Home
Messaggi Arcangelo Uriel
Messaggi dal Cosmo
Incontri e conferenze
Libri, edizioni, eBooks
Archivio
Curriculum
Contatti
Links
 
 

Uriel è l'Arcangelo Planetario e tramite la sua energia sono in contatto con molteplici vibrazioni del Cosmo che mi parlano e si rivolgono all'Essere Umano come ascolto della voce che il cuore nel suo battito esprime.

            

Messaggio dal Cosmo del 21.10.2016

Nel momento che l'anima si riconosce parte del Creato la vita si trasforma e l'essere ritorna a risplendere.

        


Messaggio dal Cosmo del 27.7.2016

La fiamma del cuore è molto importante in questo periodo. Desiderate che il vostro cuore diventi fiamma viva e risplenda all'unisono con le vibrazioni che il Sole emette.
La fiamma fate divampare dentro di Voi. La fiamma del vostro cuore.


             

Messaggio dal Cosmo del 20.2.2016

In questo momento l’ambiente intorno a voi ricalca il desiderio di evadere dai continui e costanti dilemmi che fanno capo al karma quale causa ed effetto.

Ogni essere umano che sta percorrendo la  strada deve azionare  la tenacia e la temperanza verso un domani migliore.

Ora più che mai la legge karmica si sta facendo avanti. I maggiori contrasti sono e saranno quelli familiari per insegnarvi che è in quell’ambito che dovrete lavorare per apprendere che cosa significa ascendere verso lo spirito divino.

Ognuno di voi sarà chiamato a entrare in se stesso e decidere che cosa vuol fare della sua esistenza lasciando ogni rancore legato al passato e portandosi al presente per ricostruire il futuro.

               


Messaggio dal Cosmo del 9.1.2016

L'Amore non ha condizioni. L'Amore è infinito e nulla vieta all'altro porta solo ardore e speranza in un momento migliore. L'Amore non ha limiti. L'Amore abbraccia. L'Amore non respinge accoglie. L'Amore è incondizionato. Nell'Amore non vi sono aspettative vi è solo spirito di accoglienza.

                   
     Foto2664_355

Messaggio dal Cosmo del 31.12.2015

L'ora è vicina del Nuovo Anno rivolgete la mente al Dio Creatore che reclama la fede, la gioia e l'ardore. Ognuno è solo se non si riconosce essere parte del divino che naviga in un corpo e trasmette la fede verso il domani apportando la speranza all'interno del cuore.

                 


 Messaggio dal Cosmo del 24.12.2015

L'Angelo non é solo un soccorritore, l'Angelo é una guida che rischiara la Via e il Cammino di coloro che vogliono vedere e sentire la gioia all'interno del cuore. L'Angelo portate dentro di Voi. L'Angelo che Voi siete nel vostro aspetto fisico. L'Angelo che attraverso il ricordo vi rischiara
la Via.

        

            

Messaggio dal Cosmo del 16.12.2015

La verità verrà sempre più a galla e si rispecchierà all'interno del sentire e percepire di coloro che sono sintonizzati all'onda vibratoria del momento. La voce del cuore risuonerà in loro e li accompagnerà nel processo ascensionale.

         

Messaggio dal Cosmo del 18.11.2015

Uomini iniziate ad avere fede in voi stessi e percorrete il cammino dell'esistenza riordinando il vostro Pianeta senza bisogno di uccidere per vivere la vita. A voi il diritto di scegliere che cosa fare e dove andare. Questo é il momento di dimostrare chi veramente siete. Regni l'Amore nei vostri cuori e non vi lasci la speranza in un domani migliore.  

                    


Messaggio dal Cosmo dell'11.11.2015

L' Eternitá nasce all'interno dei cuori di coloro che vogliono ascendere ai Piani Superiori. Allora, solo allora, tutto diviene spazio eterno all'interno del cuore che si proietta ad essere calice di santità interiore .

          

Messaggio dal Cosmo del 30.10.2015

Coloro che percepiscono la propria anima
sono all'interno di un percorso
e sentono il cammino evidente
che porta a rivivere la sua esperienza
di un tempo passato come ricordo...





Messaggio dal Cosmo del 16.10.2015

L'evoluzione è una spinta a proseguire. Occorre che la persona entri nei suoi dilemmi per comprendere che può andare oltre e continuare la strada.

E' così che funziona nel vostro mondo. L'individuo non capisce se non entra nei propri crogioli.

Occorre fare una scelta e prendersi la responsabilità dell'Atto come esperienza di vita solo così imparerete che cosa vuol dire evolvere mantenendo saldi i vostri principi.


                          


Messaggio dal Cosmo del 5.10.2015

La Terra sta ascendendo come vibrazione aiutatela congiungendovi a lei con il pensiero.

     


Messaggio dal Cosmo del 17.9.2015

In questo momento occorre che siate desti e vigili e continuiate la strada senza più fermarvi, chiedere e sostare.
In questo istante non esiste la sosta.
Siate aperti ai segnali che vi arrivano.
La portata dei nuovi eventi vi guiderà a rivedere tutto il quadro di insieme come Vita sotto un'altra luce quella luce che il vostro cuore in connessione con l'anima vi trasmette.


         

    

Messaggio dal Cosmo del 12.9.2015

In questo momento trovate istanti di grande silenzio interiore per ripercorrere la via ed equilibrare la mente.
Occorre non vi scoraggiate e andiate avanti per permettere ai vostri corpi di rilassarsi e di entrare in connessione con l'anima.
Riconoscete Voi stessi. Ritrovate il silenzio. Ritrovate la meta all'interno del cuore.
Tutto questo Vi aiuterà a stare meglio facilitando il sonno profondo che porterà l'anima a ridestarsi.
Dovrà essere un lavoro costante e continuo.
Portate amore verso Voi stessi e l'intero mondo.


        


Messaggio dal Cosmo del 16.8.2015

Ti suggeriamo di essere in pace e misericordia verso te stessa.
La pace e la misericordia verso se stessi è molto importante in questo periodo.
Ricorda, chi prova disagio verso il mondo è perché non ha ritrovato la pace e la serenità verso se stesso e la cerca fuori di sé. E' un continuo vagare senza speranza, senza alcuna attitudine nell'instaurare qualcosa di nuovo che possa ridimensionare l'esistenza.
E' necessario un lavoro sulla personalità come vita di ogni giorno che riporti l'essere a rivedere e rivivere parti nascoste che non conosce riportandole a galla quale realtà.
Il lavoro interiore è nel porsi in ascolto. E' nel riconsiderare ogni aspetto della vita per poter cambiare dentro e fuori. E' un ascoltare la voce del cuore che parla e timbra l'ambiente circostante di mille colori. E' in quel momento che giunge la misericordia e fa risorgere quel lato nascosto che non volevate riconsiderare per riprogrammare la strada della vita.


           
           

Messaggio dal Cosmo del 4.8.2015

Ricorda, solo e unicamente l'esperienza di vita, lasciando andare i dissapori incontrati lungo la via, sorregge l'anima incitandola ad andare oltre. L'Anima vuole raggiungere il Dio Creatore e sente costante questo richiamo. Il cuore vacilla, la personalità ha paura. L'anima é lo spirito in evoluzione e non può mantenere la calma in questo momento particolare di scelta interiore. Occorre che l'essere umano non entri in conflitto rilasciando ogni sensazione di timore e di paura che ostacola il cammino.
              
         
      

Messaggio dal Cosmo 27.7.2015

L'alba del Nuovo Giorno è all'interno dei cuori che si sono risvegliati al divenire come presa di coscienza rivolta al Divino. É vivere la vita pensando al cambiamento in atto cocreando così nel tempo l'evento.

         

Messaggio dal Cosmo del 24.7.2015

Ci rivolgiamo a te per dirti che ADONAI ha un grande significato. Il suo significato sta nell'espressione che congiunge l'uomo a Dio Sommo Creatore. L'uomo è parte di Dio e nell'esperienza della vita si ricongiunge a Lui quale scintilla divina. ADONAI SOMMO CREATORE ADONAI DIMORA IN ME. COSI' SIA.

           


Messaggio dal Cosmo del 14.7.2015

Fratelli, grazie di farvi vedere, alzo lo sguardo verso il cielo e Vi sento, Vi percepisco.
Sorella, noi ci dimostriamo e parliamo a coloro che hanno la capacità e la forza interiore di seguire e aiutare il nostro operato.
Il vostro mondo sembra non abbia alcuna pace, è in continuo movimento, l'energia che sta scendendo è forte e può incidere creando corti circuiti nella vita delle persone non vogliono cambiare. L'Umanità nel vostro mondo è in crisi totale, nonostante questo non vuole evolvere. Vuole rimanere all'interno della causa ed effetto.
Fratelli, ditemi che si può fare? Nel tempo coloro che si sono risvegliati e percepiscono il sibilo suono del cuore dovranno creare cellule di connessione cosmica attraverso le antenne che fanno capo alla mente superiore.
Ricorda, noi non possiamo intervenire dobbiamo rispettare il libero arbitrio.
Grazie fratelli il mio sguardo Vi saluta e Vi ringrazia per il tanto Amore che dimostrate, a presto.


         
       

Messaggio dal Cosmo del 2.7.2015

Vi siete chiesti perché fate fatica andare avanti e questo momento lo ricalca tramite la luce che rischiara le parti d'ombra. La risposta è semplice e chiara, finché date spazio al passato che vi ha frenato questo entra all’interno delle vostre vite e vi oscura il cammino.

         

Messaggio dal Cosmo del 30.6.2015

Ricorda, chi é all’interno di una missione in questo momento é solo e si sente incompreso occorre andare oltre e portare la mente al cuore rivolgendo lo sguardo verso il Sommo Creatore.

               


Messaggio dal Cosmo del 22.6.2015

Ricorda, chi ha oltrepassato il guado è deciso e sa dove andare.
Ha chiara la meta e percorre la via del Ritorno verso la famiglia cosmica d'origine.
Non gli interessano più i confronti, non si pone più i "perché". Sa che è arrivato il momento e che tutto nel tempo si compirà.
Il guado rappresenta il distacco dal passato rilasciando tutto il malessere e il rancore che ha creato.
La sensazione è di libertà e di accettazione della vita quale esperienza che ha scelto prima della discesa.
E' un lasciar andare ogni senso di tristezza e di malessere che il momento attuale rischiara.


               

Messaggio dal Cosmo del 12.6.2015

Sappiate che è arrivato il momento della scelta e scegliere significa aver chiaro il vostro sentire e percepire la vita che è un’esperienza che Voi avete scelto per chiudere i cerchi sospesi. Ora in questo momento non dovete cercare una guida fuori di Voi ma ritrovarla dentro il vostro essere. Ricordate, Voi siete importanti per l'Universo, non perdete tempo a cercare fuori, solo e unicamente il cuore è la porta che vi connetterà all'Anima.

                 


Messaggio dal Cosmo del 10.6.2015

L'alba verrà a riportare il Nuovo Giorno, quello vero, che allieterà il cuore di coloro che risorgeranno di pace infinita.

         

Messaggi dal Cosmo del 1.6.2015

 

Il canto dell'Anima si esprime nel sibilo continuo e costante del Cuore.
L'Anima è riconoscere il Divino che dimora nell'essere che ha preso coscienza.
Il contatto si esprime nel prendere coscienza di Sé entrando nel principio ricordo dell'anima.



         
             

 

Messaggio dal Cosmo del 23.5.2015

E' un cambiamento continuo e costante che sta avvenendo in coloro che sapranno essere consapevoli del momento presente e crederanno nelle profezie che sono state preannunciate nel tempo.
Questo è il tempo della rigenerazione interiore, un tempo di riconciliazione con lo spirito scintilla che dimora all'interno dei cuori.


         


Messaggio dal Cosmo del 16.5.2015

Ricorda, il passato porta a rivivere situazioni ed esperienze che a volte non giovano al momento presente. Spesso non costruisce ma demolisce la realtà della vita come novità.
Ora è il momento della ripartenza che significa essere in costante ascolto e proseguire la strada del discernimento interiore. E per farlo, l'anima bisogna ascoltare e la mente all'interno del cuore portare.


       

Messaggio dal Cosmo del 12.5.2015

In questo momento deve emergere la semplicità e l'essere non l'apparire.
Occorre continuare la strada all'interno del proprio silenzio interiore ascoltando il sibilo come suono che il cuore emana per farsi ascoltare.


             
   




Site Map