia che sta scendendo attraverso la luce che il Sole emana proietta nell'aria chiarezza e trasparenza.
La Terra si sta uniformando a quella cadenza.
Le menti umane sentiranno il bisogno di proiettarsi verso il cuore per ricevere dal suo battito volontà e incoraggiamento nel proseguire la strada.
Vi esorto a unire il vostro essere alla vibrazione che l'aria emana e a sentirvi partecipi del grande passaggio che sta avvenendo.
Nell'Unione vi percepirete parte del cambiamento e riorganizzerete le vostre esistenze.
La luce che avrete accolto scioglierà i freni e le paure apportando pace e serenità all'anima.
Volgete il vostro sguardo verso l'Alto e riconoscetevi Presenza Io Sono nell'ora e qui.
Credete che tutto avete dentro di Voi nell'istante che vi ascoltate entrando nel silenzio della vostra Anima.
Sentitevi spiriti liberi e pronunciate queste parole:
Io Sono parte del Piano Divino che dimora in me.
Io Sono Anima che sta percorrendo la strada e attraverso la luce che mi avvolge unisco la mia vibrazione alla vibrazione che l'Universo emana.
 
Arcangelo Uriel
 
                
 
Messaggio del 23.05.2018.
 
La terra si sta uniformando alle vibrazioni che il sole emana.
Il suolo si sta allineando alla nuova energia che l'aria sprigiona.
È un'energia che sprona alla dinamicità e alla consapevolezza.
Essere consapevoli significa mantenere la presenza e la costanza in ogni azione della vita per superare le difficoltà che il momento presenta.
Vi esorto a proseguire il cammino con fiducia e dinamicità.
Ricordate che tutto avviene nel momento che il cuore si apre al nuovo divenire.
Ogni parola che emettete sia rivolta all'unione e al riconoscimento dell'anima.
Nell'Unione ritroverete la forza perduta nel tempo e lo spirito di volontà si farà avanti e vi inciterà a proseguire la via.
Vi esorto a entrare in connessione con la vostra essenza primaria che dimora in Voi.
Pronunciate queste parole:
Io Sono Anima che nella consapevolezza del cammino instaura lo spirito di Salvezza nell'azione della vita di ogni giorno.
 
Arcangelo Uriel
۞

Messaggio del 16.05.2018
 
La vita scorre e incita l'essere a rivivere una nuova realtà nell'attimo che la scelta è avvenuta all'interno del cuore.
La scelta porta l'anima a riconoscersi principio primo nel tempio corpo.
Si instaura così la dinamicità dell'andare e il cammino diviene realtà contingente di un vissuto che vuole evolvere e nel tempo ritornare alla fonte da cui è partito.
Il ritorno è la chiave di consapevolezza attingendo dal ricordo che diviene nitido e chiaro nell'istante che la legge dell'amore ritorna a farsi sentire.
Vi invito a sentirvi parte dell'Universo.
Nel riconoscervi riceverete le tracce momento per momento che vi chiariranno la strada.
 
Arcangelo Uriel


                                  

Messaggio del 10.05.2018
 
Vi esorto ad entrare nel silenzio interiore.
Nel silenzio vi staccherete dai legami che vi hanno frenato riportandovi al passato e ritroverete la forza che il cuore emana.
Libererete la mente percependovi leggeri e decisi nel proseguire.
Il principio libertà risorgerà in Voi.
Vi sentirete come farfalle che spiccano il volo verso una nuova visione della realtà.
Il momento attuale è di collaudo. È un momento che vi mette alla prova.
Ricordate: nell'istante che concepirete la prova come insegnamento, per andare oltre e rivedere tutto il quadro di insieme che sta rinascendo, ritroverete il coraggio di proseguire la via.
I timori e le titubanze scompariranno e la luce si espanderà all'interno di Voi.
Riconoscetevi anime in cammino che stanno sperimentando l'esperienza della vita nello spirito di libertà in unione con l'intero Universo.
 
Arcangelo Uriel
 
۞                                       
Messaggio del 03.05.2018
 
L'ardore del cuore avviene nell'istante che la fiamma si attiva e ravviva l'anima nel suo riconoscersi parte di un Piano che fa capo al Divino Creatore.
Inizia allora un periodo nuovo che conduce al sentire e percepire l'essenza divina che incita all'unione delle anime che si percepiscono in cammino.
Il passaggio quale risveglio interiore porta al desiderio del nuovo.
Porta alla riedificazione di una nuova realtà del vivere che si prodiga alla gioia e al benessere delle genti.
Non esistono più i combattimenti e le rivalità di campo.
Esiste solo lo spirito d'amore che addita l'essere a proseguire all'interno della sua realtà di vita.
Accogliete la vostra essenza anima. Accogliete il vostro andare e vi sentirete colmi di fiducia nel proseguire la strada.

 Arcangelo Uriel
                   forma
Nel silenzio il cuore sussulta e l'anima parla.
Il suono che emette vibra
e un'onda energetica pervade il corpo.
È l'onda che si crea nell'Unione delle parti
che si sono sintonizzate al battito vibrazionale del cuore.
Il silenzio manifesta l'ascolto
e nell'ascolto interiore l'anima si riconosce
e ci indica la strada.
Tutto allora diviene chiaro
e la trasparenza diventa parte della vita.
                        
             
Messaggio del 23.04.2018
 
La realtà di questo momento porta alla riconciliazione delle parti che fanno capo alla mente e al cuore.
Portate la vostra mente al cuore e ascoltate la sua continua e costante cadenza.
La mente non allineata al cuore vi porta lontano dal cammino che state conducendo e vi ripropone i perché che nel tempo diventano dubbi e alterano la strada.
Allontanandovi dalla via percepite una frattura dentro di voi che si esprime nella dualità del campo come azione di vita.
Il passato così ritorna a dimorare e la negazione pervade le membra.
Vi esorto ad entrare sempre più nei vostri cuori e percepirvi. Sentitevi partecipi di tutto quello che sta avvenendo come trasformazione e novità all'interno delle vostre esistenze.
Amatevi e accettatevi per quello che siete senza rimproverarvi.
Solo con lo spirito di compassione ritroverete la pace e la serenità dell'anima.
Nell'accettarvi e ascoltarvi la vostra essenza primaria trasparirà e il ricordo di chi siete riapparirà dentro di Voi.
Nel momento che percepirete che Tutto è Uno nell'Universo lo spirito di Unità vi richiamerà ad entrare in contatto con altre anime e sentirvi parte di un insieme che accomuna e rende libero il cammino.
 
Arcangelo Uriel
                                                              ۞
Messaggio del 15.04.2018
 
La trasparenza che entrerà nelle vostre vite vi farà sentire diversi e una nuova forza di volontà si espanderà dentro di voi che vi siete risvegliati incitandovi a ripartire con spirito di unità e fratellanza verso le genti.
Essere trasparenti significa aver portato all'interno della fiamma del cuore la luce che sta scendendo in questo momento.
Nell'istante che assorbite la luce e la ricevete tutto traspare e diviene chiaro e fulgente.
L'ombra si allontana dalle vostre vite e l'ascolto si fa sempre più evidente. L'ascolto interiore che ritinge l'anima di fede e speranza.
Portatevi all'interno del vostro cuore e ritingete l'esistenza di fede e ardore credendo in Voi stessi e nel principio anima che sta risorgendo nell'espansione della porta del cuore.
 
Arcangelo Uriel
 
                         
Messaggio del 08.04.2018
 
Ogni persona di buona volontà sentirà l'esigenza in questo momento di riportarsi alla meta per ripartire con spirito nuovo e rinnovato dentro.
Occorre fermezza e buona volontà per proseguire.
Occorre fare chiarezza e ascoltare la voce che il cuore emana.
Il cuore è l'emblema dell'aspetto interiore che incoraggia il cammino.
È di vitale importanza la chiarezza interiore. La chiarezza porta l'anima a risplendere di luce propria.
Riconoscere l'essere che dimora in Voi vi renderà più forti e tenaci e vi farà sperimentare una nuova realtà.
Accogliete e amate voi stessi e nell'accogliervi vi accorgerete quanta dinamicità portate dentro.
L'accoglienza è parte dell'esperienza della vita.
Accogliendovi accoglierete e vivrete in modo nuovo l'attimo presente riportando la mente al cuore che sussulta d'amore.
 
Arcangelo Uriel

 
۞                                      

Messaggio del 01.04.2018
 
Sia la Pasqua emblema di riflessione interiore.
È questo un momento in cui tutto si rivelerà agli occhi del Sole.
Un momento che farà risplendere ogni zona d'ombra.
Coloro che non assorbiranno la luce cadranno nella depressione più pura e perderanno lo spirito di coscienza che rifulge nell'ora e qui.
È la prova che metterà in luce la scelta verso un nuovo divenire.
Coloro che sceglieranno si porteranno al di là di ogni guado e le loro vite rifioriranno verso una nuova visione del Mondo.

Arcangelo Uriel

                         
Messaggio del 26.03.2018
 
Lo spirito di Unità prenderà corpo in questo momento e si propagherà nell'aria circostante.
L'unità delle anime in cammino porterà l'ambiente a trasformarsi e risorgere dal torpore perenne.
Le genti si riconosceranno e si uniranno in sacro sodalizio.
La Terra risorgerà. Quella nuova, spinta da una frequenza che la rigenererà dentro apportando fede e speranza all'interno dei cuori.
 
Arcangelo Uriel

 
۞                                      
Messaggio del 19.03.2018
 
La via della Salvazione é parte di coloro che sentono e credono che tutto intorno é vuoto se l'anima non si innalza verso l'infinito e rivede tutto il quadro di insieme alla luce dei nuovi eventi.
Coloro che partecipano al grande cambiamento in atto scopriranno una nuova realtà. Si creeranno nuovi valori.
Nuovi progetti edificheranno le menti che si sono allineate al mondo nuovo che sta per risorgere.
Il Mondo Nuovo si staccherà dal vecchio e stantio e assieme a coloro che si sono congiunti alla vibrazione energetica attuale equilibrerà la sua forza e si ricongiungerà al Cosmo che lo accoglierà proiettando nel tempo lo spirito di Unità.
Accogliete dentro il vostro cuore ogni cambiamento che ricalchi la collaborazione e l'unità di intenti.
 
Arcangelo Uriel

                    
 
Messaggio del 13.03.2018
 
L'alba del Nuovo Giorno si ridesterà in coloro che attingono la linfa vitale dal cuore che sussurra amore.
È il momento del risveglio. La luce sta inondando l'atmosfera. I suoi eteri entrano nei corpi e nell'istante che il processo viene accolto le cellule si trasformano.
Accogliete la luce e rinnoverete la vostra vita all'insegna della fede e speranza verso un mondo migliore.
La luce rischiarirà e farà risaltare ogni parte d'ombra. È questo che sta avvenendo.
Credete nel cambiamento in atto. Credete nell'essere divino che dimora in Voi.
Questo istante di passaggio delinea la scelta.
La scelta dovrà dimorare all'interno dei cuori.
La scelta di ascendere verso il risveglio dell'anima che nel ricordo trasmette pace e serenità interiore.
Rivolgete lo sguardo al Divino Creatore e pregate esprimendo queste parole:
Divino Creatore apporta fede e speranza all'interno del mio cuore.
Divino Creatore io sto partecipando al cambiamento in atto.
La mia anima sussulta d'amore.
Ti prego aiutami a riconoscermi parte del Creato.
Tutto è Uno nell'Universo e nell'Unità io proseguo il cammino.
 
Arcangelo Uriel

 
۞                                      
Messaggio del 07.03.2018
 
In questo tempo le barriere cadranno e rifioriranno prospettive chiare in coloro che avranno aperto la porta al sentire e percepire il passaggio vibrazionale in atto.
La nuova vibrazione ha tinto l'aria aprendo i cuori alla novità dell'attimo presente.
Occorre crediate in Voi stessi nel porvi davanti alla scelta.
Una scelta che vi farà sentire meglio nell'ammettere che il passato se ne è andato e il nuovo sta risorgendo in Voi.
La ripartenza è nell'azione verso un sentire che l'anima emana nel momento che si è riconosciuta parte del passaggio in atto.
Riconoscendo il principio Anima in voi vi sentirete spiriti liberi che tutto hanno dentro.
Il codice libertà entrerà in Voi. La libertà da ogni costrizione e decalogo che vi pone ad allontanarvi da voi stessi apportando incertezza e malessere alla vostra esperienza di vita.
Liberatevi dalla paura di non farcela.
Ricordate che siete parte dell'Universo che tutto accomuna e nulla divide.
Voi siete esseri in cammino verso la meta che riaffiora nell'istante che l'ascolto interiore appare.
 
Arcangelo Uriel

                       
 
Messaggio del 01.03.2018
 
Il gelo di questo momento ha delineato le parti. Coloro che con forza di volontà interiore riusciranno a proseguire il cammino riceveranno nuove prospettive e nuovi ideali di vita.
Saranno questi momenti particolari che evidenzieranno l'essere e lo porteranno a riconoscersi parte integrante del cammino.
L'anima all'interno dell'involucro corpo quale tempio attingerà forza e vigore e si riconoscerà nel suo principio di discesa.
L'ascolto e il silenzio interiore ripartiranno e rifulgeranno nell'accompagnare la strada di coloro che percepiranno che è un momento nuovo nel desiderio di risorgere e andare oltre ogni indifferenza e torpore che l'ambiente proietta.
Il distacco dal tempo passato si evidenzierà sempre più all'interno dei cuori di coloro che si sentiranno esseri in cammino nuovi e rinnovati dentro.
 
Arcangelo Uriel

 
۞                                      
Messaggio del 22.02.2018
 
È un momento questo che delinea la prova. L'esperienza della vita vi sta ponendo all'interno di difficoltà legate al tempo passato.
Vi esorto a portare la mente in mezzo al petto e attivare la fiamma che il cuore sprigiona nel momento che si è aperto al sentire la radianza interiore.
Sentitevi anime in cammino e lasciate andare ogni rimembranza legata al passato in nome di un presente rinnovato che incoraggia e dà forza nel proseguire.
Ricordate che questo è l'istante della ripartenza.
Iniziate a vivere la vita riconoscendo voi stessi proiettati verso il Risveglio interiore che fa capo all'anima.
La prova vi pone davanti alla scelta. Nel momento che sceglierete tutto cambierà e le difficoltà spariranno. Vi sentirete forti e decisi lungo la strada. Invocate la mia vibrazione vi guiderà verso la meta.
 
Arcangelo Uriel
                    

 
Messaggio del 17.02.2018
 
Il Nuovo Giorno è alle porte per coloro che hanno scelto di rinnovare la vita all'insegna dell’Amore che accompagna il cammino verso la fonte nel Dio Creatore che tutto contiene in Spirito di unità.
È questa la percezione che ricalca il riconoscimento dell'Anima all'interno del tempio corpo che la contiene.
L'andare diviene spedito e la mente è rivolta al cuore che si è aperto al percepire la voce che parla e addita lo spirito a proseguire verso la meta.
L'ascolto accompagna la via e la visione di una nuova realtà appare accompagnata dalla fede e volontà interiore.
La scelta si evidenzierà sempre più in coloro che risorgeranno a nuova vita.
Volgete lo sguardo in avanti. Riconoscete la vostra essenza primaria percependovi spiriti liberi. Nel principio libertà vi sentirete partecipi del risveglio che sta avvenendo in Voi.
 
Arcangelo Uriel

 
۞                                      

Messaggio del 09.02.2018
 
Sono tempi questi in cui la scelta dovrà divampare all'interno degli animi di coloro che vorranno ascendere e sentirsi parte della nuova energia.
La verità verrà sempre più a galla e con essa lo spirito di novità che aiuterà le menti ad essere più decise nell'andare verso prospettive e progetti che cambieranno la vita di coloro che si riconosceranno esseri in cammino.
Questo è il momento che rispecchia la determinazione.
Vi esorto a volgere lo sguardo in avanti e confidare in Voi stessi e in quello che state portando avanti quale esperienza di vita.
La vita insegna. Confidate in Voi stessi e inondate amore all'interno dei vostri cuori.
È il cuore aperto all'ascolto che aprirà la porta del divenire quale ripartenza verso un sentire e percepire il Divino che è parte di Voi.
L'Angelo è in Voi e con Voi cammina.
L' Amore Incondizionato sia parte delle vostre vite e vi inciti a continuare la strada.
 
Arcangelo Uriel

                             pila_2
 
Messaggio del 02.02.2018
 
Percorrere la via significa attingere dalla fiamma del cuore la necessaria forza di volontà nel proseguire.
È questo il momento della chiarificazione. È un tempo che sempre più metterà in luce ogni ombra che l'ambiente nasconde per non far progredire l'essere.
Ponetevi in ascolto e iniziate a percepire la voce che il ritmo del cuore nella sua cadenza emana.
Ricordate che l'ascolto è fermarsi. È ritrovare la fiducia necessaria nell'andare verso la strada del risveglio interiore.
Il cammino è tracciato. Credete al cambiamento in atto.
Anche la terra ha bisogno di esseri che si riconoscono e accompagnino il suo andare.
Non dimenticate che siete parte dell'Universo. Che siete scintille divine scese per accompagnare con la vostra presenza il momento presente.
La forza interiore che acquisirete nell'andare trasformerà le vostre esistenze e vi farà percepire la presenza dell'anima che sta risorgendo e ripristinando la sua cadenza primaria.
 
Arcangelo Uriel
۞                                       
Occorre in questo momento fermezza e solidità interiore. Occorre proseguiate decisi verso la meta quale metamorfosi dell'Anima che si sta ricomponendo all'interno dei cuori.
 
Arcangelo Uriel

                             
 
Messaggio del 23.01.2018
 
È un momento questo che ricalca l'andare dell' intera Umanità.
L'uomo si risveglierà dal torpore che l'ambiente ha creato per non farlo evolvere.
Il non tempo che è parte della nuova energia porterà lo spirito di coscienza a scegliere nuovi orizzonti che incitano alla volontà e alla forza dell'anima.
Occorre accettare che è avvenuto il risveglio. Occorre vi portiate all'interno di un principio che unisce e non separa. Un principio che metterà in evidenza molte prospettive che dovranno essere accolte giorno dopo giorno per avanzare.
L'anima in questo istante sta richiamando l'essere divino che dimora in lei e vi esorta all'ascolto della sua essenza.
È giunta l'ora del risveglio. Risvegliarsi significa andare guardando verso la meta. Una meta che ricalca l'Amore e il riconoscimento delle vostre origini.
Questo tempo metterà in luce la scelta interiore in coloro che si riporteranno al cuore apportando nell'aria lo spirito di solidarietà
tra le genti.
L'unità è forza. È dinamicità nell'andare e propagare l'Amore Universale.
 
Arcangelo Uriel

 
 ۞                                      
 
Messaggio del 15.01.2018
 
È questo il tempo della Rivelazione.
È il momento in cui il bagaglio akashico quale insieme di verità nascoste riemergerà e si rispecchierà nell'ambiente.
In questo tempo appariranno notizie e informazioni che erano state volutamente nascoste per non far progredire l'essere umano.
L'uomo è stato denigrato e introiettato all'interno di parametri fissi e glissati dal tempo.
Ora tutto verrà a galla. Il risveglio è nell'aria e nel risveglio risorgeranno all'interno dei cuori che si sono aperti doti nascoste che nell'istante che saranno accettate e portate avanti cambieranno le genti.
L'Alba del Nuovo Giorno è alle porte per coloro che in silenzio seguono il piano di ripartenza.
La luce metterà in evidenza la forza di volontà in coloro che vogliono ascendere.
 
Arcangelo Uriel
            
                      
 
Messaggio del 08.01.2018
 
Cari Figli, è il momento che ricalca la vibrazione del cuore in sintonia con l'Universo.
Vi esorto ad ascoltarvi entrando nel vostro silenzio interiore.
Nell'ascolto percepirete e sentirete la vostra essenza anima che vi farà conoscere parti di Voi che non consideravate essere importanti per il cammino.
È il nuovo che sta venendo a galla. Il nuovo come ripartenza verso esperienze che vi faciliteranno la via chiarendovi la meta.
La meta è il traguardo. È la strada che vi si proietta innanzi nel momento che credete in Voi stessi e in quello che state portando avanti quale realtà di vita.
La vita che conducete è esperienza. È insegnamento. Entrando in Voi nell'ascolto del cuore sentirete e percepirete la necessità di riattivarla nell'unione di intenti.
È questo il periodo che avvicinerà tutti coloro che si riconosceranno parte del cambiamento in atto.
Un cambiamento che porterà le menti sintonizzate al cuore ad attivarsi verso progetti e azioni che modificheranno l'ambiente circostante.
Sarà la scelta ad attivare ogni persona di buona volontà.
La scelta del ripartire con spirito di presenza e unità verso una Nuova Visione del Mondo.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.
 
Arcangelo Uriel
۞                                       

Messaggio del 01.01.2018
 
Cari Figli, il Nuovo Anno sia promotore di una nuova realtà che rispecchi all'interno di Voi la vostra essenza anima.
Vi esorto a ripartire verso il nuovo come desiderio di incontrare vibrazioni in sintonia con il vostro modo di pensare e di essere nell'ora e qui.
Il vuoto e il silenzio interiore che avete percepito negli ultimi tempi era necessario per riportarvi a Voi nel riconoscervi spiriti liberi in cammino.
Ognuno di Voi è importante per l'Universo. Voi siete la forza nel credere che la conoscenza è depositata all'interno della vostra anima.
Questo periodo vi esorti a rivedere tutto un quadro di insieme che ricalchi l'apertura dei cuori verso un nuovo divenire.
Un divenire che si proietta nel presente cocreando nel tempo un futuro ove l'Amore Universale regnerà tra le genti.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.
 
Arcangelo Uriel

                   
 
Sia il NATALE il giorno che rispecchia la luce che il cuore esprime nella riconoscenza di una rinascita di fede e speranza in un domani migliore.
Un domani che rinnovi la vita e apporti l'Amore e l'Unione tra le genti.
 
Arcangelo Uriel

 
۞                                       

 
Messaggio del 17.12.2017
 
Cari Figli, è questo un periodo che nel Natale rispecchia la nascita come rinascita a nuova vita.
Abbracciate l'esperienza che state portando avanti allineandola al riconoscimento dell'anima che, attraverso il tempio corpo che la contiene, vi rischiarirà la via.
Il vostro riconoscervi vi porterà ad essere spiriti liberi da ogni costrizione e paura che costringono la mente ad allontanarsi dal principio cuore.
Il momento è nel rivedere un quadro di insieme che nel rinascere rispecchi il desiderio di cambiamento interiore.
Questo desiderio che esprime il cuore in sintonia con la mente vi esorterà a vivere l'esperienza della nascita in un contesto nuovo.
L'ascolto e l'amore verso Voi stessi vi aiuteranno a sentirvi pienamente partecipi e in sintonia con la vostra anima.
Sia il Natale una rielezione della vita nel principio fede e speranza verso nuovi orizzonti e prospettive di pace e collaborazione tra le genti.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel
          
                    
 
Messaggio del 09.12.2017
 
Cari Figli, è un periodo questo di grande trasformazione interiore.
Assecondate la metamorfosi che il corpo sta compiendo. È un lavoro di pulizia continuo e costante che vi staccherà da ogni dissapore del tempo passato apportando chiarezza nelle vostre vite.
È il passato che deve essere rilasciato allontanando ogni rancore nel perdonare e perdonarvi per non avervi visto e voluto bene nel tempo.
Il perdono non è legato al senso di colpa è un ridonare la libertà a Voi stessi e all'altro entrando pienamente all'interno del cuore.
Sappiate che la chiarezza vi creerà un senso di vuoto intorno. Quel vuoto che vi farà vedere con occhi nuovi attivando in voi la scelta nel ripartire consapevoli di essere all'interno di un cammino di riconoscimento del vostro essere.
È un grande lavoro che state compiendo. Un lavoro che vi allineerà all'energia dell'Universo. Un lavoro che vi farà riconoscere la libertà dell'agire coltivando la fede in Voi stessi nel sentire che tutto avete dentro.
Vi esorto ancora una volta a credere che siete anime in cammino. Anime che si percepiscono all'interno di una trasformazione in spirito di unità verso la Terra e l'altro che sta compiendo la strada.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.
 
Arcangelo Uriel
۞                                      
Messaggio del 02.12.2017
 
Cari Figli, percorrere la strada significa aver chiara la meta.
La meta è l’incentivo per proseguire avvalendovi della forza di volontà che trasmette il cuore.
È importante in questo momento di scelta interiore la trasparenza dell’andare riconoscendovi anime in connessione con l’energia che il Cosmo emana.
L’anima possiede tutte le informazioni e nel momento che voi vi riconoscerete attiverete il ricordo della vostra discesa.
Il ricordo vi porterà a comprendere che tutto è all’interno del vostro essere uno. Ripercorrerete il passato e vi ridonerete la vita quale esperienza di un vissuto che vi ha portato ad essere presenti nel momento attuale.
Ogni incertezza, ogni senso di colpa e paura se ne andranno grazie allo spirito d’amore che è entrato in Voi.
Sarà una ripartenza, un sentire e percepire nuovo che vi incoraggerà nell’andare.
Nell’istante che vi riconoscerete esseri che percorrono la via, incontrerete altre anime e unirete i vostri cuori in spirito di unità.
Scompariranno le rivalità, scompariranno i compromessi e vi ritroverete ad essere felici vicino a coloro che seguono il loro principio Io Sono presenza anima nell’ora e qui.
Credete in voi stessi, credete in quello che siete e portate avanti nella vita e attiverete una nuova realtà, una nuova visione del Mondo.
Anche la Terra sta compiendo questa trasformazione. La Nuova Terra sta staccandosi dalla vecchia terra. Tutto questo comporterà cambiamenti all’interno della sua tettonica che daranno adito a smottamenti del suolo.
Quello che nel tempo vi è stato preannunciato si avvererà: “La fine di un tempo e l’inizio di un Nuovo Giorno”.
Accompagnate la terra, unitevi a lei nel suo andare.
Vi benedico con le Ali dell’Amore e della Compassione Universale.
 
Arcangelo Uriel
 
             
 
Messaggio del 24.11.2017
 
Cari Figli, la trasparenza del momento porta il cuore a sintonizzarsi alle vibrazioni che l'Universo emana.
Le vibrazioni dell'Universo sono onde energetiche di luce che stanno scendendo. Accoglietele e portatele dentro di Voi.
Accogliere significa sentirsi luce che riceve ed emana Amore.
È il vostro sentire che ha bisogno di essere rivalutato percependovi all'interno del cammino di risveglio dell'Anima.
L'Anima è il ricordo insito in Voi che si proietta nell'esistenza apportando maggior chiarezza e dinamicità alle vostre vite.
Riconoscendovi principio anima farete riemergere sensazioni e percezioni nuove rivolte al cambiamento e porterete un tocco di novità all'ambiente circostante.
La Terra ha bisogno di sentirsi parte di Voi nel procedere verso il principio unione e partecipazione della specie che vi dimora.
Vi incito a portare le vostre mani al cuore in segno di preghiera verso il Sommo Creatore Dio dell'Intero Universo esprimendo queste parole:
Sommo Creatore infondi nella mia anima la pace e la serenità che proviene dal cuore che si è riconosciuto principio primo d'Amore.
Sommo Creatore Dio dell'Intero Universo io mi riconosco parte del principio Io Sono e mi sto incamminando verso la Fonte che in Te dimora.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.
 
Arcangelo Uriel
۞                                        
Messaggio del 16.11.2017
 
Cari Figli, è la trasparenza che sta risorgendo in questo momento. La trasparenza nel sentirvi luce nella luce che sta scendendo e avvolgendo i vostri corpi.
La luce evidenzierà parti di Voi che avete dimenticato e le farà risaltare agli occhi del sole.
La chiarezza che acquisirete nel tempo vi farà comprendere la strada e vi inciterà a proseguire il cammino credendo in Voi che tutto avete dentro.
Ricordate che in questo momento siete Voi che avete la possibilità, nella scelta, di andare oltre le apparenze destabilizzanti dell'ambiente circostante legato al passato.
L'ambiente si serve del passato per frenarvi.
Occorre forza e volontà nell'andare avanti.
Il vigore proviene dal cuore: la porta per sintonizzarvi alla vostra anima.
Il cuore è la via che vi farà sentire quello che è bene per voi portando calma e tranquillità alle vostre vite.
Il lavoro è in voi entrando nelle esperienze della vita che state conducendo.
Vi incito a sentirvi maestri di voi stessi.
Collegate la vostra essenza nel chiedere aiuto a coloro che vi incitano ad essere spiriti liberi che stanno ascendendo verso vibrazioni energetiche che portano al risveglio.
Il risveglio di coloro che si sentiranno uniti e liberi nel portare avanti progetti e azioni cambierà nel tempo il pensiero e lo porterà a dirigersi verso una Nuova Visione del Mondo.
Un Mondo Nuovo.
Un mondo ove la luce dimora e rende la presenza persona chiara e trasparente nel suo andare.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel

            

Messaggio del 09.11.2017
 
Cari Figli, portate lo Spirito di Speranza all'interno dei vostri cuori e credete al cambiamento che sta avvenendo.
Credere è importante per attivare la volontà ad andare oltre le vicissitudini che l'esperienza della vita presenta.
L'ascolto interiore vi aiuterà in questo momento.
È importante che Voi focalizziate il vostro sentire al principio che il cuore emana: l'Amore Universale.
Amore nel volervi bene e sentirvi parte integrante dell'Universo che tutto accoglie e nulla esclude.
Nell'istante che vi accogliete come presenza sentirete nascere la forza dentro di Voi e questa forza si ricongiungerà al cuore che nel suo battito si espanderà aprendo la porta all'Anima.
Vi esorto a sentirvi parte del cammino che la Terra sta compiendo assieme a Voi.
È un cammino che incita l'Essere Uno che dimora in Voi a proseguire rilasciando ogni timore e paura che sono parte di un passato che nell'ora e qui avete rilasciato ponendo i vostri sguardi verso la meta : il risveglio dell'anima.
Ricordate che non siete soli. È la solitudine che a volte porta tristezza e disagio al cuore.
Iniziate a percepire la solitudine quale inizio di una nuova realtà che porterà l'anima che si è riconosciuta ad unirsi ad altre anime che percorrono la strada.
Sarà lo spirito di Unità che risorgerà nei prossimi tempi e vi inciterà a sentirvi parte di un insieme che accoglie rispettando la vostra realtà di vita nel principio Libertà.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel
۞                                       
Messaggio del 01.11.2017
 
Cari Figli, è un tempo finale questo. Si sta delineando un nuovo ciclo.
È un periodo che va vissuto all'insegna del Principio Io Sono quale presenza di un divenire nuovo e rinnovato dentro.
Vi esorto a percepirvi parte di questa trasformazione che sta avvenendo. Credete che tutto cambierà nel tempo.
Lasciate andare ogni senso di titubanza e incertezza che l'ambiente esterno proietta per destabilizzare le vostre menti allontanandole dal sentire del cuore.
Affidatevi al cuore e troverete la forza necessaria per continuare la strada.
Riconoscetevi parte di un cammino che vi condurrà alla costruzione di una nuova realtà nel principio di unione e rispetto dell'altro.
Immaginate un sentiero. Voi lo state percorrendo assieme ad altre anime. Il vostro andare è rivolto in avanti e la luce rischiara la via. Ogni anima in cammino porta una lanterna e procede guardando verso la meta: il risveglio nell'andare verso un Mondo Nuovo ove regna l'Amore Universale e la cooperazione tra le genti.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel


                         ninfea
 

Messaggio del 25.10.2017
 
Cari Figli, il cuore batte in questo momento.
Ascoltate quel battito, non abbiate timore, andate oltre le apparenze e portatevi con lo sguardo verso il cielo.
Il sole sta risplendendo di una luce fulgente, vi esorto a portarla all'interno di Voi.
La luce risanerà i vostri corpi e vi farà sentire pieni di coraggio e vigore nel portare avanti l'esperienza della vita.
Sentitevi parte della trasformazione che sta avvenendo dentro e fuori di Voi.
È la mente che in questo istante ha bisogno di essere in sintonia con il battito del cuore per apportare pace e serenità al vostro essere.
È questo il periodo cardinale della scelta.
La scelta sta nel sentirvi parte del nuovo che dimora in Voi.
Voi che camminate lungo la strada del risveglio interiore dirigete lo sguardo in avanti percependovi anime che stanno ricordando la loro origine.
L'Anima nell'ora e qui del momento sta richiamando la vostra attenzione nell'incitarvi a credere in Voi stessi e volervi bene.
Nel momento che portate l'amore dentro di Voi divenite scintilla di luce per l'altro creando una nuova visione del Mondo.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel

 
۞                                     

Messaggio del 19.10.2017
 
Cari Figli, è questo il periodo della trasparenza.
È il momento in cui coloro che sono connessi al cuore, percependosi anime in cammino, sentiranno quanta forza di volontà e amore interiore occorre avere per procedere lungo la strada.
La trasparenza porta al riconoscimento dell'essenza anima, porta a sentirvi nuovi e rinnovati dentro.
Percepirete il passato che vi ha frenato con altri occhi, gli occhi del cuore che infondono compassione e misericordia.
Nell'istante che porterete compassione e misericordia dentro di Voi la espanderete anche verso l'esterno, verso le esperienze che vi hanno fermato lasciandole andare senza portare rancore.
Il rancore è un rantolo che frena il cuore e porta tristezza interiore.
Vi esorto a sentirvi luce vibrante e portare lo sguardo avanti percependo una nuova realtà che sta nascendo.
Il Nuovo Mondo siete Voi che lo accompagnate e lo create momento per momento percependovi luce che infonde amore verso il suo interiore e lo espande all'esterno creando un'onda costante e continua.
È l'onda vibrazionale quale energia che accompagna questo passaggio.
È l'onda che entrerà nel vostro campo energetico che vi additerà la strada verso il cambiamento.
Ricordate Io Sono in Voi e con Voi cammino, richiamate la mia presenza.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel
    
             
             
Messaggio del 12.10.2017
 
Cari Figli, la luce che sta scendendo vi rischiarirà la via e vi porterà ad essere chiari e trasparenti verso Voi stessi.
È un momento di prova che vi inciterà a riconoscervi e sentirvi rinati a nuova vita.
E rinascere a nuova vita significa attingere dal cuore la forza di volontà necessaria per sentirvi parte integrante del risveglio interiore che sta avvenendo in Voi.
Ascoltatevi e nell'ascolto percepirete la vostra essenza anima che vi condurrà all'interno di nuove scelte.
Nel momento che crederete nel principio Io Sono che dimora in Voi vi unirete all'Universo e la solitudine scomparirà in nome dell'Amore Universale che tutto accomuna e nulla esclude.
Voi siete i principali protagonisti delle vostre esistenze.
Iniziate a costruire all'interno dei vostri cuori una nuova visione del Mondo ove regni il principio unità e fraternità.
L'unione di anime porta alla condivisione di esperienze e progetti che nel tempo lasceranno un seme di presenza che germoglierà e creerà una nuova realtà.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel
۞                                      
Messaggio del 05.10.2017
 
Cari Figli, l'alba del Nuovo Giorno sta rinascendo in coloro che sono entrati nel silenzio interiore e si sono riconosciuti anime in cammino verso la meta.
Il silenzio porta all'ascolto. È un aspetto importante che vi esorterà a percepirvi e riallacciare il contatto con il Sé Superiore.
Questo momento incita alla scelta e scegliere significa aver chiarito dentro di Voi dove andare come prospettiva di Vita.
Ascoltate la voce del cuore che vi parla e vi incoraggia a proseguire.
La mia vibrazione vi esorta a credere in Voi stessi. Vi esorta a sentirvi parte integrante dell'Universo.
Voi siete partecipi di un grande cambiamento. Riconoscetelo.
Riconoscete che siete scesi per apportare un nuovo tempo, una nuova visione della realtà.
L'Unione con altre anime vi inciterà a promuovere progetti atti a sensibilizzare le menti e allietare i cuori di coloro che assieme a Voi proseguono il cammino.
Sia il Vostro un andare in spirito di cooperazione e solidarietà nel rispetto e nella condivisione di piani di intervento che incoraggino l'altro fuori a sentirsi parte di un tutto che unisce e abbraccia in nome dell'Amore Incondizionato.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel
 
                   

Messaggio del 29.09.2017

Sia questo un giorno di rinnovamento interiore.
Che risorga in Voi il desiderio del nuovo.
Che il vostro cuore vibri nell'onda dell'Amore Infinito che avvolge il cuore.
Le vibrazioni arcangeliche nel principio quattro vi avvolgano e inondino di speranza e gioia la vostra anima.

Arcangelo Uriel

۞                                       
Messaggio del 24.09.2017
 
Cari Figli, sintonizzatevi al vostro cuore ed entrate sempre più a contatto con la vostra anima.
Ascoltandovi percepirete e sentirete sensazioni nuove che vi faranno riscoprire parti di voi che ancora non riconoscete.
Sono quelle parti che nel tempo attuale debbono emergere per farvi sentire pienamente partecipi del cambiamento in atto.
L'autunno vi rischiarirà la mente apportando novità e scelte importanti all'interno delle vostre vite.
Andate oltre ogni sensazione di malessere e disagio che l'ambiente vi proietta per destabilizzare il vostro cammino.
Vi esorto a riconoscere all'interno di Voi lo spirito di presenza.
Sentirvi e percepirvi presenti a Voi stessi vi aiuterà ad entrare in piena consapevolezza all'interno della scelta.
Voi siete i promotori delle vostra esistenze. Ognuno di Voi è parte dell'Universo. Nell'Universo non esistono differenze Tutto è Unità che viaggia nello spirito dell'Amore Infinito.
L'Unione è il codice di questo momento.
Coloro che avranno instaurato l'unità del cuore e della mente si uniranno ad altri nel portare avanti progetti e azioni che daranno adito ad una Nuova Visione del Mondo.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel

             
 
Messaggio del 15.09.2017

È questo un tempo ove tutto si chiarirà agli occhi del sole.
Un tempo di silenzio e riflessione interiore che rispecchia la volontà e la forza di proseguire la strada in coloro che si riconoscono e aprono il cuore al sentire e percepire l'essenza anima.
L'apertura della porta del cuore è un traguardo molto importante e una volta raggiunto ridona equilibrio e determinazione nel proseguire il cammino. In quel momento scompaiono le perplessità e la vita come esperienza rifiorisce e si rigenera.
È questo un tempo che fa la differenza. Un tempo di scelta. Un tempo di riconoscimento dell'Io Sono come presenza.
L'Io Sono è un principio che vi unisce all'Universo e vi fa sentire parte del cambiamento che sta avvenendo.
Sintonizzatevi ai vostri cuori e vi riconoscerete apportando un tocco di novità nell'ambiente circostante.
Ricordate tutto è in Voi occorre che la fede e la speranza in un Mondo Nuovo rientrino a far parte delle vostre esistenze.
La mia vibrazione come presenza vi accompagni e vi rischiari la Via.

Arcangelo Uriel
۞                                       
Messaggio del 08.09.2017
 
Cari Figli, in questo momento vi troverete a ripartire da un'esperienza che vi riporterà al passato per ricordarvi che in quel periodo non vi eravate riconosciuti come essenza anima.
Comprenderete che ora siete diversi e che le esperienze passate sono servite per riportare la fede e la speranza dentro il vostro cuore.
Ripartirete spediti lungo la strada e vi sentirete spinti verso una nuova visione della realtà.
L'ambiente circostante tramite il potere esteriore propaga paura e conflitto per fermarvi.
Ricordate, solo Voi avete la capacità di andare oltre.
Affidatevi al vostro cuore, aprite quella porta al sentire e percepire l'anima che tutto racchiude come bagaglio che vi appartiene.
Affidatevi al vostro intuito!
Affidatevi all'Alto creando un'onda vibratoria che parte dal vostro cuore e va verso l'Universo e dall'Universo scende all'interno del cuore creando un flusso costante e continuo.
Percorrete la strada portando dentro di Voi il desiderio di unirvi ad altre anime simili alla vostra vibrazione come energia.
Lo spirito di unità dovrà giungere a dimorare tra le genti creando una Nuova Visione del Mondo.
Ricordate che la Terra sta continuando il suo processo ascensionale.
La Terra Nuova si staccherà in un dato momento dalla vecchia terra.
È questo che sta avvenendo come processo.
Vi esorto a ripetere dentro di Voi:
Io Sono parte del processo ascensionale che sta compiendo Madre Terra.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel

 
             
 
Messaggio del 01.09.2017
 
Cari Figli, lo spirito di libertà dovrà rientrare all'interno dei vostri cuori.
Libertà quale età che rispecchia il divenire rilasciando ogni condizionamento che trattiene.
Vi esorto a ripetere dentro di Voi : Io sono spirito libero. Io sono la strada, la via, il cammino. Tutto è in me. Io sono anima che viaggia nella libertà dell'Amore Universale. L'Amore Universale è parte del mio cuore.
È molto importante che crediate in Voi stessi e vi sentiate forti e decisi nel proseguire.
I segni vi vengono dati sta a Voi sentirli, percepirli e portarli dentro il vostro essere.
Il cuore come porta nel momento che si è aperta apporta chiarezza e trasparenza alla mente che si è ricongiunta all'anima.
Non è stato un periodo facile. Attraverso questa esperienza vi accorgerete quanto vigore entrerà nelle vostre esistenze.
Entrando nel silenzio come spazio troverete tutte le risposte e ringrazierete Voi stessi per il grande lavoro che avete portato avanti.
I tempi cambieranno, un nuovo periodo si sta delineando.
Vi incito a creare dentro di Voi l'Alba di un Nuovo Giorno.
Un Giorno Nuovo che apporti l'amore e l'unione.
Presto vi sentirete meglio e vi ringrazierete per aver creduto in Voi stessi.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel


۞                                   
                     
Messaggio del 23.08.2017

Cari figli, strada facendo entrando nello spazio del vostro cuore percepirete e sentirete che la fiducia e la forza di volontà in questo momento si sono rafforzate grazie al tempo che avete dedicato al silenzio interiore.
Ricordate che siete anime in cammino verso la meta e che il vostro andare è rivolto al presente nella ricostruzione di un nuovo domani staccato completamente dal passato.
Il passato che vi ha portato disperazione non è più parte del tempo attuale per coloro che si sono risvegliati a nuova vita. Vi esorto a ripetere dentro i vostri cuori: Io Sono e sto rinascendo a Nuova Vita. Io vado oltre. Il mio sguardo è rivolto al volermi bene e al sentire e percepire che tutto risiede all'interno del mio spazio interiore. Io Sono parte integrante dell'Universo. L'Universo dimora in me. Siete Voi, cari figli, che dovete rieleggervi e riconoscervi pienamente all'interno del cammino di risveglio interiore. Riconoscendo Voi stessi riconoscerete l'altro fuori di voi e vi ricongiungerete lungo il cammino. In quel momento sentirete gioia all'interno del cuore e non vi sentirete più soli ma parte di un Tutto che vi accomuna e vi incita a proseguire condividendo spazi e realtà di vita.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel

 
             

Messaggio del 16.08.2017
 
Cari Figli, si stanno delineando le parti.
Ora in questo tempo tutto verrà a galla.
La luce che sta scendendo evidenzierà sempre più l'ombra.
Coloro che viaggiano all'interno della luce riconoscendosi anime in cammino percepiranno la loro vera essenza e si staccheranno definitivamente dal passato che frena.
Le anime sintonizzate si uniranno e porteranno avanti il cammino rispettando il proprio e l'altrui campo.
L'unione creerà una forza quella forza che nasce al centro del cuore e non ha bisogno di essere sostenuta dall'altro.
Sarà un andare spedito verso la ricostruzione di una nuova realtà che non trasmette paura e rivalità bensì amore e comunicazione nel proseguire.
Ricordate ancora una volta che tutto risiede all'interno di Voi.
Quello che avete raggiunto è perché era insito in Voi, parte della vostra essenza.
La mia vibrazione vi accompagni e vi sostenga in questo tempo di fine di un ciclo nel portare la vostra visione di vita verso la ricostruzione di un Nuovo Mondo ove dimorano l'Amore e la Fratellanza.
Vi esorto a ridonarvi quali spiriti liberi che vanno verso il traguardo.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.
 
Arcangelo Uriel    

 
         ۞                                      
  
Messaggio del 09.08.2017
 
Cari Figli in questo momento vi esorto a portare in Voi la speranza in un Nuovo Mondo ove regnano lo spirito di comunicazione e di fratellanza.
Sentirsi fratelli con altri che assieme a Voi camminano è di vitale importanza per procedere lungo la via dell'Amore verso il vostro riconoscervi spiriti liberi che nel silenzio interiore hanno riscoperto la vera essenza dell'Essere Uno come anima.
Che il vostro procedere sia sempre più spedito e la luce che l'Universo emana rischiari le vostre menti.
Ricordate che non siete soli Tutto è Uno nell'Universo.
La fiducia in quello che fate e portate avanti vi sia di sostegno e di forza nell'andare.
Credete che tutto risiede nel vostro cuore aperto al risveglio dell'anima.
L'Unità che raggiungerete dentro di Voi vi porterà a congiungervi ad altre creature colmando il vuoto che state percependo.
Il vuoto vi farà ripartire e vi sentirete nuovi e rinnovati dentro.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.
 
Arcangelo Uriel
                        
         


Messaggio del 02.08.2017
 
È questo un momento che vi riporterà all'interno delle vostre esperienze di vita per ricordarvi che occorre forza e temperanza per proseguire la strada. Vi sembrerà di essere come tornati indietro.
Cercate di ritrovare la forza all'interno dei vostri cuori.
Sarà in quello spazio dentro il vostro silenzio interiore che comprenderete di andare oltre le vicissitudini che la vita presenta dirigendo lo sguardo verso il cielo invocando l'Aiuto degli Angeli e delle Guide che vi accompagnino e vi sostengano con la loro energia che sprigiona Amore. La prova del momento è percepire che la vita come esperienza è un collaudo che vi riporterà a riconoscervi attivando in Voi il risveglio verso una nuova visione che rispecchi l'unione e non la divisione che l'ambiente proietta per destabilizzarvi.
Ricordate a Voi stessi che siete anime in cammino che si stanno dirigendo verso il traguardo.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.
 
Arcangelo Uriel                            
 
                              
            ۞

Messaggio del 25.07.2017

La luce di questo giorno entri nei vostri cuori inondando l'anima di una vibrazione particolare che vi riporti all'Io Sono credendo in Voi stessi che tutto avete dentro.
Ritrovando Voi stessi ritroverete la vostra essenza anima e riscoprirete parti di Voi che ancora non conoscete.
Riportando la fiducia in Voi vi staccherete da ogni vincolo che vi incatena e ritroverete una nuova visione della realtà.
Realtà quale re principio regale del cuore all'interno dell'età che state sperimentando per evolvere e risvegliarvi a nuova vita.

Arcangelo Uriel

         


Messaggio del 19.07.2017
 
Il riflesso di questo momento fa trasparire l'ansia all'interno del cuore.
Ansia quale emotività che si esprime nella nostalgia verso la fonte di provenienza.
È la vostra anima che anela ritornare nel momento che si è riconosciuta all'interno del suo silenzio percependo il ricordo della discesa in un corpo.
Nel tempo tutto si chiarirà e risplenderà alla luce del sole per riportarvi all'inizio del vostro percorso come esperienza di vita.
La luce evidenzierà ogni parte d'ombra e nella scelta di andare oltre ritroverete la vostra essenza e chiuderete ogni cerchio sospeso apportando trasparenza e dinamicità alle vostre esistenze.
 
Arcangelo Uriel                                 

    
۞                                 
    
Messaggio del 10.07.2017
 
Avanzate entrando sempre più nel silenzio interiore e portate luce e vigore al cuore.
Aprite il cuore al principio libertà nell'esprimervi e fare scelte importanti che diano un tocco di novità alle vostre esistenze.
È la libertà che in questo momento dovete tenere in evidenza.
Libertà da ogni costrizione esterna che vi lega e vi impedisce di andare oltre.
Attivate lo spirito di coscienza che è parte della vostra essenza anima.
Ricordate a voi stessi che siete all'interno del Risveglio e ringraziate la vostra anima che si è riconosciuta essere parte del Piano Divino.
 
Arcangelo Uriel
                       
         


Messaggio del 03.07.2017
 
Cari Figli, vi esorto entrare nel silenzio interiore.
In questo momento il silenzio interiore è il riconoscimento della vostra essenza anima che si sta risvegliando e percependo lungo la strada.
Il silenzio vi staccherà dal frastuono dell'ambiente intorno e vi riporterà ad essere pienamente partecipi del cambiamento che sta avvenendo.
Occorrono attimi nei quali vi concedete di fermarvi, attimi di confronto con Voi stessi nel volervi bene, nel ringraziarvi per tutto quello che fate per andare oltre il passato che frena e non concede tregua.
Considerate l'esperienza della vita un insegnamento per evolvere percependovi esseri che stanno camminando con la terra nell'ascendere verso un'energia superiore che sta rischiarando ogni parte d'ombra.
Credere e aver fede in Voi stessi, attingendo dal vostro cuore la forza necessaria per andare, vi farà sentire diversi, nuovi, colmi di luce e vigore.
La luce che sta scendendo fatela penetrare dentro di Voi instaurando una connessione vibratoria e continua con l'Universo.
L'Universo sia parte di Voi e la sua luce inondi la vostra anima cospargendola d'Amore Infinito. Un Amore che tutto contiene e nulla esclude.
Cari Figli nel silenzio interiore riconoscerete l'Io Sono che dimora in Voi e vi sentirete pienamente partecipi dell'Evoluzione in Atto.
 
Arcangelo Uriel
 
                                       
۞    
     
Messaggio del 26.06.2017

In questo momento di risveglio interiore portate all'interno dei vostri cuori una nuova realtà nel percepire un mondo completamente staccato dal passato.
Un mondo che rischiari con la luce la comunicazione e l'intesa tra le genti.
Un mondo privo di lotte e di guerre.
Un mondo nuovo che inciti l'essere umano a sperare che tutto può cambiare nello spirito di unità.
È questo aspetto che deve essere considerato e portato avanti attraverso anime che credono in quello che fanno e portano avanti nell'esperienza della vita.

Arcangelo Uriel
          
         

               
Messaggio del 18.06.2017

È questo un momento che delinea la prova.
Dovrete sempre più credere in Voi stessi e decidere di proseguire la strada.
Il cammino vi porterà ad avere chiara visione della meta rilasciando ogni peso che vi riporta al passato.
Occorre fermezza in questo momento.
Occorre crediate che tutto quello che sta accadendo apporterà grandi cambiamenti sul Pianeta in cui vivete.
La mia vibrazione vi accompagni nella visione di un Nuovo Mondo ove l'amore non ha condizioni e tutto avvolge in spirito di unità.

Arcangelo Uriel
                          
 
۞                                                                

Messaggio del 13.06.2017
 
Cari Figli, siete arrivati ad una svolta.
La scelta è basilare per portarvi al di là di ogni ostacolo che il passato vi proietta per togliervi la forza di andare.
Ora siete giunti al traguardo vi incito a sentirvi partecipi del grande risveglio che sta avvenendo.
È l'anima che in questo momento chiede di essere riconosciuta. 
È l'anima che vuole uscire dal torpore e dall'indifferenza perenne.
Vi esorto ancora una volta ad attivare dentro di Voi la fiamma del cuore.
Il calore che trasmette la fiamma ricongiunge l'essere all'energia che l'Universo emana.
L'energia che sta scendendo va accolta nel percepirvi parte di un Tutto è Uno.
Non vi è separazione nell'Unità.
Vi è forza e vigore nel riconoscervi Principi Primi che stanno camminando verso la meta: il Risveglio Interiore.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel
 
         

             
Messaggio del 07.06.2017

Cari Figli, la mia vibrazione Vi incita a proseguire la via nell'Atto di Salvazione.
Salvazione è partecipazione al cambiamento che si sta delineando nei cuori di coloro che uniformano la loro energia all'energia che l'Universo emana.
È il tempo della decisionalità. Il tempo di mettere in atto progetti nell'unione di anime che si sono riconosciute e desiderano andare avanti in spirito di solidarietà.
Vi ricordo che l'unità è condivisione dell'esperienza che la vita pone davanti.
È rispetto dell'altrui campo.
È amore verso voi stessi e coloro che con voi percorrono la strada.
È questo particolare che l'Umanità dovrà percepire per effettuare il passaggio in atto.
Tutto si sta compiendo.
È l'ambiente circostante che crea disagio manomettendo ogni novità che l'anima che si è riconosciuta emana.
Credere che tutto avvenga quale novità di un vissuto che si sta ricreando è della massima importanza per oltrepassare il guado del timore che frena e vi spinge a voltarvi indietro.
È un periodo questo di transizione.
Un periodo che rischiara le menti di coloro che si incamminano verso l'atto di redenzione della mente congiunta al cuore.
Nell'unione di intenti ritroverete la pace e la speranza in un nuovo divenire.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel
                     
 
۞                                                                    

Messaggio del 01.06.2017
 
La gratitudine e l'amore sono i segni che vi incitano a continuare la strada.
Siate grati a Voi stessi e portate amore all'interno dei vostri cuori.
L'Amore Universale è parte di voi e risiede nel principio cuore tramite l'onda che emana e vi riconnette al Divino Creatore.
Ricordate che amore è libertà da ogni peso e giudizio.
È spinta verso un nuovo divenire nell'unione di anime che si riconoscono essere scese con un compito.
È lo spirito di unità che viene contrastato in questo momento.
Nell'unità si crea la forza e la temperanza nel continuare la via del risveglio interiore.
Unità è portare avanti un intento comune nel rispetto dell'altrui campo creando un equilibrio continuo e costante che dia beneficio all'ambiente circostante.

Arcangelo Uriel
            
              


Messaggio del 25.05.2017

Cari Figli, in questo momento vi esorto ad attivare la forza e la temperanza interiore che ha sede nel vostro cuore.
Non lasciatevi scoraggiare dagli avvenimenti esterni portatevi con lo sguardo in avanti percependovi principio anima.
Lasciate andare ogni senso di tristezza e amarezza che l'ambiente emana.
Ripetete all'interno di Voi queste parole che vi incoraggeranno nel proseguire la strada.
Io anima in cammino verso il risveglio lascio andare ogni timore e mi affido al principio speranza verso un nuovo divenire.
Non perdete la speranza. Ricordatevi che siete aiutati.
Credete in Voi, credete che tutto può cambiare.
La trasformazione sta avvenendo attraverso la Luce che sta scendendo.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel
            

۞                                                                       

Messaggio del 20.05.2017

È un periodo questo che delinea il sentire e percepire di coloro che desiderano continuare la strada verso un mondo che non rimarchi la costrizione e l'affanno.
Il passato è utilizzato dall'ambiente per infondere paura apportando destabilizzazione alla mente. Ricordate che è in atto il risveglio dell'essere umano.
Vi esorto a sentirvi parte di questo cammino portandovi con lo sguardo al cuore.
È nel principio cuore che troverete la forza di andare oltre.
L'amore che il cuore esprime vi sintonizzerà all'onda energetica dell'Universo.
Accogliete l'energia che sta scendendo esprimendo il desiderio che tutto nel tempo riemerga nel rispetto dell'essere umano.

Arcangelo Uriel
             
         


Messaggio del 15.05.2017

È la forza ed il coraggio che dovrete riscoprire in questo momento. La forza che emana il cuore nel sentirvi e percepirvi anime in cammino verso un nuovo divenire. Credete in Voi stessi, credete che tutto avete dentro. La ricerca è nel vostro centro, nel vostro riconoscervi parte del Divino che dimora in Voi.

Arcangelo Uriel
             
                                          
۞
      
Messaggio del 10.05.2017

Cari Figli, molta luce in questo momento sta scendendo sulla Terra.
È in atto un grande passaggio occorre che Voi crediate che tutto questo sta avvenendo.
Vi invito a portare la luce all'interno dei vostri cuori e proiettarla verso la mente.
La luce scioglierà ogni nodo che vi lega al passato e vi riporterà al momento presente.
Ricordate che siete parte dell'Universo e nello spirito di unità costruirete un nuovo futuro che cambierà gli eventi.
Aprite i vostri cuori alla luce del momento, accoglietela e proiettatela verso la Madre Terra che sta camminando assieme a Voi.
In questo particolare momento sentirete e percepirete il desiderio di unirvi ad altre anime connesse alla vostra vibrazione e nell'unire gli intenti vi sentirete partecipi del cammino.
Vi esorto a ripetere all'interno di Voi Io sono luce vibrante.
La luce del Divino Creatore dimora in me.
Che la luce apporti chiarezza e vigore al Mondo Intero. Così Sia.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel
   
         

 
Messaggio del 03.05.2017

Cari Figli, è il momento di attivare la scelta verso una nuova visione della vita.
Vivere è percepirsi parte del Divino e avanzare nell'ascolto del cuore che tutto racchiude quale porta che ravviva l'anima.
Occorrono attimi di silenzio, attimi di pace che illuminino le vostre menti e le santifichino dal continuo e incessante bombardamento che l'ambiente proietta per destabilizzarvi.
Portate il vostro sguardo al cuore e sintonizzatevi con il suo battito e credete che nel tempo tutto cambierà intorno a voi.
La pace che il cuore infonde porta ad una nuova visione della realtà .
La pace interiore risana ogni dolore e disperazione rinnovando la vostra essenza anima.
Lasciatevi andare al sentire del cuore senza porvi alcuna domanda.
Affidatevi al suo pulsare continuo e costante.
Nell'ascolto del cuore risiede ogni cambiamento e la chiarezza riappare nel percepirvi principio Io Sono Amore. Io Sono parte del Creato. Il Divino è in me. Io Sono la strada, la via, il cammino verso il Nuovo Giorno che verrà .
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel

 
۞                                                                 
          
Messaggio del 27.04.2017

È il momento della chiarezza interiore.
La chiarezza è trasparenza.
È attingere dalla fonte anima che dimora in Voi.
Chiarezza come chiaro, fulgente, che rispecchia la dinamica della vita.
Nell'istante che chiarite a voi stessi il vostro essere sulla Terra e vi riportate nell'Io Sono di presenza vi sentirete leggeri e la forza di volontà riaffiorerà all'interno di Voi.
L'energia che sta scendendo apporterà nel tempo trasparenza e dinamicità.
Il cammino si esprimerà all'interno della trasparenza e purezza interiore.
Ogni persona di buona volontà sentirà il bisogno di unire il cuore ad altri cuori aperti e creare l'unione di intenti verso un mondo migliore ove regni la pace e la solidarietà.

Arcangelo Uriel  
            
         


Messaggio del 21.04.2017

Cari Figli, vi esorto a percorrere l'esperienza della vita staccandovi da ogni freno e ostacolo che impedisce l'andare.
Iniziate a portare leggerezza e spirito d'amore all'interno dei vostri cuori.
È questo un momento che ricalca il dolore e la tristezza interiore.
Occorre attingiate dal cuore la forza di volontà per continuare.
Nel momento che vi vedrete e vi sentirete nel vostro essere anime in cammino, il quadro di insieme intorno a voi cambierà e ritornerà il sereno.
Dovrete credere sempre più in voi stessi e accettare le esperienze della vita per quelle che sono senza temerle.
Le prove insegnano e rafforzano l'anima se imparerete a volervi bene.
Non sentitevi soli.
Richiamate le vostre guide, richiamate gli angeli che vi incoraggino a proseguire la via del discernimento interiore.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel
                 
                                           
۞

Messaggio del 15.04.2017

La Pasqua sia per Voi motivo di resurrezione interiore e inondi le vostre anime di luce pace e amore.
Vivete questo momento entrando nel vostro spazio sacro che risiede nel cuore e percepirete tutto quello che avete dentro che é parte di Voi e del vostro sentire.

Arcangelo Uriel
                
         


 
Messaggio del 07.04.2017

Cari Figli, la mia vibrazione sta accompagnando coloro che sono nel passaggio e si sentono esseri in cammino.
È importante in questo momento la trasparenza interiore che significa riconoscersi anima e ascoltarsi nell'andare.
La forza interiore nella scelta vi accompagnerà nel momento che vi riporterete all'interno dei vostri cuori e vi libererete dai continui condizionamenti che l'ambiente vi trasmette per bloccare la vostra evoluzione.
Vi esorto a sentirvi e percepirvi forti come volontà per oltrepassare ogni resistenza che vi costringe e vi lega ad un passato che nel tempo attuale si sta staccando dal presente.
Credete di essere all'interno di un passaggio che vi porta verso una nuova prospettiva e visione del Mondo. Tutto dipende da ognuno di Voi.
Lasciate andare ogni confronto verso l'altro.
Non sentitevi inferiori altrimenti bloccate il processo in atto che sta avvenendo dentro di Voi. Aprite la porta dei vostri cuori e vi guarirete dentro apportando pace e serenità alla vita. Ringraziate la vostra anima che vi invita a proseguire.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel


۞                                                                        

Messaggio del 01.04.2017
 
È giunto il momento di portare chiarezza all'interno dei cuori.
Ricordate che tutto dipende da Voi dal vostro sentirvi forti e fiduciosi nell'andare.
Voi siete i cocreatori delle vostre esistenze.
Voi siete coloro che possono trasformare la vita credendo al grande passaggio in atto.
 
Arcangelo Uriel
          
         


Messaggio del 26.03.2017

L'Amore puro si trova all'interno dei vostri cuori sintonizzati con l'intero Universo.
Abbiate cura di Voi stessi e ritroverete la pace e la serenità che l'ambiente esterno non è in grado di darvi.
Solo e unicamente Voi nel sentirvi parte di un Tutto potrete divenire i cocreatori della vostra realtà attingendo dal cuore la fede e la speranza in un mondo migliore.

Arcangelo Uriel
            

۞                                                                       

Messaggio del 17.03.2017

L'era attuale è quella del lasciar andare ogni appiglio che il passato mette in atto per destabilizzare le menti di coloro che vogliono avanzare nell'ascesa.
Ascesa come proiezione di un vissuto che si sta dinamizzando all'interno dei suoi eteri verso piani energetici superiori.
È importante assecondare il passaggio e portarlo ad essere l'obbiettivo primario per incoraggiare la forza di volontà nel continuare la strada.
Ascendere é un dinamismo, una trasformazione cellulare, che allieta l'anima e dà vigore alla mente che si sente chiara e determinata nel suo ricordo di discesa.
Le esperienze negative rivolte al passato così si cancellano rimane solamente la traccia di un vissuto che ha insegnato e portato avanti la chiarezza e la determinazione come forza interiore che incoraggia l'entrata nel cuore.
Il cuore come centro magnetico e dinamico che incita a proseguire la via del riconoscimento interiore.

Arcangelo Uriel
          
             


Messaggio del 09.03.2017
 
Cari Figli, l'Angelo giunge al richiamo che si propaga all'interno dell'onda che il cuore emana nel suo riconoscersi parte dell'anima.
L'Angelo è animazione, contatto che si riconnette alle genti che lo invocano per stabilire un accordo come strada da percorrere lungo una meta.
Coloro che entreranno nel cammino si sentiranno sorretti e lo invocheranno percependo la sua presenza.
Presenza è sintonia delle parti che si uniscono apportando serenità ed equilibrio.
L'Angelo è questo che emana la serenità dell'anima che si riconosce parte integrante della strada.
Occorre credere e perseverare nel procedere e percepirsi vibrazione nel cuore che arde.
L'Angelo allora diviene parte integrante dell'andare e si proietta all'interno della dinamicità della vita di coloro che lo invocano come presenza continua e costante.
In quel momento Egli sarà d'aiuto nel grande passaggio vibrazionale che si sta attuando.
Nel vostro mondo esiste il libero arbitrio e l'Angelo non può intervenire se non al richiamo.
Il richiamo è importante occorre portarlo all'interno del cuore e percepirlo come voce costante che si fa presente e attinge dalla vibrazione che risponde.
Portare l'Angelo all'interno dei cuori significa rendere partecipe la vibrazione angelica nella vita di ogni giorno.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel
 
                                             
۞
             
Messaggio del 02.03.2017

Percorrere la strada significa aver compreso l'andare come esperienza sulla Terra.
Terra come suolo, spazio ove avviene l'azione come dinamica di vita.
La comprensione delinea la coscienza nell'aver compreso la discesa sulla Terra.
È un andare avanti senza tentennamenti.
Il coraggio incita, la volontà aiuta e tutto si ridinamizza lungo il cammino. Coloro che entreranno nella comprensione faranno grandi passi avanti e sapranno come improntare la loro esperienza di vita.
Vi invito a portare avanti la comprensione nell'Io comprendo l'atto per cui sono sceso sulla Terra come spazio, principio di vita.

Arcangelo Uriel
          
         


Messaggio del 22.02.2017
 
Cari Figli, in questo tempo è necessaria la chiarezza interiore per determinare e rinvigorire il cammino.
L'ambiente circostante non aiuta il passaggio in atto. Respirate dispersione e confusione volutamente proiettata nell'aria per destabilizzare le menti.
Occorre che ripristiniate la volontà nell'andare proiettandovi nel cuore. Occorre che la mente sia ferrea e decisa nel proseguire verso nuovi orizzonti, nuove prospettive di vita.
Ripristinate la speranza in Voi e sentitevi pienamente all'interno del cambiamento vibrazionale che sta avvenendo.
Percorrete la strada collegandovi alla vostra fonte di appartenenza dalla quale potete attingere scioltezza e dinamicità interiore.
Vi incito a ripetere all'interno dei vostri cuori:
Io Anima in cammino decido di proseguire la Via all'interno dell'esperienza che la vita mi pone innanzi. Io anima in prima persona decido che cosa fare e dove andare come strada. Sono Io Anima che porto avanti questa realtà che rispecchia il momento presente. Io Anima non permetto di essere destabilizzata. Io Anima possiedo la necessaria forza di volontà nel rialzarmi e ripercorrere la vita.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel
            
 
۞                                                                     

Messaggio del 16.02.2017

Il coraggio e la forza di volontà si acquisiscono nella piena libertà dell'essere che si riconosce nella sua vera identità.
Acquisire la forza di volontà, acquisire la fiducia, la speranza in un domani migliore è questo che occorre portare avanti e crederci affinché diventi realtà pura e indefinita quale cammino che va verso una meta nuova e tangibile.

Arcangelo Uriel
             
         


Messaggio del 11.02.2017

Il sentiero è la strada che percorre colui che sente e percepisce l'andare.
È dinamismo interiore per raggiungere la meta che il cuore detta attraverso le parole che emana la fonte nell'anima.
Diviene così un camminare preciso e prefissato verso un traguardo chiaro e trasparente.
È paragonabile al compito come tragitto continuo e costante da portare avanti.
Il sentiero è a larga dimensione non è stretto, tutti coloro che lo desiderano possono accedervi occorre però avere chiaro che cosa si vuole per camminarci dentro.
Il sentiero percorre l'onda della vita nel suo andare verso la meta che l'anima si prefigge per raggiungere la sua fonte di provenienza.
Nel sentiero l'andare è rivolto all'Alto e i piedi sentono, toccano la Terra e la percepiscono ringraziandola dell'esperienza che la vita presenta.
Terra e Cielo sono parte dell'andare come fiamma che brilla all'interno di coloro che lo percorrono e lo rendono dinamico nel proseguire.
 
Arcangelo Uriel
 
                                            
۞
                                    
Messaggio del 03.02.2017

Cari Figli, portatevi all'interno del vostro cuore e ascoltate la vibrazione che emana vi aiuterà a sintonizzarvi all'onda vibratoria del momento presente.
Il cuore ha bisogno di essere percepito come campo che emette pulsazioni continue e costanti in sintonia con la vostra mente ricongiunta al suo pulsare.
Il passaggio dimensionale che sta per avvenire é sentito e percepito da coloro che hanno attivato la fiamma come ardore del cuore che ha aperto la sua porta al ricordo dell'anima.
Vi esorto ad ascoltarvi e sentirvi partecipi del passaggio in atto.
Nell'istante che Voi vi porterete nel cuore e lo percepirete parte integrante del cambiamento in atto gli Angeli del cielo vi accompagneranno e vi sosterranno lungo la strada.
Entrate nel cuore e attraverso la sua fiamma richiamate l'Essere Angelico che vi guidi e vi sostenga nell'andare.
Vi ricordo che gli Angeli in questo periodo stanno aspettando il vostro richiamo.
Concedetevi questo dono che il momento come tempo di grandi cambiamenti emana.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel
                                            
         

           
Messaggio del 25.01.2017

È il momento di riconoscere Voi stessi quali anime in cammino verso la Fonte.
Riconoscere è ritornare all'interno della vostra coscienza e riportarvi al cuore per sentire la voce che l'anima emana.
Il riconoscere porta alla stima verso voi stessi e al desiderio di ritornare alla Fonte da cui siete partiti.
La Fonte diviene un incitamento a proseguire come meta di un cammino che delinea il ricordo dell'anima all'interno dell'esperienza della vita.

Arcangelo Uriel
             
     
۞                                                            

Messaggio del 18.01.2017

Cari Figli, portate la gioia e la gratitudine all'interno dei vostri cuori.
Siate grati del grande amore che il cuore sprigiona nel momento che vi riconoscete parte del Piano Divino che dimora in Voi.
Ricordate, Voi siete esseri di luce in cammino.
È questo particolare che dovrete considerare come parte di un lavoro interiore che nel tempo porterà sollievo e chiarore nelle vostre vite.
È questo il momento del richiamo.
Il momento della presa di coscienza interiore.
Occorre fiducia e volontà.
Ripristinate l'amore in Voi stessi.
Il richiamo va ascoltato senza opporre resistenza.
È un segnale che incoraggia la mente proiettandola verso il cuore.
In quell'istante compare la voce dell'anima che si riconosce attraverso la sua fiamma che arde.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel
 
         

        
Messaggio del 12.01.2017

Il tempio corpo sta cambiando. Si sta evolvendo nel vibrare del cuore come azione continua e costante. Occorre abbiate chiaro e presente il messaggio che esprime e lo assecondiate nel suo andare curandolo e amandolo passo per passo. Il corpo è un tempio che racchiude tutto il sapere e sentire dell'Anima.

Arcangelo Uriel
            

۞                                                                        

Messaggio del 08.01.2017

È questo il periodo del discernimento interiore, il periodo della chiarezza nel mettere in atto progetti che portino avanti l'unione di intenti e la cooperazione tra le genti.
Vi esorto a sentirvi partecipi del Piano Universale che viaggia nel principio Amore che tutto accomuna e nulla esclude.

Arcangelo Uriel
            
         


Messaggio del 04.01.2017

Il nuovo anno sia all'insegna della Fede e della Speranza in un domani migliore che ravvivi le sorti dell'Umanità.
Sia chiaro l'andare in coloro che attingeranno la linfa vitale dal cuore.
Un andare puro che trasmetta di momento in momento la necessaria forza nel continuare la strada.
Instaurate la chiarezza interiore e la determinazione per non entrare nel dubbio che arresta la via.
Nel momento che riconoscerete la vostra essenza anima la vita acquisirà dinamicità e vigore. La dinamicità dell'essere che si è riconosciuto parte integrante del cammino che porta al ricongiungimento con il Divino che è parte di Voi.

Arcangelo Uriel

                                           
۞
In spirito di Amore Universale vi trasmetto il Messaggio dell’Arcangelo Uriel ricevuto in occasione della presentazione del libro di Anna Fermi “I Doni degli Angeli” a Boscochiesanuova (Verona) il giorno 30 dicembre 2016.

Cari Figli, giungo a voi e le mie ali vi stanno contenendo e abbracciando per delinearvi un periodo che è molto importante e che voi dovrete riconoscere come parte integrante all’interno di voi.
Riconoscete il vostro cuore, attivate la fiamma del cuore all’interno di voi. Questa fiamma vi aprirà le porte al sentire e percepire che siete anime importanti  e che  siete giunte in questo luogo per sentire e percepire la  vostra essenza primaria che dimora in voi.
Voi siete all’interno di un cammino, riconoscetelo, riconoscete la vostra importanza.
Si sta effettuando un grande passaggio, accondiscendete a questo passaggio e integrate la vostra forza di volontà equilibrando la mente al vostro cuore.
Portatevi all’interno del cuore  e parlate al cuore con un sentimento di fede, di speranza e di amore verso voi stessi.
Voi siete unità, siete parte dell’Universo, siete Uno, siete Principio Divino.
Il Divino dimora all’interno di voi.
Ora, vi prego, portate la mano sinistra al vostro cuore e dite dentro di voi IO SONO PRINCIPIO DIVINO ALL’INTERNO DI ME. Così sia.
Vi benedico con Ali dell’Amore e della Compassione Universale.
Così sia.

Arcangelo Uriel
                   
             


Messaggio del 29.12.2016

Tutto è Uno nell'Universo e nell'unità ogni situazione si soddisfa e si riporta alla riorganizzazione del quadro di insieme.
Vi è nell'unità la percezione delle antenne cosmiche che fanno capo alla mente superiore che dirige ogni evento e pone la sua radianza sul campo esteriore di ogni creatura che fa capo al Divino.
Unirsi, percepirsi parte di un tutto è questo il particolare sublime di questo momento.

Arcangelo Uriel
               
                                          
۞

Messaggio del 25.12.2016

In questo giorno di Natale il portale della chiarezza interiore si aprirà in coloro che lo attiveranno all'interno dei loro cuori. La chiarezza interiore si manifesterà nell'uomo che dirà Sì a nuove prospettive di vita e si ricongiungerà ad altre anime in cammino.

Arcangelo Uriel
           
            

 
Messaggio del 19.12.2016

Cari Figli, l'approssimarsi del Nuovo Anno denota quanto il cuore si stia aprendo al sentire la voce dell'anima.
È questo il momento del richiamo come ritorno all'ascolto interiore attraverso il cuore che si fa fiamma per far risplendere l'anima.
Il richiamo preannuncia il Sì verso il ritorno alle origini come riconoscimento della vostra provenienza quali anime in cammino.
Il cuore nell'ascolto esprime il sentire dell'anima.
Il suo battito é presenza di un divenire che reclama l'ardore e la temperanza nella percezione continua e costante del suo pulsare.
Il cuore emette un battito richiamo e in quel battito occorre che Voi vi sintonizziate per richiamare il principio Anima e allietare le vostre vite.
La voce che il cuore esprime è nell'anima che ha riconosciuto il suo divenire nel pulsare del suo contenitore.
Il principio anima che si è riconosciuto evolve e nel tempo entra nel suo ricordo come esperienza.
In quell'istante comprende chi era e appare chiara la sua discesa all'interno del tempio corpo.
Assecondate questo momento di evoluzione dello Spirito.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel
        
                                           
۞

Trasmissione Arcangelo Uriel del 14.12.2016 presso Costermano (Verona) in occasione della presentazione del libro di Anna Fermi : I Doni degli Angeli

Cari Figli giungo a Voi per darvi un messaggio importante in questo momento di grande transito per tutta l’Umanità.
Voi dovete credere in voi stessi, dovete percepirvi all’interno del vostro cuore e sentirvi parte integrante del cuore come sibilo interiore che risplende in una cadenza come suono che è il la.
Il la è una presenza, è la vostra presenza divina che dimora in voi.
Ascoltatevi, sentitevi e percepitevi parte dell’Universo.
Tutti siete importanti, credete in voi stessi e nel vostro essere uno come principio divino che dimora in voi 
Voi siete un Tutto con lo spirito universale. Il vostro cuore quando batte  cercate di uniformarlo alla vibrazione dell’intero Universo.
Io sono qui in questo momento e le miei ali vi avvolgono e vi incitano a credere in voi stessi e nel vostro essere uno come presenza.
Così Sia.

Arcangelo Uriel
         
               


Messaggio del 10.12.2016

La Via della Salvazione è mettere in atto la chiarezza e la dinamicità interiore.
L'essenza della vita pone l'essere a risvegliasi dal torpore e chiedersi che cosa fare e dove andare.
Occorre che l'uomo si metta in gioco e impari a gestire e riordinare la sua vita.
Solo così avrà chiaro e dinamico il cammino verso la meta.

Arcangelo Uriel  
      
 
۞                                                                         

Messaggio del 04.12.2016
 
Il tempo attuale è chiarificatore di una realtà che diventerà più chiara e trasparente nel momento che l'ardore avvolgerà e dirigerà il cuore.
Il cuore in questo momento sprigiona l'ardore di coloro che sono fiamma d'amore. L'Amore arde nella fiamma perenne del cuore come dinamica e riconoscimento dell'esperienza della vita.
Nell'istante che la fiamma del cuore arde nel suo spazio tutto si riequilibra e la speranza compare.
Coloro che sentono l'ardore percepiscono speranza e dinamicità all'interno dei loro cuori.
E' un cammino di sanificazione l'ardore.
Mantenete costantemente accesa la fiamma del cuore per continuare la strada nell'avere chiara la meta ove desiderate andare.
Il cuore è vivo nella sua fiamma e colmo del necessario vigore per procedere e sentirsi pienamente all'interno del suo la di presenza.
Il la è la nota che il cuore emana nel suo procedere con vigore all'interno dell'amore universale che accomuna coloro che si sentono parte integrante del Piano Divino.

Arcangelo Uriel
         
                 


Messaggio del 23.11.2016

La verità verrà sempre più a galla e coloro che sceglieranno oltrepasseranno ogni timore e paura che l'ambiente infonde per destabilizzare le menti.
L'Anima ha bisogno di essere riconosciuta all'interno del tempio corpo per infondere la necessaria forza nel continuare la strada della scelta verso un Domani Migliore.
Occorre che le genti creino eventi atti a fortificare il loro Essere Uno in unità con il cuore.
La via principale è quella del cuore nell'attivare la fiamma come ardore di fede e speranza interiore.

Arcangelo Uriel
   

۞                                                                      

Messaggio del 15.11.2016
 
Cari Figli, è un momento di grande trasformazione sintonizzatevi all'onda che emana il cuore e vi sentirete parte integrante dell'Universo.
Andate oltre ogni timore e paura che l'ambiente intorno a Voi emana
e portate lo sguardo verso il cuore.
Il cuore sta emettendo vibrazioni forti e la sua fiamma interiore ha bisogno di essere attivata dal vostro riconoscervi nell'Io Sono come presenza scesa in un corpo.
È un tempo particolare che vi cambierà la vita se imparerete ad ascoltarvi assecondando il vostro essere in cammino.
I segni si stanno manifestando e saranno sempre più evidenti.
Arriverà un tempo in cui tutto diventerà chiaro e trasparente agli occhi del sole.
Il cambiamento è in atto occorrono persone di buona volontà che portino avanti il rinnovamento interiore nel percepirsi parte del Divino che tutto accoglie e nulla esclude.
L'Amore verso Voi stessi e la Fede e la Speranza in un Domani Migliore vi accompagnino lungo la strada della vita.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della compassione Universale.

Arcangelo Uriel
      
         


Messaggio del 09.11.2016

Occorre forza di volontà e chiarezza interiore per attingere fede e speranza dal cuore. La fede porta l'anima a riconoscersi principio primo e continuare la strada. La speranza trasmette il chiaro significato al procedere lungo il cammino delle vostre esistenze.
Portate fede e speranza all'interno del cuore.

Arcangelo Uriel
      
                                            
۞

06.11.2016

Questa è la preghiera che l'Arcangelo Uriel mi ha dato per questo momento:

 
Io anima
principio primo
nell'essere navigo
e porgo la fede
come emblema
di un presente
che si trasforma
e diviene saldo
nel suo andare
verso la meta.
     
          


Messaggio del 01.11.2016
 
Cari Figli, il passaggio è in atto.
A Voi la forza di volontà nel riconoscervi parte del cammino.
La Terra ha bisogno del vostro aiuto.
Vi esorto ad essere partecipi del suo ascendere riconoscendovi parte integrante del suo suolo.
È questo un momento che delineerà nel tempo ogni particolare che vi è stato volutamente nascosto dall'ambiente circostante per non farvi evolvere.
Voi siete i promotori delle vostre esistenze. Attivate la fiamma all'interno dei vostri cuori.
La fiamma del cuore vi guiderà nel superare ogni senso di timore e paura che paralizza la mente.
Riconoscetevi principio anima e percepirete la vostra vita nella sua essenza.
Ascoltatevi. Ascoltate la voce che parla in Voi. Accoglietela come parte integrante del vostro Essere Uno in armonia con l'Universo.
Ognuno di Voi è importante. Occorre lo riconosciate nel volervi bene.
Ricordate, non vi è bisogno di confronto con l'altro solo di Amore e Fede in Voi stessi.
Vi benedico, con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel

                                           
۞

Messaggio del 16.10.2016

Cari Figli, acquisite forza di volontà all'interno di Voi per uniformarvi al periodo attuale e ricongiungervi al vostro cuore.
Siate vigili e attenti verso quello che fate e portate avanti quale realtà del momento.
Ognuno di Voi nel tempo comprenderà il suo essere come presenza e lo porterà all'interno dell'anima come ricordo di discesa.
Nell'istante che il cuore come porta è stato aperto al sentire e percepire l'anima si riconosce parte integrante del tempio corpo che la custodisce. In quel momento sopraggiunge il ricordo della sua essenza quale esperienza e tutto diventa più chiaro e trasparente e la vita acquisisce un altro valore.
Vi esorto a sentirvi e percepirvi parte integrante dell'Essere Uno che dimora in Voi.
Fate tesoro dei segni che vi vengono dati e mantenete costante la fiducia verso di Voi proiettandovi nell'Amore Universale che tutto accomuna e nulla esclude.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel
 
         

    
Messaggio del 07.10.2016
 
La Via della Salvazione è infinito presente.
Ogni persona di buona volontà con il tempo si uniformerà al suo Principio Primo e lo riconoscerà per ascendere e sintonizzarsi alla Nuova Energia.
L'esperienza della vita quale realtà è che rimaniate saldi e decisi nei vostri intenti.
Riconoscetevi parte integrante del cammino che state conducendo.
Tutto avete all'interno di Voi.
Occorre abbiate fermezza per andare oltre le apparenze del quotidiano.
La volontà nel proseguire vi farà percepire attraverso la porta del cuore l'essenza anima.
L'Anima che si è riconosciuta parte del Principio Divino prosegue la strada all'insegna dell'Amore che tutto accoglie e nulla esclude lasciando libero l'altro di scegliere la sua strada.

Arcangelo Uriel
 
 
۞                                                                    
           
1-2 Ottobre 2016 festa dell'Angelo Custode - La Verna

Trasmissioni Arcangelo Uriel

Trasmissione 30.09.2016
Cari Figli giungo tra voi e sono qui come presenza arcangelica e vi abbraccio con le  miei ali di salvazione, vi abbraccio e in questo momento vi dico allineate i vostri cuori, allineate la vostra mente al cuore, sintonizzate la vostra energia all’energia del posto.
Ascoltate l’energia, sentitela vibrare all’interno di voi. 
È un’energia forte, è un’energia potente che vi farà allargare il cuore e partecipare a questo evento, a questo grande evento che vi porterà a casa nuovi e rinnovati.
Ora la vibrazione della mia energia entrerà all’interno dei vostri cuori e sintonizzerà le vostre menti collegandovi tutti quanti alla Legge dell’Amore universale.
Che le miei Ali di Salvazione vi aiutino e vi proteggano.
Così Sia per voi e per tutto l’ambiente circostante.

Arcangelo Uriel
 
              


Trasmissione 01.10.2016

Cari Figli sono qui accanto voi, le mie ali vi abbracciano e questo momento particolare dovrete assecondarlo e portarvi all’interno della vibrazione del vostro cuore in contatto con l’intero universo.
Il cuore, ricordate, è uno strumento di pulsazione ed in questo momento rende la libertà interiore, vi porta all’interno del vostro principio supremo Io Sono di presenza.
Io Sono è il riconoscimento della vostra anima, è sentirsi nel perdono.
Che cosa vuol dire perdono? Per / dono,  io ridono me stesso e me stessa, io perdono l’altro nel ridonare l’altro a se stesso.
È questo un atteggiamento molto importante di questo momento.
Sintonizzativi all’onda magnetica che la terra sta esprimendo nel suo andare, nel suo staccarsi dal passato per ritornare ad essere presente nell’ora e qui.
È un momento di grande sintonia anche se a volte porta all’interno di dolori ma questi dolori servono per rispecchiare la vostra anima e farvi sentire pienamente a contatto con l’intero universo.
Io, ricordate, come vibrazione sono con voi e con voi cammino.
Vi ringrazio di questo momento e della la vostra presenza e vi abbraccio con le miei Ali di Salvazione.

Arcangelo Uriel
         
                                            
۞
 
Messaggio del 17.09.2016
 
Cari Figli, è questo un momento di trasformazione. Tutto si sta ripristinando. La metamorfosi cellulare è in atto.
Il fisico ne sta risentendo.
Abbandonate ogni affanno e timore e credete che quello che sta avvenendo è un lavoro di depurazione dal passato che vi ha fermato.
I sintomi che percepite come dolore in determinate parti del corpo sono espressione di un processo di rigenerazione di quella zona specifica.
L’Umanità è in una fase di grande passaggio.
Vi esorto ancora una volta a sentirvi anime in cammino verso una nuova prospettiva di vita che risalti un presente colmo di speranza. La speranza nel riconoscervi come presenza Io Sono.
Nell’ Io Sono il quadro di insieme diviene più chiaro e la dinamicità del cuore si fa sentire come vibrazione continua e costante.
Ecco che allora compare l’Amore, quello vero, che accomuna e nessuno esclude ripristinando la forza di volontà.
Vi incito a ripetere all’interno del vostro cuore queste parole.
Io Sono parte della presenza divina che dimora in me.
Io Sono parte dell’Universo che mi accoglie e mi accompagna in ogni momento.
Io Sono una cellula in trasformazione e viaggio con la frequenza del mio cuore in unione con l’intero Universo.
Io Sono e nell’Io Sono proseguo il mio cammino.
Vi benedico con le Ali dell’Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel
 
         


Messaggio del 08.09.2016

La Via della Salvazione è in coloro che sentono e credono che tutto intorno è vuoto di presenza se l'anima non si innalza verso l'infinito e crede che tutto cambi e si rinnovi intorno.
Andate avanti seguendo la strada di santità interiore nel rivedere tutto il quadro di insieme alla luce dei Nuovi Eventi.

Arcangelo Uriel
     
 
۞                                                                    

Messaggio del 03.09.2016

Cari Figli, è questo il momento della scelta.
Scegliere di cambiare l'esistenza come vita allontanando timori e paure.
La Nuova Energia nell'istante che la riconoscerete parte di Voi vi allineerà al presente facendovi assaporare la volontà quale forza interiore nel proseguire la strada.
Volgete lo sguardo in avanti assecondando passo dopo passo il vostro sentire e percepire la vita.
Ricordate, Voi siete parte integrante dell'Universo. Espandete la vostra visione, sentendovi e percependovi parte di un Tutto che vi abbraccia e vi sostiene.
Nell'istante che Voi allargherete il quadro di insieme riuscirete a cogliere i segni che vi vengono dati e li porterete dentro i vostri cuori.
Non sentitevi soli in questo andare. Invocate l'aiuto degli Angeli e delle Guide.
Richiamate il vostro sentire che è parte dell'anima che dimora in Voi.
Non siete soli sulla strada che state percorrendo. Altre anime connesse alla vostra vibrazione si uniranno a Voi e insieme proseguirete l'andare in spirito di unità.
Fate tesoro di ogni esperienza che vi ravviva il pulsare del cuore portandovi all'interno dell'Amore verso Voi stessi. Il potenziale che avete dentro nel tempo evolverà.
Riconoscetevi, non annullatevi con inutili pensieri che nulla giovano a ravvivare la forza del cuore.
La fede in Voi stessi e lo spirito di volontà nell'andare, credendo in quello che fate, vi sorreggano e vi donino speranza e vigore.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel
      
              


Messaggio del 25.08.2016

È questo un momento che richiede tanta forza di volontà interiore.
Ancoratevi alla vibrazione del vostro cuore proiettandola verso la Madre Terra. La Terra ha bisogno di Voi, ha bisogno del vostro aiuto.
Non desistete, non lasciatevi frenare dagli avvenimenti.
Invocate l'aiuto dell'Alto che vi aiuti a continuare la vita con la necessaria fede verso un nuovo domani.

Arcangelo Uriel


 ۞                                                                     

Messaggio del 17.08.2016

Cari Figli, l’esperienza della vita a volte presenta situazioni che fanno    male al cuore. In quei momenti occorre credere che tutto cambi e acquisti un significato nuovo  che porti l’anima a splendere e sentirsi  partecipe del divenire.
È questo il momento di spiccare il volo. È il tempo che vi sentiate parte integrante del cambiamento.
Concedete al vostro essere momenti di gioia lasciando andare i freni e le paure.
Vivete il presente con spirito di volontà affidandovi a Voi stessi e al vostro intuito.
Ricordate, tutto avete dentro di Voi. Iniziate a credere in Voi stessi e nel vostro principio Io Sono.
Tutto quello che vi giunge dall’esterno è un la. Siete Voi i promotori delle vostre esistenze.  Voi potete cambiare la realtà che vi sta intorno.
Portate la fede e la speranza all’interno dei vostri cuori.
Vi benedico con le Ali dell’Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel
     
         


Messaggio del 02.08.2016
 
Cari Figli, la via della Salvazione è insita in coloro che sentono e percepiscono l’esperienza della vita all’interno dell’ascolto interiore.
La vita in spirito di Salvazione acquista dinamicità e fede in Voi stessi.
Ogni esperienza intrapresa è un insegnamento che porta l’anima a rivelarsi attraverso la sua porta che si apre al riconoscimento del Piano di Discesa.
In questo momento l’azione è di estrema importanza.
L’azione nell’intraprendere scelte che cambiano l’esistenza e la portano lontano dai sensi di colpa che paralizzano l’essere.
Vi esorto a sentirvi, percepirvi, parte dell’Universo e del cambiamento che sta avvenendo.
Create sintonia dentro e fuori di Voi portando lo sguardo al cuore incitandolo alla serenità interiore.
Percorrere la strada significa entrare nel cammino dell’essere uno che dimora in Voi.
Riconoscete la vostra essenza. Riconoscete lo spirito divino in voi che vi incoraggia a proseguire avviandovi verso la meta che vi siete prefissati nel tempo.
La vita in azione esprime la dinamicità del momento innalzandovi come vibrazione.
La pace e l’equilibrio interiore dimorino all’interno dei vostri cuori.
Vi benedico con le Ali dell’Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel
            
                                          
۞

Messaggio del 16.07.2016

In questo momento non lasciatevi scoraggiare dagli avvenimenti che l'ambiente emana attingete forza e vigore dal vostro cuore riconoscendo l'Amore che unisce e porta la fede e la speranza in un tempo migliore.

Arcangelo Uriel
        
              


Messaggio del 10.07.2016

Il Nuovo Mondo regnerà nei cieli infiniti e sulla Terra e darà adito nel tempo alla nuova specie.
Una specie evoluta che ripristinerà il Nuovo Mondo dando solidarietà e vigore al principio infinito. I cieli si sprigioneranno di segnali luminosi. Il Sole inonderà la Terra con i suoi raggi. La Luna si allineerà alla vibrazione del Sole.
I venti si sprigioneranno ogni qualvolta vi sarà bisogno di dare aria al torpore perenne che regna nei cuori.
Il Nuovo Mondo si riporterà all'interno degli animi consapevoli e programmerà la nuova stirpe che segnerà i prossimi eventi.
A Te grazie Sommo Creatore.

Arcangelo Uriel
      

۞                                                                    

Messaggio del 03.07.2016

Cari Figli vi esorto a connettervi al vostro cuore.
Il cuore è un trasmettitore di energia che vi riporta alla vibrazione dell’anima che dimora in voi.
Accogliete la frequenza del cuore, la sua pulsazione continua e costante riporterà alla luce la vostra essenza primaria.
Aprire la porta del cuore significa accettare di essere parte integrante del Divino, cellula vitale che si espande ed entra in sintonia con la vibrazione che il Cosmo emana.
È di vitale importanza cari Figli, entrare in contatto con la pulsazione del cuore per vivere il passaggio che sta avvenendo.
Il cuore trasmette attraverso la cadenza dell’anima l’Amore Universale che riporterà le creature a riconoscersi ed unirsi in unità di pensiero e azione.
Immaginate il vostro cuore all’interno di una sfera che brilla e ruota in continuazione senza mai fermarsi e portate in quel luogo la mente proiettandola verso il cuore.
Questo lavoro vi farà riconoscere l’energia del cuore e lo spirito di unità che esprime la sua vibrazione.
Il cammino che state compiendo è all’interno dell’Amore Universale che accumuna e non divide, che asseconda e non porta negazione.
Ognuno di voi può aiutare la sua anima ad entrare in contatto con la forza di volontà che il cuore esprime nel momento che si espande e proietta il suo campo come sfera.
Tutto è dentro di voi, credete in voi stessi e portatevi con lo sguardo verso l’Universo sentendovi pienamente parte di Lui.
Vi benedico con le Ali dell’Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel
  
               
Foto0826

Messaggio del 28.06.2016

In questo periodo le persone di buona volontà si uniranno e formeranno l'unita' di intenti comuni. Saranno persone che programmeranno un nuovo divenire apportando come base lo spirito d'amore.

Arcangelo Uriel
     

۞                                                                      

Messaggio del 13.06.2016

Cari Figli, l’estate chiarirà ogni parte d’ombra che ancora non riconoscete appartenervi.
La metamorfosi vibrazionale è in atto. Occorre assecondare questo processo. Vi esorto ad allinearvi al battito come pulsazione che il cuore emana.
Coloro che crederanno al grande cambiamento in atto scopriranno e vivranno la vita all’interno del sentire e percepire se stessi quali esseri collegati con il principio divino.
Si creeranno nuovi valori, nuove prospettive entreranno nel piano dell’esistenza.
Nuovi progetti edificheranno le menti che si sono allineate alla visione di un mondo nuovo che sta per risorgere.
Il nuovo mondo assieme a coloro che si uniranno come vibrazione si staccherà dal vecchio e stantio ed equilibrerà la sua forza al Cosmo che lo accoglierà proiettando nel tempo attraverso i suoi raggi tenacia e vigore nei vostri cuori.
Accogliete all’interno del vostro essere ogni cambiamento, ogni innovazione che porti alla ricostruzione di una realtà in fase di continua trasformazione.
La trasformazione verso la visione di un Mondo che ricalchi la collaborazione e la legge di solidarietà tra le genti.

Arcangelo Uriel
   
        


Messaggio del 04.06.2016

Cari Figli, vi invito a sintonizzarvi alla Madre Terra in questo momento.
La terra sta ricompattando la sua tettonica uniformandosi alle vibrazioni che il Sole emana.
Il Sole è un portale di luce fulgente e incisiva che se accolta rischiara e fortifica la via.
Volgete lo sguardo verso l’Alto immergendovi nella sua luce proiettandola in un secondo momento verso la Madre Terra creando un equilibrio, una sintonia di fondo.
Ricordate, Voi siete importanti in questo periodo, siete i cocreatori di nuovi eventi.
Ognuno di Voi è chiamato a contribuire all’equilibrio energetico del Sole verso la Madre Terra.
L’Universo come campo vi sta avvolgendo di luce, una luce che si manifesterà sempre più nel tempo apportando l’Amore come spirito di accoglienza verso il nuovo divenire.
La Legge dell’Amore tutto accoglie e contribuisce ad aprire il cuore nell’ascolto della voce interiore.
Portate l’amore verso Voi stessi e la compassione vi aiuti ad accettarvi e sentirvi figli del Creatore che è parte di voi.
Sia questo istante delle vostre esistenze chiarificatore dell’esperienza di vita che state conducendo.
Unendovi all’Universo attraverso il Sole aiuterete la Terra a sintonizzarsi all’onda magnetica del momento.
Questo lavoro vi farà sentire pienamente partecipi del cambiamento in atto e porterà a galla la vostra forza di volontà nella manifestazione dell’Amore Universale.
Vi benedico con le Ali dell’Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel

                                            
۞

Messaggio del 27.05.2016

Giungerà un momento particolare durante l'estate in cui tutto si dimostrerà agli occhi del sole. Riemergeranno antichi ricordi che porteranno a galla verità nascoste.
Quel momento sarà promotore di nuove scelte che rischiareranno la via a coloro che si sintonizzeranno all'energia del momento.

È un periodo questo di preparazione. Un periodo che fortifica le menti allineate all'apparato cuore.
Verranno tempi migliori. Occorre avere pazienza andando oltre la sorte che frena e vieta all'anima di espandersi.
Percorrete la strada senza voltarvi indietro ricostruendo il presente all'interno del cuore.

Arcangelo Uriel
       
          


Messaggio del 17.05.2016

Cari Figli, in questo tempo di grande cambiamento vi esorto a rientrare sempre più in Voi stessi riconoscendovi quali anime in cammino.
La strada è corta per coloro che sono sintonizzati al momento presente.
Allineatevi alle vibrazioni che l’Universo emana. Sentitevi partecipi della rinascita all’interno di voi. La rinascita si esprime come presenza di un sentire che nel tempo porterà a galla antichi ricordi che vi appartengono.
L’anima esulta in questo momento e vi incita ad essere consapevoli e decisi nel vostro andare verso la meta che vi siete prefissati nella discesa.
Cogliete i doni che vi appartengono e mettono in luce le vostre essenze che esultano nel sostenervi e incitarvi a proseguire la via.
Ricordate, tutto è dentro di voi occorre che lo riscopriate e lo riportiate nella dinamica della vita di ogni giorno.
L’esperienza della vita nell’attuale momento vi incita a desiderare l’incontro con vibrazioni in equilibrio con il vostro cuore.
Ascoltate il suono che emana il cuore è un sibilo continuo che portato dentro di voi vi darà calma e forza interiore.

È il tempo questo del ricostruire una nuova visione del mondo che rispecchi la solidarietà e la cooperazione tra le genti.
L’unione di anime in cammino promuoverà la revisione di un quadro di insieme apportando cambiamenti all’interno dell’ambiente circostante.
Nell’istante che porterete l’unione dentro di voi riconoscerete anche l’altro fuori di voi e vi sintonizzerete alle cadenze vibratorie che stanno scendendo sulla Madre Terra..
Vi benedico con le Ali dell’Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel
    

۞                                                                     

Messaggio del 02.05.2016

Cari Figli, è il momento di unire gli intenti e portarsi verso l’altro con spirito di unità che ravviva il cuore e ritinge l’anima di luce e splendore.
Cogliete l’attimo e riunite le vostre speranze all’interno di progetti comuni che portino fede e vigore all’ambiente circostante.
Occorre essere decisi e sentirsi parte di un tutto che accomuna e ravviva l’aria circostante.
Costruire un Nuovo Mondo significa iniziare ad avere spirito di unità all’interno dei cuori. Significa ridirigere la mente verso la costruzione di un nuovo sentire che porti le genti a prodigarsi per l’altrui bene.
Non abbiate timore. Lasciate ogni paura e affidatevi al vostro intuito.
Sentitevi parte dell’Universo. Percepite la vostra anima come parte della vostra essenza.
Voi siete spiriti divini che state sperimentando la vita.
Accoglietevi e inizierete ad accogliere l’altro fuori di Voi.
L’accoglienza è la prerogativa fondamentale dello spirito di unità.
Accogliere voi stessi è indice di maturità interiore.
Ricordate, nel sentirvi e percepirvi inizierete a vedere intorno a voi una realtà nuova e diversa che vi farà intraprendere scelte importanti che cambieranno le vostre esistenze.
Vi benedico con le Ali dell’Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel
     
          


Messaggio del 17.04.2016

Cari Figli, è questo un tempo molto particolare.
Accogliete la nuova energia e portatela all’interno del vostro cuore vi aiuterà a sentirvi più forti dentro e spronarvi a fare scelte importanti che modificheranno le vostre esistenze.
Ora è un momento di grande transito. Uniformarsi all’attuale cadenza vibrazionale è estremamente importante per portarvi a contatto con anime che vibrano e si manifestano nel vostro sentire e portare avanti la vita.
Si stanno ripristinando i sensi in coloro che si percepiscono dentro e aprono la porta del cuore al cambiamento in atto.
Occorre accettare il vuoto per ripartire. Accoglietelo sarà il vuoto che vi porterà a ricominciare e incontrare parti di voi che non riconoscete.
Il vuoto nel tempo si farà pieno nell’attingere fiducia e intraprendenza verso nuovi orizzonti che metteranno in luce l’unione nel portare avanti progetti comuni atti a ripristinare il senso di solidarietà tra le genti.

È questo il momento di accogliere l’unità dentro e fuori di Voi. L’unità nell’essere principi primi vi porterà a continuare il cammino all’insegna del costruire un Mondo Nuovo non più vincolato al passato.
Ricordate che siete accompagnati nel vostro andare. Invocate le vostre guide vi aiuteranno a proseguire la strada.
Portate lo sguardo verso il cielo. Nuovi segnali arriveranno e vi faranno partecipi del grande passaggio che sta avvenendo.
Vi benedico con le Ali dell’Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel
     

۞                                                                         

Messaggio del 04.04.2016

Cari figli, la strada è aperta per coloro che guardano verso la meta. Siete Voi che dovete azionare la forza di volontà e portarvi sempre più avanti.
Dovete credere in voi stessi e nel vostro sentire interiore solo così potrete continuare il cammino senza farvi travolgere dal tempo passato.
Siate presenti nelle vostre esistenze e assimilate l’energia di luce che sta scendendo.
Ogni particella di luce accolta vi rischiarirà la strada e vi aprirà la visione interiore.
Ricordate, avete tutto dentro di voi.
È questo un momento di grande cambiamento accogliete l’essere che dimora in voi e sentitelo parte della vostra esistenza.
Riconoscete l’essenza divina che dimora in voi. Ricongiungete la mente al vostro cuore e tutto cambierà nella vostra vita.
Lasciatevi andare al grande cambiamento che sta avvenendo e portate la fede e la temperanza all’interno dei vostri cuori.
Vi benedico con le Ali dell’Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel
    
                    


Messaggio del 25.03.2016

Cari Figli, fatevi avvolgere dall’energia che sta scendendo sulla terra. Accoglietela e portatela dentro di Voi.

È un’energia che vi guiderà e asseconderà l’andare credendo in voi stessi e continuando la via senza voltarvi indietro.
La Terra in questo momento ha bisogno del vostro aiuto nel riconoscersi parte integrante del cammino ascensionale. Ascendere significa elevare e riequilibrare l’energia di campo nel sintonizzare i vostri passi al suo andare.
Cercate in Voi stessi la forza ed il coraggio di proseguire la strada.
È questo un periodo decisionale che segnerà la vita  di coloro che sono nel cammino verso la meta.
Ora è giunto il momento di riportare la mente all’interno del cuore e riconoscervi principio primo collegandovi al vostro Sé Superiore.

È un tempo di grande passaggio per l’intera umanità.
Sia ogni vostro passo focalizzato al mutare dell’avvenire sentendovi partecipi di questa realtà. Una realtà che apporterà  grandi cambiamenti epocali.
Accogliete lo spirito di resurrezione all’interno di Voi e vi sentirete pienamente partecipi del grande passaggio vibrazionale.
Vi benedico con le Ali dell’Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel

UN AUGURIO A TUTTI VOI DI BUONA PASQUA DI RESURREZIONE.
     
                                           
۞

Messaggio del 13.03.2016

Cari Figli, l'atmosfera intorno a Voi è colma di diniego. Occorre che la forza di volontà e la tenacia ritornino a risplendere per apportare nell'aria il sereno.
Iniziate a rilasciare ogni senso di paura e di disagio che paralizzano l'anima nel suo riconoscersi principio primo che incita la vostra vita nel suo andare.
La personalità in  questo momento ha il sopravvento nel dirigere tramite la mente gli eventi tralasciando il cuore come voce interiore.
Chi apporta la pace e la serenità dell'anima è fuori da ogni schema precostituito e delineato dal tempo.
Sono gli schemi mentali che governano il vostro mondo e lo fagocitano in continuazione. Gli schemi che la mente apporta per non voler camminare in equilibrio con il cuore.
Vi esorto a lasciar andare ogni sistema atto a fagocitare le vostre menti.
Abbiate fiducia in Voi stessi, riconoscetevi nel vostro essere principio primo e portatevi verso la meta: l'ascesa.
Ascendere significa riconoscersi parte dell'Universo e vibrare in armonia con il suono che emette come onda costante che fa capo ai vostri cuori nella luce dell'amore.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel
       
         


Messaggio del 05.03.2016

Cari Figli, è questo un momento di grande silenzio interiore. Un momento che nel tempo farà risaltare le sorti dell’intera umanità.
Vi esorto a lavorare dentro di voi per riscoprire la vostra essenza primaria. Voi siete importanti e attraverso il vostro cuore potrete riconoscere l’anima e aprirvi al suo principio come divenire.
L’esperienza della vita vi pone davanti a momenti difficili. Sono momenti in cui la mente proiettata verso il cuore ha bisogno di imparare e andare oltre le vicissitudini del quotidiano.
Il tempo sempre più manifesterà questo aspetto. Il vento spazzerà via ogni torpore e disillusione e l’uomo si troverà solo e in quel preciso momento dovrà decidere che cosa fare della sua vita.
Ogni persona di buona volontà dovrà riprogrammare la vita in questo particolare momento.
Percorrete la strada senza voltarvi indietro.
Ricordate, non vi è sconforto nell’anima, vi è solo forza di volontà e coraggio nel portare avanti la vita.
Chi è nel silenzio interiore percepirà e ascolterà la voce che esprime il suo cuore attraverso l’anima.
Vi benedico con le Ali dell’Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel
        

۞                                                                        

Messaggio del 27.02.2016

Cari Figli, in questo momento il corpo fisico attraverso i suoi malori rivela quanta pochezza l’aria esterna manifesti come emissione di polveri che fagocitano le menti e appassiscono la parola.
L’uomo è contro l’uomo per dominare e fagocitare le menti rendendole prive di vigore.
Occorre fermezza e dinamicità per andare avanti e proseguire la strada verso la meta.
Sarà l’ardore e la buona volontà di coloro che vogliono ascendere, senza voltarsi indietro, che vi spronerà al cambiamento.
Da un dato momento in avanti vi troverete a scegliere con chi stare e chi lasciare nel suo campo come azione di vita per maturare.
Ascoltate il vostro cuore, aprite la porta al sentire, e tutto intorno vi apparirà più chiaro.
Vi benedico con le Ali dell’Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel
        
         


Messaggio del 14.02.2016

Cari Figli, rivivere l’esperienza della vita significa porsi in ascolto del vostro essere uno come presenza.
Vivere la vita è saper trovare attimi di pace e di silenzio che vanno raccolti e portati all’interno del cuore per essere percepiti e dinamizzati nel quotidiano.
Le vostre vite cambieranno se l’anima accondiscenderà di entrare nel suo silenzio interiore.

È questo il momento di porsi in ascolto e accondiscendere alla voce interiore che reclama l’anima nel suo divenire specchio di verità.
Nel vostro spazio di vita tutto potrà evolvere ed entrare a far parte del Piano Divino se Voi  esseri umani in cammino accondiscenderete all’ascesa del vostro essere uno quale energia che si eleva proiettandosi verso l’alto.
Vi esorto a bandire ogni timore e paura dal vostro campo e troverete la forza di volontà necessaria per continuare la strada.
Vi benedico con le Ali dell’Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel


۞                                                                             
Messaggio del 06.02.2016

Cari Figli, l'alba del nuovo giorno è all'interno di coloro che si sono risvegliati alla nuova cadenza del divenire in connessione con la Coscienza Divina.
Il Divino si riconosce nei cuori che viaggiano verso il cambiamento.
Il tempo si dirigerà verso segnali ben evidenti che si rispecchieranno nelle menti che lavorano all'interno del Piano Divino.
La luce del momento riporterà a galla eventi che sconvolgeranno la dinamica delle vostre esperienze di vita. Saranno avvenimenti che segneranno le tappe della storia attuale colma di interrogativi e titubanze interiori.
Si vuole infondere all'anima la perplessità e la paura perenne: è questa dinamica che l'ambiente vuole trasmettervi.
Occorre che il cuore pulsi con battiti continui e regolari infondendo pace e non inadeguatezza costante.
Connettetevi sempre più al vostro cuore con la forza ed il coraggio di coloro che lavorano nella luce perenne. Il cuore è la porta principale che vi congiunge all'anima.
Vi esorto a far chiarezza all'’interno del cuore quale chiave d’accesso al cambiamento e alla salvezza interiore.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel
      
                   

   
Messaggio  del 24.01.2016 -  Convegno Milano 

Cari Figli sono giunto in questo ambiente per dirvi che voi siete in un periodo molto particolare delle vostre esistenze, un periodo in cui dovrete scegliere che cosa fare e dove andare.
L’energia che sta scendendo in questo momento è forte e potente, è un’energia molto incisiva.
Vi prego di accoglierla e di portarla all’interno del cuore.

È il cuore il trasmettitore di tutto l’Universo, il cuore che trasmette tutto quello che in voi è sentire, percepire. Voi siete Principio Primo, ricordatelo, voi in questo momento dovrete assimilare all’interno di voi  una cosa molto importante, voi dovrete diventare maestri a voi stessi.
Nessuno potrà darvi quello che voi avete dentro perciò riconoscetelo, riconoscetelo!
Voi siete anime importanti,  riconoscete il ricordo della vostra anima all’interno di voi.

È questo che in questo momento in questo giorno io voglio trasmettere a voi e le miei ali vi stanno abbracciando.
Voi siete principio primo, ricordatelo e portatelo all’interno dei vostri cuori.
Vi abbraccio con le ali dell’Amore e della Compassione universale.

Arcangelo Uriel

                                             
۞ 
      

Messaggio del 21.01.2015

L'uomo dovrà comprendere che non é il rancore verso il passato che porta avanti la specie ma lo spirito di novità nel voler cambiare la vita senza combattere solo guardandosi dentro. Vi sarà evoluzione nel momento che l'uomo si riconoscerà parte del Creato ed entrerà nello spirito del perdono come ridono nel volersi bene portando l'amore dentro il suo cuore.

Arcangelo Uriel
        
         

        
Messaggio del 14.01.2015

Cari Figli, la realtà della vita attuale vi pone davanti a situazioni che in questo momento vi possono sembrare nuove e diverse dal tempo passato.
Quello che vi sta accadendo è frutto dello spirito dell'amore che è entrato nell'aria cambiando gli eventi e ponendoli all'interno di nuovi sentieri che nulla hanno a che fare con le dinamiche irrisolte del passato.
Tutto si trasformerà nel tempo e l'Amore tingerà di contorni nuovi l'ambiente circostante. La speranza si propagherà accompagnando la coscienza dell'eternità come presenza che nel suo riconoscersi asseconderà lo spirito dell'amore e lo farà rivivere in ogni sua cadenza.
L'amore verso Voi stessi vi renderà partecipi di nuove esperienze che vi faranno riconoscere il vostro principio Io Sono quale anima in cammino.
Ricordate, è l'amore che porterà avanti la vita e unirà gli spiriti liberi a riconoscersi nel principio cuore.
L'amore regnerà nei cuori di coloro che vorranno ascendere e li forgeranno di spirito di accoglienza che solo l'amore porta con sé e sa nel tempo dare.
Riconoscere l'amore è importante in questo momento di grandi cambiamenti.
Vi esorto a portare in Voi l'Amore vero che l'anima trasmette nell'istante che si riconosce principio primo nell'andare.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel
          
                                           
۞ 

Messaggio del 05.01.2016

Cari Figli, in questo tempo tutto si rischiarirà intorno a Voi.
L’ambiente non potrà più nascondersi e apparire in quanto l’essere sta evolvendo e rischiarando l’aria nel suono dell’Amore.
L’esistenza come esperienza di vita ha bisogno di trasparenza. Vi incito ad affidarvi al vostro cuore e ascoltare quello che vi sussurra come principio premonitore di nuovi eventi che porteranno l’uomo a riconoscersi nel suo principio IO SONO.

È un momento che porterà a galla la verità a coloro che scelgono l’ascesa interiore. Ogni azione rimarcherà la verità sottostante a volte volutamente occultata e nascosta per farvi desistere nell’andare verso la meta.
La via della Salvazione racchiude tutto l’amore che il cuore emana nel momento che l’anima si accende e ricorda ogni suo passaggio, ogni sua esperienza.
Il ricordo è evoluzione, è passaggio, è chiusura di ogni cerchio che opprime e non fa evolvere l’essere che dimora all’interno di un involucro corpo.
Sia questo un nuovo anno alla luce della speranza in un domani che migliori le sorti dell’intera Umanità.
Possa l’anima di ogni essere umano farsi favilla di santità e unirsi ad altre anime che trasmettano nel tempo l’unione come forza e temperanza all’altrui vigore.
Sia la forza interiore e la temperanza nell’andare che supportino questo momento e lo conducano verso il principio fede che ravviva il cuore. La fede in Voi stessi e nella dinamicità che la sua voce esprime attraverso la cadenza dell’anima.
Che la luce risplenda in Voi accompagnata dalla vibrazione continua e costante dell’Anima che si ravviva nel vostro tempio corpo per ridonare all’ambiente la forza di volontà necessaria nel proseguire la Via del discernimento interiore.
Vi benedico con le Ali dell’Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel

             

                 
Messaggio del 25.12.2015

Cari Figli, Natale significa nascita interiore, significa natalità verso una nuova età che rispecchi la visione di un Mondo Nuovo che si stacchi dal vecchio e stantio che nulla propone e tutto eclissa dentro parametri fissi e predeterminati dal tempo.
Occorrono persone di buona volontà che si prodighino a migliorare la Terra quella Nuova che sta ascendendo come realtà di un vissuto che vuole evolvere e cambiare.
Le mie Ali vi avvolgano in questo Nuovo Giorno.

Arcangelo Uriel

                                           
۞

Messaggio del 19.12.2015

Cari Figli questo è un momento da vivere con la consapevolezza di coloro che hanno compreso la strada e si riconoscono nel principio Anima.
L’Anima è animazione, proseguimento dell’esistenza nel riconoscere dinamiche della vita reali e concrete che nel tempo faranno risaltare lo spirito di novità verso un Mondo Nuovo.
Il vostro andare sia diretto verso la meta che il cuore esprime nel momento che l’Io come presenza compare nel Sono.
Ascoltatevi, ascoltate la voce che parla in Voi e vi sussurra di non dimenticare chi siete e perché siete giunti sulla Terra.

È questo il periodo di delimitazione dei confini. Nel tempo sempre più si evidenzieranno le parti che porteranno l’essere a fuoriuscire dal guscio del torpore e dell’indifferenza.
La vita si trasformerà e darà adito a nuovi cambiamenti atti a portare gioia e non dolore e passività del corpo che si riattiverà divenendo tempio dell’Anima.
Vivere la vita significa oltrepassare la sorte nel rivedere un quadro di insieme alla luce del cambiamento che sta avvenendo dentro e fuori di Voi.
Ricordate che questo è un momento di grande scelta, un momento in cui l’unità di vibrazioni che si riconoscono porterà le genti a progettare e costruire una nuova visione del Mondo.
Vi benedico con le Ali dell’Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel
     
          

 
Messaggio del 04.12.2015

Cari Figli, la Via della Salvazione metterà in luce eventi che l'ambiente vuole nascondere agli occhi del Sole.
Il periodo attuale evidenzierà questo aspetto e lo farà risaltare con evidenza e dinamicità.
Il vostro passato è stato organizzato e portato avanti tramite sotterfugi continui e costanti che ora si evidenzieranno e aiuteranno l'Umanità a risvegliarsi e riproporre una nuova realtà.
La realtà del cambiamento e della chiarezza verso tutto quello che è stato volutamente nascosto per non risaltare ed esprimersi nell'esperienza della vita.

È questo il momento di rivedere l'altro fuori di Voi con gli occhi dell'anima ascoltando la voce che il cuore emana, rilasciando ogni peso, ogni freno che incontrate strada facendo.
La Terra ora sta esprimendo il suo sentire e percepire la realtà sottostante. Occorrono momenti di grande silenzio per riconnettersi a Lei e camminare sul suo suolo che a poco a poco si sta ricompattando.
L'uomo dovrà cambiare e rispettare i sacri valori perduti nel tempo senza misurare e glissare la vita dentro parametri che fanno capo solo al denaro.
Occorrono menti sintonizzate al cuore che si riconoscano e rispecchino l'essere in tutta la sua essenza divina.
Cari Figli, chi vivrà la vita con spirito di tenacia e solidarietà si unirà a coloro che detengono queste caratteristiche. L'altro lascerà il campo come azione di un divenire che non vuole evolvere.
La vita pone sempre l'individuo verso realtà che a volte fanno male occorre perdonare e comprendere che l'Amore è infinito, che l'Amore crea non demolisce per questo Vi esorto a non fermarvi, a proseguire guardando la meta.
Ricordate che l'esistenza è un continuo andare in spirito di novità e speranza.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel       

                                           
۞

Messaggio del 17.11.2015

Cari Figli, quanto è accaduto dimostra come sia difficoltoso il vostro collaudo nel mondo che vi appartiene in quanto l'ambiente a Voi circostante aggredisce e non aiuta coloro che sono all'interno di un cammino di ascensione.
Occorrono in questo momento attimi di silenzio interiore per preservare l'anima dal dolore costante che l'apparato esterno come campo d'azione trasmette per destabilizzare le menti  che vogliono fare la differenza.
Il periodo attuale non è semplice, da un dato momento vi accorgerete che non potrete più voltarvi indietro a guardare il passato.
Ogni cosa irrisolta verrà sempre più a galla, tutto quello che vi è stato nascosto non potrà più essere occultato come un tempo.
L'uomo non potrà più avere potere sulla natura.
L'oblio diventerà realtà. Il vecchio come atteggiamento stantio si distanzierà dal nuovo come forza di volontà.
La differenza tra passato e presente si farà sempre più nitida e chiara.
Coloro che avranno aperto la porta del cuore sentiranno il bisogno di incontrarsi ed agire in nome dell'Amore Universale.
Ora nei tempi odierni chi si è risvegliato a coscienza comprenderà quanto la paura abbia danneggiato l'azione nel suo esprimersi.
La mente dell'uomo nella sua trasformazione come energia rivedrà un quadro di insieme diverso e si prodigherà alla costruzione di un Nuovo Mondo ove regni la pace e la fraternità nel portare avanti scopi e ideali comuni a tutta la comunità.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel
            
          


Messaggio del 07.11.2015

Cari Figli, la verità verrà sempre più a galla e si rispecchierà all’interno di spazi infiniti per riportare l’uomo a domandarsi il perché della sua venuta come vita nell’esperienza dell’ora e qui.
I parametri predeterminati da un certo momento in avanti cadranno e si rispecchierà la luce che nella penombra farà uscire ogni perplessità.
Il vostro andare sia rivolto verso l’avvenire lasciando andare il passato come dispiacere e dolore.
Vivete la realtà del quotidiano rivolgendo lo sguardo verso l’infinito che è parte del nuovo domani.
Ricordate, in questo momento la pazienza verso Voi stessi è indice di novità. Trovate momenti di silenzio interiore che vi riportino a contatto con il vostro Essere Uno come presenza.
Avvicinatevi al vostro sentire e percepire Voi stessi come esseri che  stanno evolvendo e sono in cammino.
I segni saranno sempre più evidenti e tangibili nei prossimi tempi avvenire.
Vi esorto a vivere la vita nell’andare avanti con spirito di fede verso Voi stessi e la volontà vi aiuti e vi dia coraggio e vigore nel sentirvi parte integrante del Creato.
Vi benedico con le Ali dell’Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel

                                            
۞

Messaggio del 24.10.2015

Cari Figli, lo spirito di verità viene a galla nel preciso momento che la ragione si placa instaurando una connessione importante con l’apparato cardiaco che fa capo al cuore.
La ragione prendendo il potere si introduce all’interno di una sezione che separa in continuazione ogni avvenimento che il tempo riassume risvegliando il torpore.
L’Umanità dovrà arrivare ad accorgersi che esiste una porta e che lì deve entrare e varcare la soglia.
Ricordate, nel momento che le genti apriranno il cuore la volontà si farà avanti e gli eventi cambieranno nel tempo.
Il cuore puro deve essere ascoltato non frazionato da mille perché. Il cuore puro non può dimostrarsi all’interno di dubbi e di paure.

È il momento della chiarezza interiore, del ritorno verso la consapevolezza di Dio Padre che unisce gli eventi e trasmette la pace nel cuore.
È un ciclo questo di rinnovamento per coloro che detengono il potere interiore.
La fede, la speranza e la carità dovranno ricomparire per edificare le fondamenta di un nuovo sistema vivendi basato sulla cooperazione delle menti escludendo ogni rivalità di campo atta a sorpassare o schiacciare l’altro.
Vi esorto a vivere la vita entrando nella sua essenza tramite la porta del cuore creando all’interno di voi l’Io Sono di presenza.

Arcangelo Uriel
                    
         

                                                         
Messaggio del 10.10.2015

Cari Figli, la via della sapienza interiore porta l'anima a rivivere un quadro di insieme alla luce dei nuovi eventi che la incitano a ridestarsi e riconoscersi quale principio primo.
Tutto nei tempi avvenire si trasformerà e apparirà alla luce del Sole che ha creato un connubio con la Luna nello spazio dell' Universo.
Il viaggio e la tenacia verso un domani migliore vi daranno la necessaria forza di volontà per promuovere la fede e la temperanza nell'ambiente circostante.
La fede porta a non tergiversare e seguire la via del discernimento interiore riportando la speranza all'interno dei vostri cuori.
Credete in Voi stessi e in quello che fate e tutto con l'andare del tempo risplenderà di colori nuovi che tingeranno i vostri campi come azione nella vita.
Il nuovo avvenire è iniziato e Voi vi riconoscerete quali anime che stanno percorrendo la via dell' esistenza sulla Terra.
Ricordate che il tempo attuale non lascia alcuna tregua, nessun ripensamento riferito al passato, solo decisionalità e scelta verso un radicale cambiamento che porti le genti a staccarsi dal passato e riconoscersi ascoltando la voce interiore attraverso la porta del cuore.
Vivete il presente per quello che è, senza combattere il passato come esperienza, accettando ogni dinamica vi si presenti innanzi rivolgendo i vostri sguardi verso l'Infinito che è parte del Vostro domani.
Vi benedico con le Ali dell’Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel
          
                                            
۞
 
Messaggio del 29.09.2015

In questo giorno l'alba risorgerà e con l'alba ogni desiderio che si esprimerà nel tempo diverrà realtà.
Il non tempo si infrapporrà al tempo comune per coloro che cammineranno verso la meta salvaguardando la porta che il cuore aprirà nel momento che il LA come presenza coadiuverà la vita.
Saranno tempi non facili e faticosi per coloro che sono ancora all'interno della causa ed effetto.
Ogni cosa irrisolta si evidenzierà sempre più e apparirà chiara e nitida per essere vista e portata a compimento nella realtà.
L'aurora si tingerà di colori nuovi che si proietteranno nell'ambiente circostante e lo circonderanno di pace e serenità interiore.
Sarà un nuovo inizio dove la cooperazione con l'ambiente verrà vista dall'individuo e portata avanti seguendo il corso dell'avvenire come evento.

Arcangelo Uriel
           
            

                           
Messaggio del 21.09.2015
 
Cari Figli, l'equilibrio interiore in questo momento vi porterà ad avere maggiore forza di volontà nel principio cuore.
Percorrete la via della Salvazione e acquisirete potere e discernimento all'interno delle cellule del corpo.
Vi suggerisco che manteniate chiara la strada che percorrete instaurando la saggezza che il cuore esprime mano a mano che la porta si apre al percepire la cadenza che il suo battito emana.
In questo nuovo ciclo la speranza in un domani migliore non deve mai mancare e la fede nella ricostruzione della mente, espandendola in  azioni e progetti rivolti al bene della collettività.

È questo un aspetto che dovrà prevalere per edificare nel tempo una realtà nuova che dia la possibilità alle genti del mondo di ricostruire spazi comuni dove l'altro si senta compreso e accettato nel suo modo di fare ed esprimersi.
Nel tempo la personalità come azione di vita dovrà ricongiungersi all'essere se vorrà essere pronta ai nuovi cambiamenti.
Il tempo avvenire delimiterà le parti, le persone sentiranno la necessità di ricongiungersi a coloro che vibrano della stessa essenza come energia di campo.
Da un certo momento in avanti niente potrà più essere occultato e nascosto, tutto apparirà agli occhi fulgenti del Sole.
Chi si sarà ricongiunto al suo cuore sentirà e percepirà l'essere rilasciando l'apparire.
Allora regnerà l'amore, quello puro all'interno di piani specifici di cooperazione e libero scambio e lo sguardo sarà rivolto verso la ricostruzione e l'edificazione di un Mondo Nuovo.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel     
            
          ۞                                                                    
Messaggio del 05.09.2015

Cari Figli, la via del ritorno verso la casa del Padre Dio Signore dell'’Intero Universo è percorribile da coloro che hanno chiuso ogni cerchio all'interno del cuore. Non vi è più in loro alcuna perplessità o dubbio che possa far ritornare l'’anima a rivivere situazioni del passato che non sono state concluse. Nel momento che il passato si intromette nel tempo presente tutto si dissolve in un baleno.
Ogni traguardo non raggiunto all' interno del cuore viene rimosso e portato dentro circuiti senza sbocco che inducono nel tempo a non riconoscere il principio anima.

È un tempo questo che fa la differenza. Chi lavora per la luce dovrà darsi da fare e costruire nello spazio del cuore una fiamma che lo aiuterà passo per passo ad andare avanti seguendo la Legge dell'Amore.
Ricordate, nel momento che l’'amore non dimorerà nel cuore si scioglierà e darà adito al rimpianto e al rancore per non aver compreso che è solo e unicamente rivolgendosi al proprio centro che si trovano le risposte atte a proseguire la strada nel più puro silenzio interiore.
Colui che non crede in quello che fa e porta avanti come compito sarà nel tempo fagocitato dal passato che lo riporterà nell’'ombra.
In questo momento particolare ogni individuo va lasciato libero all' interno del proprio campo come spazio perché possa scegliere in autonomia che cosa vuol fare della sua vita.
Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.
 
Arcangelo Uriel
 
            
               
Messaggio del 19.08.2015

L'Alba del Nuovo Giorno apparirà a coloro che viaggiano all'interno del Piano Divino.
Sarà un'alba particolare e colma di serenità che rispecchierà la strada del Sacro Ritorno verso il Sommo Creatore.
Vi saranno esperienze che toccheranno i cuori altre che si distaccheranno perché non potranno più sopportare l'infinito che il non tempo presenta nell'attimo che la vibrazione si instaura come raggio laser di luce nel principio cuore.
In quell'istante il cuore diverrà l'emettitore del principio anima e riequilibrerà e proteggerà il campo d'azione dell'individuo.
Ogni situazione della vita si incanalerà in sentieri predeterminati e in armonia con la luce del Sole.

Arcangelo Uriel

                                          
۞
                                  
Messaggio del 13.08.2015

La strada del sapere viaggia nell'eternità dell'atto che si manifesta nel momento che il cuore si apre.
Il sentire in quel momento diventa sempre più chiaro e le parole fuoriescono come verbo.
Il tono si arricchisce e diventa incisivo nel momento che l'anima si riconosce e si espande.
L'emissione del verbo allora guarisce gli animi infranti dai tanti dolori e li ricostruisce all'interno dei cuori avvalorandone i battiti.
Tutto è un continuum che richiama il filo che Sofia ha edificato nel tempo.
In quell'istante l'intraprendenza si fa avanti e la via diviene sempre più chiara.

Arcangelo Uriel
                                 
              


Messaggio del 12.08.2015
 
L'Angelo interviene nel momento che il Sé Superiore ridirige l'esistenza e la porta a riconoscere parti che si sono dimenticate nel tempo.
 

È un richiamo dell'anima che desidera chiarezza e attua da un certo momento in avanti per essere accompagnata e supportata nel suo andare verso la vita.
 
In quel momento si apre un dialogo con la parte più elevata come coscienza.
 
L'Angelo ha una funzione chiara e specifica: interviene al richiamo di chi lo invoca nel rispetto del suo libero arbitrio. Egli è pronto ad aiutare come sostegno nell'azione costante l'individuo che si prodiga a rivedere e ricostruire la sua vita.
 
Arcangelo Uriel
 

۞                                                                            
Messaggio del  01.08.2015
 
Ricordate, aprire la porta è di estrema importanza nel divenire di questo nuovo ciclo. Attraverso l'apertura della porta riconoscerete l'apparato corpo nelle sue trasformazioni nel tempo grazie al SÌ che avete espresso nel vostro cammino verso la meta.
Il cuore ha una caratteristica nel suono SI ad indicare la forza di volontà latente che si sprigiona e fa apparire la creatività nel presente della vostra vita.
Nel preciso momento che pronunciate SÌ LO VOGLIO entrate nell'atto del principio cuore aprendo la porta alla forma anima che nella sua evoluzione animerà l'intero processo.
Il percorso ha come caratteristica il principio cuore e l'apertura della sua porta.
Nell'istante di preparazione il corpo deve essere custodito e sano per emettere un battito preciso e costante di pulsazione così da percepire la forma che animerà con la sua presenza tutto il processo di evoluzione di quel determinato campo.
Il cuore nel suo battito coordina tutto il processo trasmettendo alla forma anima tutte le informazioni sull'involucro corpo che la contiene.
L'insieme della vita evidenzia così un nuovo tragitto che prepara l'evoluzione di un organo che è preposto al suono costante e preciso di un momento che se colto sconvolge l'andare dell'individuo.
L'anima ha la funzione di animare un processo che si delinea nel preciso momento che i battiti cardiaci sono costanti e chiari.
La pace dell'anima si riacquista attraverso la linfa vitale che il cuore emana nel battito costante di risveglio interiore.

Arcangelo Uriel 


           foto_simbolo_uriel
 
             


























 
Site Map