La fiducia che emana il cuore aperto alla Presenza Anima sia parte di Voi che percorrete il cammino. Le vostre menti siano connesse al cuore nell’assaporare il suo battito continuo e costante. Un battito che vi accompagna lungo la strada tracciata dal tempo.

Proseguite il cammino fiduciosi che tutto cambierà nel momento che le vostre esistenze come esperienze di Vita su Madre Terra si percepiscono parte del cambiamento in atto. Sia Madre Terra parte di Voi che proseguite la strada. Siano i vostri sguardi rivolti al Cielo. Osservate il Cielo e assorbite l’energia che emana il Sole. Portatela dentro di Voi. Sia l’Unione Terra Cielo parte del vostro viaggio verso la meta.

Vi esorto ad entrare nel vostro silenzio interiore. Ascoltatevi e il Principio Ricordo apparirà nitido e chiaro. Ricordare è basilare in questo tempo. Un Tempo che si proietta verso il Nuovo. Sia il Nuovo Tempo parte di Voi e del vostro andare su Madre Terra.

È giunto l’istante in cui le Anime in Cammino si percepiranno nell’Unione dei Cuori aperti alla Presenza Anima. I cuori aperti si esprimeranno nel desiderio di unità verso altre Anime che percorrono la Via di Santità Interiore. Sia il Principio Unione la prerogativa di questo istante rivolto al sorgere del Nuovo Tempo Avvenire.

Ricordate che siete oltre il passato che frena. Il Presente come Tempo è parte di Voi che vi percepite nel grande passaggio dimensionale in atto.

Sentitevi Anime che proseguono il Cammino con la fierezza e dinamicità del cuore aperto al Nuovo come Tempo in Divenire.

Arcangelo Uriel