Confidate in Voi stessi e nel vostro Essere Uno di Presenza su Madre Terra. Sia Madre Terra parte di Voi e del vostro andare. Siano i vostri sguardi rivolti al Cielo. Un Cielo che si esprime nell’energia rigeneratrice che emana il Sole. Un Sole splendente che dà tono e vigore all’esperienza della Vita. Siano Cielo e Terra parte di voi e del vostro andare verso il sorgere di un Nuovo Tempo.

Sia il Nuovo Tempo un tempo che irradia gioia e fiducia verso il domani che verrà. Un domani che esprime vigore e spirito di solidarietà ai cuori aperti al percepire la Presenza Io Sono Anima in Cammino verso nuovi orizzonti di Vita. Sia l’esperienza della Vita che state conducendo a farvi percepire la tenacia e il vigore che portate all’interno di voi nel sentirvi in cammino verso la meta.

Gioite all’interno dei vostri cuori aperti alla Presenza Anima. Un’Anima che irradia Luce verso l’ambiente circostante cospargendolo di trasparenza e forza interiore. Una forza che portano dentro le Anime in Cammino che si dirigono verso il sorgere di un Nuovo Giorno Avvenire.

Sia l’esperienza della Vita che state conducendo nel riconoscervi Anime in Cammino a farvi comprendere la vostra Presenza nell’ora e qui. Abbiate Spirito di Fede verso Voi stessi che tracciate la via verso un domani migliore.

Sia l’Alba del Nuovo Giorno la prerogativa che incita l’andare delle Anime in Cammino. Sia un’alba splendente che dà forza ai cuori aperti. Cuori che incitano l’andare e lo seguono lungo la strada del discernimento interiore.

Sia la Luce dello Spirito del Divino che dimora in voi che siete Anime in Cammino a irradiare l’ambiente circostante cospargendolo di forza interiore.

Una forza che esprime l’Anima che si dirige verso un Nuovo Tempo Divenire.

Arcangelo Uriel