Sia questo un tempo che ricalca l’ardore e la tenacia che esprimono i cuori aperti al dolce sentire dell’Anima. Sia l’Anima che dimora in voi che siete in cammino a guidarvi passo per passo verso il Nuovo Tempo.

Ascoltatevi. Ponete le vostre menti verso il cuore e percepite i suoi battiti continui e costanti. Il cuore vi porta all’Amore. Un Amore in contatto con lo Spirito Universale. Sia l’Universo parte di Voi Anime in viaggio verso il sorgere di un Nuovo Giorno. Un giorno colmo di Luce e di Amore.

Vi esorto a credere che questo è un momento di grande trasformazione interiore. Percepite i vostri corpi. I corpi sono tempio dell’Anima parte di voi che siete in cammino lungo la strada della Redenzione dell’Atto Manifesto.

Siano i vostri sguardi rivolti al Cielo e i vostri piedi parte di Madre Terra nel suo andare verso il grande passaggio dimensionale in atto. Sia l’unione Terra Cielo parte del vostro Essere Uno su Madre Terra.

Vivete questo istante della vita con Spirito di Volontà. Una volontà diretta verso un domani nuovo ricco di fede e speranza interiore. Essere forti e decisi è importante per attingere dal cuore chiarezza lungo la strada che state percorrendo. Sia il viaggio che state per compiere parte del Nuovo Tempo Avvenire.

L’Alba del Nuovo Giorno dimori in voi che siete anime in cammino.

Sia un’alba ricca di spirito di solidarietà. Una solidarietà che vive all’interno delle genti che si sentono parte del percorso segnato dal tempo. Sia il percorso che state percorrendo su Madre Terra chiaro e trasparente agli occhi del Sole. Un Sole ricco di Luce e splendore. Sia questo tempo portatore di Nuovi Eventi. Eventi che risaltano la collaborazione delle Anime in Cammino. Siano le Anime in Cammino promotrici di collaborazione tra le genti che si percepiscono in Viaggio verso un Nuovo Giorno Divenire.

Arcangelo Uriel