Sia l’Amore infinito che emana il cuore connesso alla Presenza Io Sono Anima in Cammino ad accompagnare questo momento come esperienza di Vita.
Sia un momento in cui il Principio Anima si espande e irradia l’elemento Aria intorno a Voi. Siano i vostri piedi connessi a Madre Terra e i vostri sguardi rivolti al Cielo. Sia l’Unione delle Anime che si riconoscono partecipi di questo tempo a irradiare l’ambiente circostante di gioia e vigore verso il Nuovo Domani che verrà.
Sia il cuore aperto alla Presenza Anima in viaggio sulla Terra a riconoscersi nel Principio ricordo di discesa. Una discesa che si proietta nel compito. Un compito che emana chiarezza all’interno delle genti che si percepiscono in cammino. Un cammino chiaro e trasparente verso il sorgere di un Nuovo Giorno Avvenire.
Sia questo un tempo che si proietta verso il Nuovo. Un nuovo nel cambiamento dimensionale che si sta verificando e si dimostrerà nel suo emergere lungo la strada delineata dal tempo.
Sia la strada che percorrete Voi che siete in Cammino sempre più chiara e trasparente agli occhi del Sole. Un Sole che vi proietta grazie all’energia che emana spirito di Fede e volontà verso il nuovo domani che verrà.
In questo tempo di grande trasformazione cellulare siano i corpi delle genti in cammino Tempio dell’Anima.
Vi esorto a percepire il grande cambiamento interiore che stanno sperimentando i corpi.
Siano i corpi delle genti in viaggio colmi di gioia e Amore. Un Amore che si collega all’infinito attraverso il contatto dei cuori.
È questo un momento in cui le Anime in Cammino sentiranno l’andare in chiarezza e trasparenza verso la meta. Una meta che si evidenzierà e trasparirà nei cuori aperti al sentire la voce vai prosegui la strada verso un Nuovo Divenire
Arcangelo Uriel

Nata a Verona il 21 dicembre 1952, dove tuttora risiede.
Laureata in pedagogia, si è specializzata in psicoanalisi relazionale operando per anni nel settore. La sua preparazione e le sue continue ricerche in campo filosofico, pedagogico e di psicologia transpersonale le hanno permesso di sviluppare delle modalità di intervento basate sul rispetto della libertà dell’altro aiutandolo ad entrare in contatto con la parte più profonda del Sé. Lo spirito di ricerca l’ha portata nel tempo a volgere il suo interesse verso l’aspetto spirituale dell’esistenza. Dal 2003 si dedica alla scrittura e alla trasmissione di Messaggi che riceve dall’Arcangelo Uriel, espressione della Coscienza Cosmica Universale che unisce molteplici vibrazioni Arcangeliche, Angeliche e Planetarie.
























