È giunto il tempo in cui le menti si sentiranno connesse al cuore nella sua essenza primaria che si rispecchia nell’Anima.

Siano le Anime in Cammino protagoniste di questo momento. Un momento in cui la Presenza come sentire e percepire è molto importante.

Sia un sentire rivolto all’Unione e alla solidarietà delle genti protagoniste del sorgere di un Nuovo Giorno come Avvenire.

Siano i cuori aperti segno di forza e vigore. Una forza che si attiva giorno dopo giorno grazie alla volontà che dimora nei cuori aperti all’Anima in Spirito di Presenza.

Sia lo Spirito di Presenza delle Anime in Cammino a cospargere l’aria circostante di azioni che rispecchiano la tenacia di coloro che si sentono parte del Nuovo come Tempo.

Affidarsi all’Alto è molto importante in questo momento di passaggio cosmico. Ponete lo sguardo verso l’Alto e percepite i vostri piedi su Madre Terra. Sia la Terra Madre parte di Voi che siete Anime in Cammino a guidarvi lungo la strada di santità interiore. Sia l’Unione Terra Cielo a farvi percepire il sorgere di un Nuovo Giorno. Un giorno che irradia pace e serenità ai cuori delle genti in cammino.

Percepirsi liberi da pesi e oppressioni che timbrano il cuore è importante per proseguire la Via in Spirito di Presenza e libertà. Il Principio Libertà è parte dei cuori delle Anime in viaggio sulla Terra. Siate consapevoli di essere liberi e vi sentirete forti e fiduciosi nell’andare verso la meta.

Sia questo tempo promotore di nuovi eventi. Eventi che irradiano i cuori delle Anime in Cammino e si manifestano nell’aria circostante apportando Pace e serenità ai cuori aperti verso il Nuovo Giorno Divenire.

Arcangelo Uriel