Siano le Anime in Cammino emblema di questo tempo. Un tempo rivolto al Nuovo. Un tempo che emana gioia e vigore ai cuori connessi alla Presenza Anima. Sia lo Spirito di Presenza delle Anime in Cammino a espandersi nell’aria circostante. Sia l’elemento Aria principio di Unione con Madre Terra.

Una terra che trasmette la sua presenza grazie ai colori che emana la Natura. Siano i vostri sguardi rivolti al Cielo e i vostri piedi connessi con Madre Terra in Spirito di Unità Terra Cielo.

È questo un grande momento. Un momento che evidenzia il passaggio verso una dimensione che va oltre il passato che frena l’andare. Siano le Anime in Cammino protagoniste del passaggio in atto. Un passaggio che va verso il delinearsi di un Nuovo Tempo. Un tempo ricco di fede e vigore verso un nuovo domani che verrà.

Sia l’Alba del Nuovo Giorno a condurvi verso una nuova realtà di vita. L’esperienza della vita che state conducendo rispecchia il vostro compito di discesa su Madre Terra.

Sia il ricordo come principio parte di Voi nel chiarire passo per passo la via verso il sorgere del Nuovo Tempo Avvenire.

Aprite i vostri cuori al dolce sentire che l’Anima emana nell’ascolto interiore. L’Anima esulta di gioia e vigore all’interno dei cuori di coloro che seguono passo per passo il cammino. Un cammino ricco di fede e vitalità verso il Nuovo Domani che verrà.

Portate Amore all’interno del cuore ed espandetelo nell’aria circostante irradiando l’ambiente di sentimenti rivolti al bene comune delle genti.

Sia l’Amore che l’Universo emana a risplendere nei vostri cuori aperti al dolce sentire il momento di Rinascita Interiore.

Una rinascita rivolta al Nuovo come Divenire.

Arcangelo Uriel